Capitolo XIII

955 51 0
                                    

Capitolo Xlll
Emma: "la redazione mi ha detto quello che vuoi fare.."
Briga: "non pensare che sia per colpa tua"
Emma: "ah no? E allora perché? So benissimo che sta diventando difficile provare i pezzi e fare gli indifferenti, come se non fosse successo niente. Ti voglio dire solamente una cosa: non ti permetterò di lasciare tutto, soprattutto dopo essere arrivati a fino questo punto! Si, è vero, abbiamo litigato, ma questo non vuol dire che non ci tenga a te! "
Briga: "cosa ti fa pensare che questo discorso mi possa far cambiare idea?"
Emma: "ne sono sicura, perché mi ami"
Parla Emma: accennò un mezzo sorriso e si diresse in cameretta per disfare le valige, che sollievo! Comunque ancora non era tutto risolto, per mettere la situazione completamente apposto gli corsi dietro, lo bloccai e scoccò il bacio. Quella volta però non mi interessava se ci fossero o meno le telecamere, c'eravamo solo io e lui, un momento magico, indimenticabile. Ero stata solamente pochi giorni senza di lui eppure mi mancava da morire. Andammo mano per la mano in sala, gli altri quando ci videro saltarono di gioia, erano davvero felici per noi, e finalmente anche io lo ero. Per festeggiare cenammo insieme e restai a dormire da loro.
#Emma #briga #emmaebriga #amici14 #capitolo13

Emma e BrigaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora