capitolo 1 parte 8

1.1K 50 0
                                    

'CHERILYN'S POV
Mi svegliai intorno le 7:00, per via del baccano che stava creando Bill dal salotto. Mi alzai coi coglioni girati visto che mi sono alzata presto senza nessun motivo, e in più in quel modo.
Andai giù nera, non ero mai stata così arrabbiata, tranne quando ho il ciclo.
"MA CHE CAZZO SUCCEDE" Urlai
"AO SENTI C'È UN RAGNO SUL SOFFITTO DELLA CUCINA HO PAURA HO CHIAMATO TUTTI MA NESSUNO RISPONDE NON VOLEVO SVEGLIARVI"
"no no aspetta... Tu stai urlando da un ora per un ragno? Cioè hai rotto le palle a non so quante persone per un ragno..."
"SI MA É GRANDE"
"dove sta"
"Sul soffitto della cucina"
"Ma non C'è"
"AAAAAAAAA SI É SPOSTATO SUL TAVOLO AIUTOOOOO"
"MA CAZZO URLI"
"GUARDAAA"
"Bill... É PIU PICCOLO DI UNA MOSCA"
"EH VABBÈ"
"NO É VABBÈ NIENTE ORA TU CON QUELLA MINCHIA DI CIABATTA LO AMMAZZI, SUBITO"
"NO"
Avevo i nervi a mille quindi gli basto un occhiataccia per capire
Dopo non so quante urla lo ammazzo.
"Alleluia"
"Eh"
Vabbè io mi vado a preparare"
"Dove devi andare"
"Bill ti ricordo che alle 9 abbiamo un intervista"
"AH CAZZO"
"Vado a svegliare anche Tom ora che ci sono"
Andai piano piano di sopra, poi con cautela entrai nella camera di Tom. Dormiva come un angioletto. Ho detto bene, "dormiva". Nel dormire é un angioletto, nel resto é il contrario. Aveva qualche dread sui capelli e era in box.
Mi avvicinai pian piano a lui, mi sedei sul letto e iniziai a chiamarlo pian piano.
"Tom svegliati"
"Tom dai"
"Amoreee"
"Aoooo"
"Tomm"
Dopo non so quanti richiami, mi stesi vicino a lui. Mi sembrava di aver visto un sorriso sotto i baffi, ma pensai che me lo ero solo immaginato.
Tom aprì gli occhi.
"Ahhh allora non stavi dormendo" dissi mentre gli stavo spostando i dread dal viso per metterli dietro la spalla.
"Eh no"
"Mhhhh"
Gli tirai un cuscino
"Vuoi la guerra?"
"No sono esausta"
"Di già"
"Per colpa di tuo fratello"
"Non voglio sapere"
"Ecco meglio. Preparati che alle 9:00 abbiamo un intervista"
"Che due cojoni co ste interviste"
Vabbè io mi vado a fare una doccia va"
"Vengo anche io"
"No"
"Si"
"No"
"Si"
"No"
"Vabbè ok"
"Finalmente"
Non mi rispose e di andò a cambiare. Io intanto mi diressi verso il bagno.
Mi feci una doccia calda.
Quando andai in camera mi vestii.

Dopo essermi vestita, mi truccai come al solito e misi i soliti gioielli

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo essermi vestita, mi truccai come al solito e misi i soliti gioielli.
"Ma dove vuoi andare vestita così" mi disse Tom mentre giocava col piercing
"Dove voglio"
"Si,ti ci faccio andare solo perché ci sono io"
"Seh seh"
Tutta la band e compresa io, salimmo in macchina e andammo sullo studio.
I coreografi ci stavano dicendo su cosa dovrebbe chiederci il conduttore
Appena entrati in studio il pubblico esplose. C'erano ragazze che fissavano Tom con sguardo malizioso, altre invece che mandavano baci a Bill Georg e Gustav.
I:"Allora partiamo da Gustav, com'è essere un batterista? Spiegaci un po' il tuo mestiere"
Mentre Gustav spiegava, Tom mi prese la mano e la intrecciò con la mia.
Dopo aver finito con Georg e Gustav, passò a Bill.
"Allora Bill, girano voci che ti piacciono i maschi, é vero oppure vuoi smentire?" Bill era super a disagio, si vedeva così intervenii io.
"Scusi se mi intrometto ma non é che se un ragazzo ha delle somiglianze ad una """femmina""" perché questo si chiama stile non essere froci, non vuol dire che gli piacciano per forza i maschi." Bill mi ringraziò con un sorriso mentre tutta la folla mi applaudì.
"Allora Tom, su di te invece girano voci che tu sia andato a letto con ben 25 ragazze... Beh per un 17enne é un bel record..." Disse il conduttore ridendo
Sul volto di Tom si capiva che era a disagio. Erano tutte cazzate.
"Assolutamente no, si ok che io tempo fa dissi che preferivo l'amore di una notte, ma non più"
Le ragazzine in calore nel mentre urlavano
"ODDIO TOM POSSO ESSERE LA 26ESIMA SE VUOI" "DAI TOM ARRIVIAMO A 30 SE VUOI"
Tom era super a disagio. Gli strinsi la mano per fargli capire che io ero lì con lui.
"Allora invece te... Cherilyn, girano voci che tu e Tom siate fidanzati, vuoi approfondire questo discorso?"
"Diciamo che ci stiamo frequentando ecco..." Ero diventata tutta rossa mentre finivo di spiegare.
TOM'S POV
Mentre Cherilyn spiegava, io vidi dei ragazzi, molti ragazzi con cartelloni oppure che semplicemente urlavano
"Cherilyn sei la più bella di tutte, se vuoi possiamo 🗝️are" proprio col disegno grande oppure urlavano
"CHERILYN SCOPAMI" o roba così. Stavo esplodendo dalla rabbia perché sono geloso, troppo geloso.
Finita l'intervista corsimo tutti fuori da quel maledetto studio.
"Cherilyn grazie per prima"
"Di nulla Billy, per te questo ed altro" e si abbracciarono.
Ero geloso anche di mio fratello ma cercai di non farci caso.
"Hai tenuto testa a tutti" dissi a Chery stupito
"Eh lo so" disse orgogliosa.
T:"Ragazzi che ne dite se andiamo a pranzo fuori?
B:"Per me va bene"
Gu:"Si a tutti va bene quindi andiamo"
C:Eh il problema é dove"
T:"ah già"
B: "andiamo al MC" disse con gli occhi a cuoricino. Lui ama il MC
Tutti:" va bene" quindi andammo verso il MC
Io e Bill ordinammo il double chiken BBQ, invece Gustav e George ordinarono il gran crispy MC bacon e Chery ordinò un big Mac
T:"perché togli i cetriolini? É la parte più buona"
C:"Sono fortemente allergica"
T:"ok"
Quando arrivò tutto mangiammo. Dopo qualche morso Cherilyn era sbiancata.
B:"Chery tutto ok?"
C:"Non proprio"
T:" Che ti senti?"
C:" Strana. Vado un attimo in bagno"
T:"Se vuoi ti accompagno"
C:" No no, grazie"
Appena si alzò dalla sedia e fece due passi, cadde per terra. Era svenuta. Andammo tutti in panico e di corsa chiamammo un ambulanza
G-G: "CHE CAZZO GLI É PRESO"
T:"Non lo so, sto andando in panico"
Aspettiamo 10 minuti prima che l'ambulanza arrivò. Salii io insieme a lei, mentre gli altri dissero che ci raggiungeranno in auto. Avevo così tanta ansia. Arrivati la portarono in una stanza ed ovviamente non mi fecero entrare.
B:"Allora?"
T:"Non lo so..."
Stavo piangendo.
SPAZIO AHTRICE
Ciaoooo, se vi é piaciuto il capitolo mettete stellina e commentate 🩵

Obbsession-Tom KaulitzDove le storie prendono vita. Scoprilo ora