CHERILYN'S POV
C:"Ok tanto non mi frega se é in un pub"
B:"tanto si farà qualcuna di sicuro"
Scoppiammo a ridere.
C:"andiamo in camera?"
B:"fammi mettere il pigiamino e arrivo"
C:"va bene figliolo"
B:"ok mamma"Anche io mi misi il pigiama e mi struccai, e feci skin care.
B:"alloraa che facciamo"
Bill mi stava a pochi centimetri di distanza.
C:"mhhh Bo"
B:"dovrei avere le carte di UNO sul comodino, le vado a prendere?"
C:"sii"Bill andò a prendere le carte
Alla fine alla prima partita vinse Bill, la seconda io e la terza Bill
B:"2-1 e palla al centro"
C:"deficente"
B:"mhhh mai quanto te"
C:"punti di vista dai HAHAHA"Bill si avvicinò e mi baciò.
C:"ormai é di routine haha"
B:"dipende"*Driin driin*
C:"ora chi é"
*Kristine*
K:"HEY CHERY NON PUOI CAPIRE CHE COSA É SUCCESSO"
C:"apparte dove sei c'è un casino"
K:"sto in un pub, quello in cui c'è anche Tom"*Ecco qua*
C:"spara dai"
K:"apparte che sta in un tavolo con sole femmine, ma una in particolare ha puntato... Però non é finita qui. Se l'è portata in bagno, io l'ho "seguito" e se l'è scopata"
C:"ah... Vabbè grazie di avermelo detto"
K:"tesoro sappi che se vuoi conforto ci sono"
C:"si grazie..."Attaccai la chiamata, con gli occhi lucidi.
B:"ha rotto il cazzo quel coglione però"
C:"dovrei lasciarlo?"
B:"forse. Vuoi ripagare con la sua stessa moneta?"
Per un secondo ho esitato.... Però ripensandoci... Sono sempre stata io quella a subire le corna, a essere quella fedele, Quindi per una volta le proverà anche lui, con suo fratello.C:"perché no? Sono sempre stata io quella a subire"
B:"mh"
Ci baciammo con foga, poi lui si mise sopra di me e mi lasciò dei baci umidi sul collo, poi quello che succede lascio immaginare...B:"era da un po' che volevo"
C:"haha"
Ci addormentammo abbracciati, ma non ci svegliamo tipo tardi, venimmo svegliati da qualcuno...Quel qualcuno era Tom
T:"MA CHE CAZZO... CHE CAZZO CI FATE NEL LETTO INSIEME, SEMI NUDI? NO... NON... NO NO"
C:"si."
T:"Perché..."
C:"Mh ti sei divertito sta sera? Con quella Barbie"
T:"si- cioè come fai a saperlo?"
C:"Kristine, quella santa"
T:"... Vabbè però non é una ragione per farti mio fratello"
C:"si invece perché non é la prima volta .. ho perso il conto ormai"Bill stava in silenzio.
T:"LO HAI VOLUTO TE, LO SAI COME SONO, NON RIESCO A PERDERE L' ABITUDINE, SOPRATTUTTO QUESTO PERIODO CHE ABBIAMO PRESO UNA PAUSA, NON RIESCO A TENERE TUTTO."
C:"a per fortuna tu... Che ti vai a divertire tutte le sere..."
T:"tra noi due é finita"
C:"serio?"
T:"mai stato più serio"
Se ne andò sbattendo la porta.Scoppiai in lacrime
BILL'S POV
Cherilyn scoppiò in lacrime, cercai di abbracciarla e consolarla, ma questa volta neache io servivo. Era distrutta e questa cosa mi faceva infuriare perché era per colpa di mio fratello, che l'aveva lasciata giusto per ripicca, consapevole che la colpa era sua.C:"perché..."
Continuò così per ore, finché alla fine non si addormentò esausta, e io anche.
7:09
C:"Hey..."
B:"buongiorno"
C:"scusa per ieri i-"
B:"l'unico che si deve scusare é Tom"
Mi lanciò un sorriso e poi andammo a fare colazione, o meglio, io andai a fare colazione.B:" perché non fai colazione?"
C:"non ho fame.."Strappò un sorriso a forza.
Dopo un po' mi arrivò una chiamata
X:"buongiorno, invitiamo lei e la signorina Cherilyn ad un intervista. Se accetta ci vediamo oggi alle 15:40B:"verremo con piacere"
Alle 13:08 si svegliò Tom
Aveva gli occhi rossi, sicuramente perché ha pianto.
T:"perché mi guardi"
B:"hai gli occhi rossi"
T:"lo so"15:01
C:"mi vado a preparare"
B:"anche io"
T:"dove andate"
B:"intervista"
T:"ok ciao"Cosa mi misi:
Invece lei:
15:40
Entrammo sul palco, c'era tantissima gente
Intervistatore:" ciao Bill, ciao Cherilyn"
Ricambiammo il saluto
I:"allora Bill girano voci che ti piaccia Cherilyn, é vero?"
Negai l'evidenza.
I:"allora cosa dici di questa foto?Diventai rosso come un peperone e a Cherilyn venirono gli occhi lucidi, perché per lei era come un deja-vu, solo che invece io c'era Tom. Dopo qualche secondo gli scesero qualche lacrima ma fece finta di niente.
TOM'S POV
Ero curioso, quindi vidi tutta l'intervista. Quando arrivò il momento della foto sentii un deja-vu, di me e lei in un intervista, dove ci avevano beccati pomiciare.
In quel momento mi concentrati solo su Cherilyn, e aveva tutti gli occhi lucidi, poi gli cascarono 1,2,3... 7,8,9.... E 10 lacrime, ma sorrise lo stesso. Capii che avevo fatto una cazzata a lasciarla, ma ormai la avevo ferita fin troppo...SPAZIO AUTRICE
Hey ragazzi, eh lo so magari ora c'è TANTA tensione tra i due, ma se era tutto rose e fiori era un po' noioso no?
😂
STAI LEGGENDO
Obbsession-Tom Kaulitz
RomanceCherilyn é un'adolescente di 16 anni, migliore amica di Bill Kaulitz, con cui ha trascorso maggior parte della sua infanzia,ma con il gemello non é mai scorso buon sangue tra i due. Secondo Bill tra i due scatterà qualcosa, sarà vero?