TOM'S POV
É passato un anno dall'accaduto dell'ospedale. Ora tutti 17 abbiamo 17 anni. Tra me e Cherilyn sta andando tutto a gonfie vele.
20:30
"Ragazzi che ne dite se andiamo a fare un giro in centro?" Propose Cherilyn
"Mh perché no dai" rispose Bill.
Mi andai a preparare:CHERILYN'S POV
Mi andai a preparare anche io e misiPoi misi il solito correttore, eyeliner, mascara, cipria, blush e gloss.
Bill si mise:Andammo in giro a cazzeggiare per il centro, finché non incontrammo un pub.
T:"andiamo?"
B:"subito"
C:"bho ok"
Era affilatissimo il pub. Io mi diressi subito verso il banco per bere qualcosa.
X:"allora cosa ci fa una bella ragazza qui tutta sola?"
C:"uhm vorrei solo bere in pace"
X:"dai vieni con me, ti porto in un posticino"
C:"anche no grazie"
Continuava ad insistere, speravo che Tom lo vedesse ma quando mi girai verso di lui, stava parlando con Bill e c'era anche una bionda lì vicino.
C:"Continuerò a dire di no"
Lo sconosciuto allora mi prese con forza e mi trascino in bagno.
C:"AIUTOOOO"
Riuscii a dargli un calcio sulle palle e andare verso il tavolo di Tom.
C:"cioè mentre tu ti stavi godendo tutto ciò io stavo per essere stuprata e rapita"
T:"mh"
B:"si é ubriacato, di nuovo"
C:"non me ne frega un cazzo, io stavo rischiando un botto"
B:"te ne vai di già?"
C:"SI"
B:"Ti accompagno"
C:"va bene"
B:"Tom spicciati a tornare a casa"
T:"seh seh"
C:"scusa se sono stata un po' menefreghista prima ma a Tom non gli frega un cazzo
B:"é solo brillo tutto qui."
Mentre camminavamo osservavo il cielo, era ricoperto di stelle, era stupendo.
B:"se vuoi dormo con te sta sera"
C:"come vuoi"
B:"vado a mettermi il pigiama allora aspetta"
Io intanto andai verso il bagno, mi struccai e feci skin care, mi lavai i denti e misi i miei soliti pantaloncini corti con un crop top sopra tutto bianco.
B:"sparliamo della gente"
C:"neanche me lo devi chiedere"
Iniziammo a sparlare di metà mondo.
2:30
C:"ancora Tom non é tornato"
Mi accorsi che pian piano Bill si stava avvicinando sempre di più a me. Ormai stavamo a pochi centimetri di distanza e potevamo sentire i nostri respiri.
B:"Lo sai che prima delle 3 non torna mai"
C:"lo so haha"
B:"fanculo"
C:"cos-"
Non feci in tempo a finire la frase che mi baciò con foga.
Non mi staccai, in fondo Tom si starà scopando la bionda di sicuro.
B:"scusa scusa scusa"
C:"tranquillo, tanto sicuramente Tom si starà scopando la bionda e mi starà tradendo"
B:"vuoi andare a vedere?"
C:"andiamo"
Andammo verso il pub, entrammo e entrammo ad uno ad uno nei bagni.
B:"Chery vieni qua"
C:"si?"
B:"senti?"
C:"si"
B:"saranno qui di sicuro.apro?"
C:"apri"
E infatti... C'era tom che si stava facendo la tipa bionda alta.
T:"cazzo"
C:"non c'è niente da spiegare... É ok"
T:"non ti sei arrabbiata?"
C:"sono delusa"
T:"non mi stai lasciando vero?"
C:"MA SECONDO TE POSSO STARE CON UNO CHE SI FA LA PRIMA CHE PASSA APPENA É UN PO BRILLO?"
T:"Ti prego no..."
B:"potevi pensarci prima"
Io e Bill uscimmo dal pub. Appena usciti gli scoppiai a piangere sulla spalla. Bill mi fece appoggiare la sua testa sul petto.
B:"shhh é tutto ok. Io te lo avevo detto tempo fa però, Tom non cambia mai."
C:"Io però pensavo che..." Non riuscì a finire la frase.
B:"shhh lo so lo so"
C:"andiamo a casa ti prego"
Tom corse verso di me.
T:"Aspetta Cherilyn"
C:"vaffanculo"
B:" l'hai combinata grossa questa volta"
Andammo verso casa e Bill si mise vicino a me nel letto.
B:"alloraaaa"
C:"vorrei solo dormire. Non voglio avere più niente a che fare con Tom, ci parlerò come amica e basta"
B:"va bene"
Mi addormentai piangendo sopra Bill
BILL'S POV
Ero così felice che si era addormentata con me. Io invece non riuscivo a dormire. Dopo una mezz'oretta sentii la porta aprirsi, era Tom. Lo sentii salire le scale e poi aprire la porta di camera.
T:"bastardo, te la stai prendendo te"
B:"Tom io non voglio prendere nessuno, é solo triste. E comunque ha detto che non vuole più avere niente a che fare con te, ti parlerà come amica e basta. Però si capisce che ancora é innamorata persa di te..."
T:"ho fatto una cazzata e ora non posso più rimediare vero?"
B:"vero"
C:"mh"
B:"sei sveglia?"
C:"mhh"
B:"ok no"
C:"mi hai svegliato"
Era bellissima la sua voce assonnata.
Quando Cherilyn aprì gli occhi per vedere dove era e come stava messa, quando vide Tom si irrigidì.
C:"esci dalla mia camera"
T:"tu voglio parlar-"
C:"io no quindi vattene"
Tom chiuse la porta.
Cherilyn scoppiò a piangere.
B:"shhh"
Riuscii a farla addormentare di nuovo.
TOM'S POV
sentii Cherilyn piangere. Mi si spezzo il cuore, così appena entrati in camera piansi anche io. Mi addormentai con il viso rigato da lacrime e il cuscino zuppo.
SPAZIO AUTRICE
Mhh chissà cosa succederà adesso???
Lo scopriremo🩵
STAI LEGGENDO
Obbsession-Tom Kaulitz
RomansaCherilyn é un'adolescente di 16 anni, migliore amica di Bill Kaulitz, con cui ha trascorso maggior parte della sua infanzia,ma con il gemello non é mai scorso buon sangue tra i due. Secondo Bill tra i due scatterà qualcosa, sarà vero?