TOM'S POV
É nato da poco Jaden. É bellissimo:ha gli occhi della mamma e i lineamenti del viso miei. So già a che a 15 anni sarà un malessere e tutti gli sbaveranno dietro.
Un giorno decidemmo di andare a fare un giro in centro, tutti e tre insieme. Ovviamente c'erano i fan che ci venivano incontro ma si fermavano, vedendo il bambino. Jaden sorrideva, gli piaceva stare a contatto con altre persone, anche se aveva solo 3 mesi.
Io e Cherilyn abbiamo il rapporto super legato, come lo avevamo a 16 anni. E adesso ne abbiamo 19. Stiamo insieme da quattro anni, ormai abitiamo insieme e abbiamo un bambino. Non vedo l'ora di portarmelo in tour.
Arrivati a casa, mi buttai sul divano, per accendere la tv.
C:"non così velocemente kaulitz"
T:"anche tuo figlio ha il mio cognome, quindi non mi chiamare così"
Dissi mentre ridevo e tenevo in braccio quella palletta di grasso.
C:"aiutami a fare la cena, tu tieni il bambino ok?"
T:"agli ordini signora"
Cherilyn rise e andò verso la cucina.La nostra casa era bellissima, a due piani molto ampi. Di fuori aveva un giardino e una piscina interrata.
T:"che vogliamo fare Jaden?"
Jaden mi guardava con quegli occhioni verdi smeraldo.T:"chiamiamo lo zio?"
C:"digli se vuole restare a cena"Chiamai Bill, in videochiamata.
Jaden quando vide Bill sullo schermo, fece un sorrisino e alzò le manine cicciottelle.
B:"amore dello zio"
T:"mhh ciao zio"
Feci mentre gli alzavo il braccio e lo muovevo"
T:"vuoi venire a cena da noi Bill?"
B:"arrivo subito"
E chiuse la chiamata.Dopo dieci minuti spalancò la porta, visto che aveva le chiavi.
B:"AMORE MIO"
Corse verso Jaden e lo prese in braccio.
B:"guarda che ti ha portato zio"
Gli diede un giochino e lui lo guardòB:"ti piace?"
T:"sembri un porcospino però col gel co sti capelli"
B:"ha parlato pippi Calzelunghe però coi capelli neri"
T:"almeno io ho stile" dissi dicendo con un sorriso malizioso.
C:"certo che siete cresciuti di età, ma dentro siete ancora 16enni" disse Cherilyn mentre veniva in salotto.C:"amore mangiamo?"
Lo prese in braccio e gli diede il latte.
Quanto era bella. Si ok siamo cresciuti però per me ancora é una principessa. Alla fine abbiamo 19 anni, abbiamo ancora tutta una vita davanti...
Passammo tutta la serata con Bill, e poi lui andò a casa. Jaden si era addormentato e così io e Cherilyn lo appoggiammo nella culletta, e noi ci mettemmo sul letto.
C:"guardiamo un film?"
T:"io farei un altra cosa"
C:"ho capito che vuoi fare"
T:"sono in astinenza"
C:"e va bene dai"Mi fiondai su di lei. Insomma, facevo così ogni volta, da quando avevamo 16 anni.
Lei mi lascio dei baci dappertutto, e anche io.Dopo una mezz'ora, venimmo interrotti da Jaden, che piangeva.
T:"cazzo siamo sul più bello"
C:"eh ho capito, aspetta."
Mi staccai e lei prese Jaden, attaccandolo al suo petto e facendolo riaddormentare, staccandolo.C:"ci rifacciamo domani"
T:"si che palle però, io stavo a pochissimo per-" mi tappò la bocca.
C:"non farne una tragedia"
T:"che palle"
C:"sei più bambino tu di lui"
T:"eh lo so"La mattina seguente ci svegliammo tutti e due, alle 8:40 per Jaden, aveva fame.
E vabbè andammo giù in cucina e gli fece il latte.
Ogni giorno é un avventura. Ormai ho la persona giusta accanto, da quando ho 16 anni. Non capita spesso. Sono anche papà, quindi é tutto perfetto.
Io e Cherilyn stiamo programmando il matrimonio.
Insomma, ormai siamo tutti realizzati, e felici. Io amo la mia vita, ma soprattutto Cherilyn e Jaden.
Baci
Tom.SPAZIO AHTRICE
Allora ragazzi, ormai siamo arrivati alla fine di questa storia🥲Tom e Cherilyn ormai hanno una famiglia eccetera...
Non voglio dire niente...ma tra qualche giorno uscirà un mini sequel su Tom, Cherilyn e Jaden. Ovviamente, nel mentre scriverò una nuova storia.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno supportato, come per esempio un mio amico, che ha letto tutto e mi ha supportato e sopportato tutto questo tempo. Ringrazio chi ha letto tutta la storia, e mi ha fatto arrivare a 1,20k visual, cioè son tantissime per me.
E niente, ci vediamo al sequel e la nuova storia. Ovviamente vi aggiornerò quando usciranno, ci scriverò un capitolo qui.
Vi voglio bene🩵
STAI LEGGENDO
Obbsession-Tom Kaulitz
RomanceCherilyn é un'adolescente di 16 anni, migliore amica di Bill Kaulitz, con cui ha trascorso maggior parte della sua infanzia,ma con il gemello non é mai scorso buon sangue tra i due. Secondo Bill tra i due scatterà qualcosa, sarà vero?