"Che palle domani ricomincia scuola, perché non possono durare di più le vacanze estive" si lamento Cherilyn
"Non ti puoi lamentare, hai passato un estate a fare cazzate e stavi sempre fuori casa" rispose Bill con tono scherzoso
"Si lo so ma nessuno ha voglia di ritornare a scuola, e neanche tu" "lo so"
"potete tapparvi la bocca che sto cercando di seguire la serie?" Urlò Tom dal salotto
Tra Cherilyn e Tom non é mai scorso buon sangue, litigano ogni giorno per qualche cosa. Non c'è mai stato un motivo preciso per tutto questo odio, c'era e basta. anche se a dirla tutta,Cherilyn sperava sempre che prima o poi tra i due non scorresse più quella tensione, ma voleva solo avere un buon rapporto con lui, perché in fondo in fondo, anche se non lo dimostra, secondo lei, Tom può essere la persona più affettuosa al mondo, se lui vuole. "Tom non scassare i coglioni" ribatte Cherilyn dalla cucina. nessuno rispose. "Chery io e Tom oggi non ci saremo a casa, andiamo a fare le prove nel garage insieme a Georg e Gustav" Disse Bill "va bene, per cena ci siete?" "si, si" "Ok allora ci vediamo sta sera" Cherilyn salutò bill mentre si avviava verso la macchina, ma Tom non stava andando verso la porta, stava andando verso la cucina, dove si trovava Cherilyn. Apposta tom andò la bottiglia d'acqua per farla cascare a terra, e cosi si frantumò in mille pezzi "Ops" "Ma perché cazzo gli sei andato in contro, ora pulisci te" "Oh no bellezza, io non ho tempo, devo andare a fare le prove, pulisci te, non voglio ritornare a casa e trovare pezzi di vetro sparsi per casa" Disse Tom mentre guardava Cherilyn con guardo di sfida "Non me ne frega un cazzo, raccogli questi cocci, adesso" "Non ci penso proprio,scopa e paletta stanno li ad aspettarti, ciao bellezza" "Vaffanculo" Tom in verità stava facendo finta di andare verso la porta, non aspettava altro che Cherilyn si chinasse per raccogliere i cocci. Si appoggiò con la spalla sull'angolo del corridoio che portava alla cucina,mentre giocava col piercing sul labbro. "Tom so che non sei andato via, già che te li devo raccogliere io mi scoccia,sbrigati o te li tiro" "Ma se neanche ce la fai a tirarmi uno schiaffo" Cherilyn si arrabbiò cosi tanto che gli tirò i dread per farlo abbassare, e gli tiro uno schiaffo che gli lasciò il segno. Così iniziò la lotta. "TOM SBRIGATI É MEZZ'ORA CHE ASPETTO"urlò Bill dal finestrino "Si arrivo,arrivo" Così i due smisero di prendersi a schiaffi "Kaulitz te ne vai,voglio passare un pomeriggio in santa pace" "non ti lascerò mai in pace" rispose Tom, mentre la squadrava.
CHERILYN"S POV
"non ti lascerò mai in pace" Mi disse Tom mentre mi squadrava, poi finalmente se ne andò via. Ci riflettei un po' su quella frase, in fondo lui non mi aveva mai lasciata in pace, da quando eravamo piccoli che mi scassa l'anima. La prima volta in cui litigammo era quando avevamo otto anni, stavamo giocando al parco, io avevo con me una bambola, me l'aveva regalata mia madre poco prima che se andasse, quindi ci tenevo molto. Tom mi fece cadere a terra di proposito, la bambola mi scivolò dalle mani e cadde a 3-4 metri di distanza, e si ruppe. Da quel giorno iniziò la lotta tra noi due. Io dopo anni provai a parlargli, magari per far diventare il nostro rapporto amichevole, ma non mi voleva mai ascoltare, mi rispondeva sempre con "Cherilyn non rompermi il cazzo con le tue solite ramanzine" oppure "Non ho voglia di ascoltarti" insomma roba così. Quindi, ci ho perso un po' le speranze, ma in fondo in fondo, spero che tra di noi si strutturi un bel raporto
TOM'S POV
"secondo me ti piace Cherilyn" mi disse Bill ridacchiando
"Ma neanche per sogno, é una scassa palle" "Tom si vede da come la guardi che ti piace"
"No, non insistere"
"Quando fai così vuol dire che ho ragione"
"Ho detto di no, sai che ci odiamo a vicenda"
"Si e tu sai che lei ha provato più di una volta a chiarirsi ma tu non te la cagavi"
"lo so"
"Ma perché non vuoi avere un buon rapporto con lei?"
"ho i miei motivi, e qui chiudiamo" E così chiusi il discorso. In verità,Bill forse aveva ragione, da quando eravamo piccoli che andavo dietro a Cherilyn, e in verità prima dell'accaduto della bambola, eravamo anche amici, ma dopo "l'incidente" voluto cambiò tutto, e ancora oggi mi pento di quello che ha fatto, perché da li inziò tutto.
CHERILYN'S POV
Avevo appena finito di cucinare quando sentii il campanello suonare, sapevo che erano Bill e Tom, così corsi ad aprire "Com'è andata?" "Come sempre" mi rispose Tom trattandomi da stupida "Non avevo chiesto a te" "E quindi?" "E quindi devi stare zitto" non era neanche un minuto che era entrato in casa e già stavamo litigando "É andato tutto bene Chery" Disse Bill cercando di calmarci "Vabbè la cena comunque é pronta. Dopo aver mangiato sparecchiò Bill, ovviamente Tom non alzò nemmeno un dito, quindi andò in camera. Andai in camera anche io visto che ero stanca e mi misi il pigiama. "Notte Bill" "Notte Chery" e così, come la solito chiusi la porta, mi cambiai e mi misi dentro al letto, dopo una mezz'oretta che mi ero messa dentro al letto a giocare un po col telefono, bussarono alla porta. "Avanti" era Tom, cosa voleva?
SPAZIO AUTRICE
Ciao ragazziii, é la prima storia che scrivo, a breve pubblicherò la prossima parte
baci💝🫶🏻
STAI LEGGENDO
Obbsession-Tom Kaulitz
RomanceCherilyn é un'adolescente di 16 anni, migliore amica di Bill Kaulitz, con cui ha trascorso maggior parte della sua infanzia,ma con il gemello non é mai scorso buon sangue tra i due. Secondo Bill tra i due scatterà qualcosa, sarà vero?