Capitolo XIX

799 42 0
                                    

Capitolo XlX
Parla Briga: passarono due settimane, gli eliminati erano Valentina e Giorgio. L'intera squadra bianca rimase veramente delusa per l'eliminazione di Vale, tutti si aspettavano che arrivasse in finale. Emma reagì male, ma dopo un paio di giorni passò.
Poi arrivò l'ottava puntata del serale che fu un miscuglio di emozioni. Il momento in cui presi quella maglia fu indimenticabile, avevo sempre creduto in me e finalmente avevo raggiunto il mio grande obbiettivo. Con Emma, che era contentissima per noi, andava sempre meglio e dopo la puntata festeggiamo tutta la sera. Non mi importava di niente, il mio sogno si stava realizzando.
Parla Emma: la finale sarebbe stata una lotta ad armi pari, Klaudia era piena di energia e Briga, beh Briga.. era perfetto come sempre, con la sua dolcezza e la sua strafottenza spaccava tutto e tutti. Gli ultimi giorni passarono velocemente, tutti erano preoccupati. Io e Mattia, nei momenti più passionali, eravamo costretti a nasconderci. E, per placare l'ansia, iniziammo perfino a cucinare! Non eravamo bravi, infatti la cena fu disgustosa, ma andava bene così, l'importante era stare insieme.
Emma: "preoccupati?"
Klaudia: "si, tanto!"
Emma: "vi capisco, anche io ho passato questo momento. L'unico consiglio che vi posso dare è di mostrare sempre il massimo, non abbiate timore, il pubblico vi ama"
#Emma #briga #emmaebriga #amici14 #capitolo19

Emma e BrigaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora