this or that? capitolo 2 parte 6

874 36 11
                                    

TOM'S POV
Mentre ero in camera, a sistemare la collezione di plettri, sentii la porta aprirsi e poi sbattere.

Origliai la conversazione tra i due:

C:"Eri diventato tutto rosso prima"
B:"ero troppo imbarazzato"
C:"ehhh"
B:"sta sera vuoi andare in discoteca? Se te la senti chiedo anche a Tom"
C:"non so... Vorrei chiarirci però ho paura che lui sia ancora con i nervi a mille. Anche se é lui quello che ha sbagliato, la nostra era una scopata per ripicca"
B:"si lo so. Glie lo chiedo o no?"
C:"si dai"
B:" ok allora vado su"

Mi sbrigai ad rientrare in camera facendo finta di fare qualcosa e ignaro della loro conversazione. Forse stavo diventando un po' ossessionato... NAHHHH.

Bill bussò alla porta.

T:"avanti"
B:"Hey Tom"
T:"che c'è"
B:"volevo chiedere se volevi venire con me e Cherilyn in discoteca. Chiedo anche a Georg e Gustav accompagnati dalle ragazze se vogliono venire poi."
T:"mh"
B:"allora ci sei?"
T:"vaffanculo. Ci sarò e sarò il più figo di tutti per riconquistare Cherilyn."
B:"Non é facile come pensi lo sai?"
T:"intanto inizio"
B:"buona fortuna"

Sentii Bill sussurrare qualcosa

"Intanto io continuo a provarci"

*Provare cosa? Bho vabbé*

Ormai si erano fatte le 20:00 così mi andai a preparare. Misi il più bel outfit che ho trovato nell''armadio.

 Misi il più bel outfit che ho trovato nell''armadio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Misi il profumo e scesi di sotto. Bill era già pronto

 Bill era già pronto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


E anche Cherilyn..

Gli stava da dio quel vestito

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Gli stava da dio quel vestito.
T:"Hey, ti sta benissimo quel vestito"
C:"grazie... Anche tu stai bene"
Era diventata tutta rossa, ed anche io.
B:"Georg e Gustav ci stanno aspettando li, andiamo?"
T&C:"si"

Arrivati lì, ebbi l'istinto di prendere da parte Cherilyn prima di entrare.
C:"che succede?"
Non gli risposi e la baciai, lei mise le sue mani dietro al collo e io sui fianchi scoperti.
T:"scusa per tutto..."
C:"é ok" disse mentre mi stava accarezzando il viso.
T:"allora... Vuoi di nuovo essere la mia ragazza?"
C:"sai già la risposta"
E mi baciò di nuovo
La presi per mano e poi entrammo. Ovviamente c'erano tutte mandrie di ragazzine che chiedevano autografi e foto ma io le scansai: volevo godermi al massimo la serata.

Mi diressi verso il bancone insieme a Cherilyn e ordinammo da bere.
Dopo ci sedemmo ad un tavolo, notando che Bill era in pista con una e anche Georg e Gustav.

4:30
C:"andiamo a casa?"
T:"si"
C:"avviso gli altri?"
T:"nah. Tanto Bill ha detto che va a dormire da Georg e Gustav, quindi siamo soli in casa. Andiamo"

Arrivati a casa ci fiondammo sul letto.
Mi fiondai sulle labbra di Chery, sapevano di fragola.
Mi tolsi la maglietta e lei si tolse il vestito, e poi si sa...

Ci addormentammo abbracciati.

CHERILYN'S POV

9:29

B:"CHERILYN AIUTAMIII"
Mi alzai di scatto e corsi di sotto. Vidi Bill che con una mano teneva una ciotola col latte dentro che stava per cadere, con l'altra i bicchieri sopra il davanzale tutti inclinati e con il fianco teneva i pancake che stavano per cadere.
B:"NON RIMANERE LI IMPALATA, AIUTAMI!"
C:"HAHAHAHAHAHA SI SI"
Gli presi i piatti e i pancake, e lui mise apposto i bicchieri.

Passammo tutto il pomeriggio io,Tom e Bill a ridere e scherzare finché sentimmo un rumore dal piano sopra. Io andai a controllare e...

SPAZIO AUTRICE
non odiatemi ma devo lasciare un po' di SUSPANCE🩵😂

Obbsession-Tom KaulitzDove le storie prendono vita. Scoprilo ora