CAPITOLO XXV

675 34 1
                                    

Allora ragazzi, ciao a tutti, volevo solo dirvi che pur non postando nessun capitolo le visualizzazioni e le stelline aumentano sempre di più, siete diventati tantissimi (grazie mille per questo) così ho deciso di continuare a scrivere la fan fiction su Emma e Briga!! 💗
Contenti di sapere il seguito di questa storia tormentata? Se siete curiosi continuate a leggere, un bacio e grazie mille 🎀🎀
-
Parla Emma: Passarono settimane dall'ultima puntata di amici e io e Briga eravamo una coppia a tutti gli effetti. La cosa negativa era che lui era sempre fuori a fare instore e cose del genere, non stavamo mai insieme. Io ero a casa mia, a Roma, lui chissà dove a ridere e canticchiare con qualche fan. Vedevo il suo sorriso ovunque e sentivo il suo profumo in ogni punto della casa. Mi mancava. Mi mancava molto.
Così un giorno decisi di raggiungerlo a Milano, presi il primo treno e per le otto e mezza arrivai in una delle città più belle d'Italia. Presi un taxi che mi lasciò dinanzi all'hotel di Mattia. L'entrata dell'hotel pullulava di fan scalmanate, "Dormi, e non pensarci più, che non è facile restare in questo posto", cantavano pazzamente.
Senza farmi vedere raggiunsi l'entrata secondaria e riuscii ad entrare.
Piano 3 stanza 92.
Mattia era dentro questa stanza.
Bastava solo bussare.
Mi aggiustai i capelli, mi misi un po' di profumo e bussai alla porta.
Dopo circa un minuto, che mi sembrarono non finire mai, Mattia aprì la porta. Aveva i capelli un po' arruffati e spettinati, gli occhi piccoli piccoli e continuava a sbadigliare. Appena mi vide si illuminò e mi saltò addosso. Ci iniziammo a baciare e... il resto lo potete immaginare.
La mattina dopo ci svegliammo abbracciati l'uno con l'altro. Ci vestimmo e andammo un po' per Milano. Moltissimi fan si fecero foto con noi, rispondemmo a moltissime domande, comprammo tantissimi vestiti, insomma fu una giornata molto stressante tra coccole e follia.
E quando il sole cala, il divertimento inizia.
Quella notte fu una delle notte più divertenti di tutta la mia vita. Mattia mi portò per alcuni pub del posto, ballammo tutta la notte e tornammo in hotel esausti. Fu una giornata strepitosa, una di quelle serate dove stai senza pensieri, dove ti diverti e basta, dove stai con chi ami, dove stai bene perché stai con chi ti fa stare bene.
-
Questo è il capitolo, so che non è un granché ma spero che vi sia piaciuto. Inoltre spero di ricevere molte stelline e molti commenti, in modo tale che se vedo che siete interessati continuo.
Grazie mille ancora💗💗

Emma e BrigaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora