Capitolo VII

1.1K 55 0
                                    

Capitolo Vll
Parla Briga: Emma era sempre più fiera di noi, oltre alle dure ore passate a studiare e provare le canzoni c'era sempre uno spazio per lo svago.
Emma era così, severa e allo stesso tempo divertente, inoltre diventava sempre più bella.
Lei è la coach più bella, la coach più simpatica, la coach più disponibile, quella più MAGRA, insomma la migliore coach che si potesse mai desiderare..
Entrò in casetta, chiamò tutti e ci fece sedere sul divano.
Emma: "ragazzi, sto per darvi una brutta notizia"
Valentina: "cos'è successo?"
Emma: "per tutta la settimana non sarò con voi, devo recarmi a Parigi per raggiungere una persona importante e non posso non presentarmi, perché ci tengo, data questa mia assenza dovrete lavorare solo con gli insegnanti"
Briga: "e ci lasci così? Con questa vaga scusa?" Mi alzai senza ascoltare inutili spiegazioni e mi rinchiusi in camera.
Era una cosa inconcepibile. E poi chi era questa persona così importante alla quale tiene molto ed è disposta ad andare fino a Parigi per vederla e lasciare noi soli?
Restai un po' in camera a pensare, immaginai chi era la persona 'importante' e diventai nervoso, non riuscivo nemmeno più a cantare. Cristian entrò e si sedette vicino a me
Cristian: "ehi, gli altri non capiscono il tuo atteggiamento... Emma ci è rimasta male, rivieni dentro per salutarla!"
Briga: "no, non la voglio vedere".
#emma #briga #emmaebriga #amici14 #capitolo7

Emma e BrigaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora