CHERILYN'S POV
Mentre stavo leggendo sulla panchina, mi squillò il telefono, al terzo squillo risposi.
"Pronto?"
"Chery! Sta sera Helena ci ha invitata a una festa a casa sua, ti unisci?"
"Bill non so..."
"Ok perfetto, noi oggi non saremo a casa tutto il pomeriggio. Alle 21:00 ti voglio fuori casa pronta."
Non mi diede neanche il tempo di rispondere che attaccò. In effetti volevo andarci, però non so se ero la benvenuta. Con Helena ci ho parlato 2/3 volte massimo.
18:30
Mi avviai verso casa, nel mentre stavo pensando cosa mettere. Stavo optando per un vestito, ma non sapevo quale.
Arrivata a casa mi fiondai sul divano a guardare un po' la tv, e poi quando si fecero le 19:30 andai in camera a prepararmi. Prima però mi feci una doccia calda e mi lavai i capelli. Mentre mi stavo asciugando i capelli sentì uno squillo dal telefono, ma non ci feci caso e continuai ad asciugarmi i capelli. Quando controllai sul telefono chi era, rimasi un po' così: era la mia ex migliore amica. Quando ancora eravamo amiche era solo una ruffiana, e mi cercava solo nei momenti del suo bisogno, poi quando cercavo aiuto, lei scompariva nel nulla. Le scrissi un SMS
"Cosa vuoi?"
Non ci pensai tanto e andai a vestirmiOptai per un vestito corto di seta verde antico, con la schiena scoperta dietro. Sotto ci misi dei tacchi chiusi neri. Mi misi tantissimi bracciali, anello e poi misi la mia solita collana. Non mi truccai molto pesante, mi misi solo correttore, mascara, eye-liner fino e gloss alla ciliegia. Come borsa portai una di Prada bianca. Mentre stavo finendo di sistemarmi i capelli che avevo piastrato, Bill mi stava chiamando.
"Dimmi"
"Siamo qui sotto,scendi"
"Arrivo"
Scesi di corsa, per poco cadevo dalle scale. Spensi le luci e chiudi la porta.
Quando entrai in macchina vidi tutti e Quattro
"Ciao Cherilyn" Dissero sorridendo Gustav e Georg. Ricambiai il sorriso e il saluto.
Tom non smetteva di fissarmi.
Come sempre lui aveva dei baggy, con maglietta con Eminem sopra, Aveva il suo solito cappello New York bianco, e sotto col pattern di una bandana e la sua solita fascia sotto jordan.
"Ciao Tom" dissi per rompere il ghiaccio
"Chery ha perso la testa per te" Disse Bill mentre metteva in modo la sua bmw bianca.
"Tappati quella bocca Bill" Ringhiò Tom.
"Comunque ciao Chery" Disse. Non mi aveva mai chiamato così
TOM'S POV
Era così bella, con quel vestito corto di seta, che gli risaltavano tutte le sue forme, i suoi capelli perfetti, ma soprattutto gli occhi, i soliti occhi in cui mi perdevo, ci navigavo, ci sognavo.
"Quante puttane hai intenzione di farti sta sera?" Disse Georg ridendo
"Nessuna" Gli rispose
"DA QUANDO RIFIUTI" dissero Georg e Gustav insieme. Bill non rimase sorpreso, ovviamente.
"Ma non lo capite che sta cercando di concentrarsi su Cherilyn?" Disse Bill ridendo
Diventai tutto rosso, tra un po' mi prendevano fuoco le guance. "Stai zitto" Dissi mentre bollivo dall'imbarazzo. Mi girai per un secondo a vedere la reazione di Cherilyn, e anche lei era diventata rossa come me, se non di più. Era bella anche in quel modo, imbarazzata.
Dopo essere arrivati alla festa, andammo a salutare Helena e gli altri, poi ci sedemmo. Ma non trovai più Cherilyn e mi agitai.
Dopo un po' mi accorsi che si era fermata a parlare con una sua amica
"Ti aspettiamo in sala sui divanetti" Gli urlai
"Va bene, adesso arrivo"
dopo nemmeno un secondo era li. Era un angelo in persona.
00:30
"Ragazzi che ne dite se giochiamo a 19 minuti in paradiso?" Propose Helena
Tutti accettammo.
"Tom inizia tu" Mi disse Helena in modo provocante. Non potevo cedere, mi devo davvero concentrare SOLO su Cherilyn. Girai la bottiglia, Solo Dio sa cosa il mio cuore ha provato in quel momento, quando la bottiglia si fermò, e indicò Cherilyn.
Helena sfastidiata ci mandò dentro lo stanzino e prese il tempo.
"Bene.." Disse Cherilyn imbarazzata
"Guarda che non siamo costretti a scopare eh"
"Si lo so" Disse mentre guardava in basso.
Quanto era bella, era perfetta.
volevo rompere la "tensione" che c'era.
Presi coraggio.
"Che ne dici se domani sera andiamo a cena fuori, insieme?"
"Vuoi che io venga a cena fuori con te? Kaulitz?"
"Si, con me"
"Un appuntamento quindi?"
"Si"
"Va bene" Era diventata tutta rossa.
"Son felice che hai accettato" Gli dissi in modo sincero mentre sorridevo.
"TEMPO FINITO USCITE DA LI" urlò un nostro amico. Continuammo a giocare fino alle 2:00 circa. Mi diressi verso la cucina per prendere qualcosa da bere, quando Helena si attaccò a me come una cozza.
"Hey"
"Ciao"
"Che ne dici se andiamo a fare una svelta in bagno?" Mi disse diretta
"No"
"E perché?"
"Mi sto concentrando su una ragazza"
"Sarà una delle tue sciaquette solite. Sono brava giuro"
"Ho detto no"
Continuammo così per un po' finche non si arrese e andammo sui divanetti a parlare un po' del più e del meno. C'erano anche Bill e gli altri che scherzavano con i drink in mano. Avevo bevuto un po', ma non fino ad ubriacarmi, So che a Cherilyn da fastidio.
"Cherilyn dov'é?" Chiesi a Georg
"Sta qui deficente"
"Sicuro che non hai bevuto troppo?" Mi disse ridendo. Amo quando ride in quel modo naturale, spontaneo.
"Si si, al 100%"
Cherilyn andò in bagno.
Helena iniziò a strusciarsi su di me, cercai di spingerla ma niente. Bill mi guardò con sguardo assassino, ricambiai lo sguardo per dire"Non si vuole togliere"
Si vedeva che era mezza brilla, ma sapeva ragionare alla perfezione ancora.
Di punto in bianco, quando Helena vide Cherilyn tornare dal bagno, Si misi a cavalcioni su di me
"MA CHE CAZZO FAI TOGLITI" gli urlai
"Non ti piace?" Disse mentre mi stuzzicava
Ma no, non mi piaceva.
Mi baciò. Ero sbiancato, mentre cercavo di togliermela dalle gambe, con gli occhi spalancati. Bill vide tutto ma non fece niente, era solo spaventato. Arrivò Cherilyn e vide tutto. Finalmente riuscì a togliermela dai coglioni quella puttana, e corsi da Cherilyn per dirle che non era come sembra. Non feci in tempo che usci di casa in tre secondi.
"VAFFANCULO" mi urlò mentre le lacrime le rigavano il viso
"DAVVERO?E IO STUPIDA CHE MI SONO INNAMORATA DI TE. SI L'HO DETTO, SEI DANNATAMENTE BELLO E IL TUO CARATTERE MI PIACE, TUTTO MI PIACE DI TE. MA SEMBRA CHE NON RICAMBI, PENSAVO CHE TUO FRATELLO PRIMA IN MACCHINA DICEVA LA VERITÀ"
"Cherilyn fammi spiegare"
"VAI ILLUSTRAMI"
"Era lei, si stava strusciando su di me, cercai di respingerla ma niente" non mi fece finire
"Si però il bacio ti é piaciuto, non te la stavi togliendo di dosso" disse mentre non smetteva di piangere.
Una lacrima mi rigò il viso.
"Tom... Sono sincera, non me lo aspettavo"
"CHERILYN ASPETTA"
"NO"
cazzo. Dovevo sistemare tutto. Chiamai Bill per cercare di convincere Cherilyn. L'avevo persa d'occhio
"CAZZO" urlai.
Corsi da Bill e gli spiegai il tutto
"So dove trovarla" e corse verso il posto
CHERILYN'S POV
Mentre soffocavo tra le mie lacrime, mi misi sdraiata sulla panchina del campetto. Fino a quando non sentii urlare il mio nome. Se era Tom giuro che lo avrei menato. Era Bill
"Fidati non é come sembra"
mentre spiegava, non volevo crederci, mi stava dicendo la verità Tom. Mi sentii in colpa
"Corro da lui, grazie Bill"
mi fece cenno col capo e io corsi, corsi verso Tom
SPAZIO AUTRICE
Scusate il capitolo un po' piu lungo del solito💝 se vi é piaciuto il capitolo mette una stellina e commentate🫶🏻. A presto💝
STAI LEGGENDO
Obbsession-Tom Kaulitz
RomansaCherilyn é un'adolescente di 16 anni, migliore amica di Bill Kaulitz, con cui ha trascorso maggior parte della sua infanzia,ma con il gemello non é mai scorso buon sangue tra i due. Secondo Bill tra i due scatterà qualcosa, sarà vero?