CHERILYN'S POV
cosa voleva Tom?
"Volevo portarti su il caricabatterie, lo avevi lasciato di sotto" Disse Tom mentre si chiudeva porta alle spalle, Da quando era così generoso?
"Ehm grazie, suppongo. Da dove viene tutta questa generosità?" Chiesi in modo sarcastico
"Non era solo per il caricabatterie che sono venuto su, era anche per parlarti" cosa mi doveva dire?
TOM'S POV
Era da un po che volevo parlare a Cherilyn, magari per chiarire, anche se tutte quelle volte che me lo ha chiesto lei ho rifiutato bruscamente. Bussai alla porta, e lei mi diede il permesso per entrare. Usai la scusa del caricabatterie. Appena la vidi stesa sul letto, in pantaloncini corti e maglietta, con quei capelli castani che arrivavano poco sotto la spalla, mi faceva impazzire quando era così, quando era così bella, era spontanea, nessuno che la guardava, era solo lei nella sua camera, sul suo letto, a rilassarsi, ed era così bella che per un secondo mi si illuminarono gli occhi. Si, Bill aveva ragione, io sono pazzo di lei, ma non lo avevo mai ammesso, perché mi é sempre piaciuto stuzzicarla, ma in verità mi faceva impazzire tutto di lei. "Cherilyn, volevo provare a rendere il nostro rapporto buono, e non solo litigate su litigate"
"Tutte le volte che te lo chiesi io però non andava bene" Mi disse mentre aggrottava le sopracciglia. Quanto era bella
"Senti per una volta che sono "gentile" apprezza no?"
"Nessuno ti ha obbligato a farlo, e poi é la prima volta che lo fai di punto in bianco, dopo che litighiamo sempre per ogni minima cosa" Sapevo che avrebbe reagito così, dopo tutto aveva anche ragione, perché di punto in bianco questa scelta? non potevo dirle il vero motivo, quindi mi dovevo inventare di corsa un altra scusa "Non lo so, ma se a te va bene continuare a litigare così, a me va più che bene guarda" non sapevo cosa dire
"ok" rispose fredda. "Puoi uscire che vorrei dormire?"
"E se non volessi?" Dissi mentre mi avvicinavo pian piano al letto. Mi stava battendo il cuore a mille al solo pensiero di starle vicino.
CHERILYN'S POV
"E se non volessi" mi rispose, avvicinandosi sempre di più al mio letto. Non so perché ma il mio cuore, mentre si avvicinava, e soprattutto quando si sede davanti a me, il mio cuore batteva fortissimo, e era come se facesse su e giù per lo stomaco. ma cercai di nasconderlo. "Perché non dovresti Kaulitz?"
"Non ho voglia" disse mentre allungava un braccio verso il mio viso. "Togli questo braccio, ma cosa cazzo ti é preso? Hai perso la testa per me, tesoro?" Gli dissi così, per nascondere tutta l'ansia che avevo, mi sentivo tutti gli organi mescolati tra loro
TOM'S POV
"Togli questo braccio,ma cosa cazzo ti é preso? Hai perso la testa per me, tesoro?" Quando mi chiamò tesoro, il mio cuore esplose in un emozione unica, mai provata prima. Di solito le ragazze me le portavo a letto la sera, giusto per svago e il giorno dopo le dimenticavo, per questo non ho mai provato una sensazione del genere. Mi tolse il braccio, e io quindi lo misi accanto alla mia gamba. "Va bene,allora buonanotte Cherilyn"
"Buonanotte" rispose fredda.
Il mio cuore era esploso
CHERILYN'S POV
"Va bene,allora buonanotte Cherilyn" Non sapevo se ricambiarla oppure dirgli un bel vaffanculo.
"Buonanotte" gli risposi così. ero fredda, ma almeno non si era beccato un vaffanculo senza alcun motivo. Era così bello. Ho sempre avuto un debole per lui, ma non ne ho mai parlato a nessuno, perché alla fin fine, sapevano tutti che ci odiavamo. Dopo la prima buonanotte che mi diede Tom, per la prima vota dopo tempo, riuscii ad addormentarmi subito, senza alcun tipo di pensiero, l'unico pensiero era quello di andare a scuola la mattina successiva.
SPAZIO AUTRICE
spero vi stia piacendo la storia💝🫶🏻
STAI LEGGENDO
Obbsession-Tom Kaulitz
RomanceCherilyn é un'adolescente di 16 anni, migliore amica di Bill Kaulitz, con cui ha trascorso maggior parte della sua infanzia,ma con il gemello non é mai scorso buon sangue tra i due. Secondo Bill tra i due scatterà qualcosa, sarà vero?