CHERILYN'S POV
Mi svegliai presto, verso le 6:30. Tom ancora dormiva abbracciato a me. Mi alzai cercando di non svegliarlo, con scarsi risultati.
"Dove vai?" Disse con voce addormentata
"Devo andare in bagno Tom, dopo ritorno"
"Che palle"
Andai in bagno e poi ritornai a letto.
"Tom"
"Eh"
"Che ne dici se oggi andiamo al mare?"
"Mhh" Stava ancora dormendo in piedi
"Ma hai capito qualcosa di quello che ho detto almeno?"
"No"
"Ho detto se oggi volevamo andare al mare"
"Dovremmo partire adesso"
"Eh"
"Va bene" Ero felicissima. Andai a preparare la borsa. Era già Maggio, quindi mi portai un costume, crema solare e un pettine e due teli. Misi dentro anche il costume di Tom. Misi tutto dentro la macchina e partimmo.
"amo ci fermiamo a fare colazione?" Era la prima volta che lo chiamavo così.
TOM'S POV
Non mi aveva mai chiamato amo, mi batteva a mille il cuore ma cercai di nasconderlo.
"Certo"
Ci fermammo in un bar e andammo a fare colazione. Ovviamente i fan di fermarono da tutte le parti. di prima mattina mi dava fastidio
Dopo circa 2 ore arrivammo in spiaggia.
"guarda che bellooooo" Urlò Cherilyn
"1 ancora ci vedo 2 ancora ci sento"
"Che simpatico"
Per scherzare gli feci l'occhiolino e andammo verso la spiaggia.
Cherilyn stese i teli e ci mettemmo seduti.
"Ma perché sei voluta venire proprio qui in spiaggia?"
"Ho dei bei ricordi qui, quei pochi che ho" Sapevo a cosa si riferiva.
"Lo so, Lo so" La abbracciai forte.
Si erano fatte ormai le 11 e la spiaggia era piena di gente quasi, anche se era maggio ma faceva caldissimo.
"Andiamoci a fare un bagno dai" Disse Cherilyn mentre si toglieva il vestito che aveva.
Non me lo feci ripetere due volte e mi tolsi anche io maglietta e pantaloni.
Mentre correvamo, realizzai che avevo accanto la persona giusta.
Entrammo in acqua, era un sollievo perché il sole batteva. Schizzai un po' Cherilyn, perché so che gli dà fastidio.
"Vuoi la guerra" disse ridendo
"Con piacere" non lo avessi mai detto
Mi saltò addosso per poi buttarmi tutto in acqua. Mi ero raccolto i dread apposta per non farli bagnare.
"AH SI?" urlai con aria di sfida
La presi in braccio e la buttai in acqua
Appena risalita su mi venne addosso. Continuammo così per un ora piena.
"Mi fa male lo stomaco da quanto ho riso" disse
"Ti amo"
"Eh?"
"No niente"
Non lo avevo mai detto a nessuno.
"Guarda che ti ho sentito deficente" e mi baciò
"Dai usciamo"
"Finalmente, ho tutti i dread zuppi"
"Sembri una femminuccia"
"Zitta"
Quando arrivò ora di pranzo, andammo in un ristorante che affacciava sul mare.
Io ordinai un risotto ai frutti di mare invece Chery ordinò gnocchi con crema di scampi.
"Amo so na bomba sti Robi" disse
"Fammi un po' assaggiare"
Riuscii a prendere una forchettata, erano buonissimi
"Assaggia il risotto"
"Mado che Bono"
Pagai tutto io, anche se Chery non era d'accordo, ma non me ne frega a un cazzo di niente.
Dopo aver finito il pranzo rimandarmi verso la spiaggia.
Cherilyn si addormento per una mezz'oretta e io mi fermai a pensare.
Tra tutti i ragazzi che ci sono, ha scelto proprio me, sono fortunato cazzo. So che abbiamo solo 17 anni ormai, io compiuti, lei ancora no, ma io vedo un futuro con lei.
Mentre ero perso nei miei pensieri, Chery si svegliò.
"Che ore sono?"
"Le 15:30, perché?"
"Andiamoci a fare un altro bagno e poi andiamo a casa dai"
"Va bene"
Non fece in tempo ad alzarsi che la presi un braccio e corsi verso l'acqua. Andai un po' più in là e la buttai in acqua. Siamo stati a mollo fino alle 17:30 circa. Riprendemmo tutte le nostre cose e andammo a casa.
Mi ero divertito tantissimo oggi con lei, più di tutte le serate passate in discoteca a cazzeggiare.
CHERILYN'S POV
Dopo esser ritornati dal mare, andai subito a farmi una doccia. Dovevo sbrigarmi perché dopo doveva farla anche Tom.
"ma perché non la facciamo insieme? Risparmiamo tempo" che scusa del cazzo
"No"
"Perché?"
"Perché io mi devo fare la doccia in santa pace"
"Suvviaaaa"
"Nahh"
"Va bene, allora sbrigati." Disse mentre saliva su in camera.
Dopo aver finito di farmi doccia e capelli salii su un stanza con l'accappatoio mezzo aperto, tanto non doveva vedermi nessuno, in teoria.
"CAZZO TOM PERCHÉ SEI IN CAMERA MIA"
"Eh boh" Mi esaminò per poi giocare col suo piercing.
"Quanto sei bella"
"Sisi, ora esci che mi devo cambiare."
"No"
"Allora girati"
E si girò.
Mentre mi stavo cambiando, Tom si girò e io non me ne accorsi. Me ne accorsi dopo.
"Dio Tom"
"Eh vabbè" "sei così bella però cazzo"
"Tu di più"
"Onestamente"
"Deficente"
"Ma tu"
"Simpatico"
Scesi giù in cucina per preparare la cena per tutti, visto che ancora di Bill non c'era traccia.
Cucinai il pollo alla griglia, insalata e patate al forno con olio pepe sale e rosmarino.
Dopo qualche minuto suonarono alla porta, era Bill.
"heyyy"
"Hey Cheryy" mi abbracciò. "Dove siete stati tutto il giorno di bello?" Mi chiese
"Al mare" rispose Tom
"Figo"
"Dai vkeni a mangiare che é pronto"
Dopo aver mangiato guardammo un film e poi andammo tutti in camera.
Io ero stanca, però prima di addormentarmi Tom mi chiamo.
"Chery"
"Mh Mh"
"Ti amo"
"Io pure"
E ci addormentammo abbracciati.
SPAZIO AUTRICE
Scusate se non ho pubblicato questo capitolo prima ma avevo cose da fare. Se ci é piaciuto mettete una stellina e commentate come sempre 🩵
STAI LEGGENDO
Obbsession-Tom Kaulitz
RomanceCherilyn é un'adolescente di 16 anni, migliore amica di Bill Kaulitz, con cui ha trascorso maggior parte della sua infanzia,ma con il gemello non é mai scorso buon sangue tra i due. Secondo Bill tra i due scatterà qualcosa, sarà vero?