Cap.2-Angry

76 8 26
                                    

Felix pov:

Anche se non lo do a vedere,io sono leggermente incazzato con Hyunjin,ceh insomma io ho provato a dargli più attenzioni rispetto agli altri ma sembra che non gliene freghi niente;

Io ci sto male,e di conseguenza non riesco a fare bene le cose come imparare le coreografie,e anche ho fatto una cosa impossibile e sconcertante:ceh rendiamoci conto che ho anche bruciato i miei amori santi:I BROWNIE.

Ceh questo non è accettabile da un brownie-boy come me,non mi importa niente se è una cosa stupida,infantile o inutile,non me ne sbatte proprio una sega,io i Brownie li devo fare alla perfezione e che ci crediate o meno ho fatto alzare a Jinnie il suo bellissimo culo e l'ho mandato a fare la spesa,per punizione così la prossima volta impara

"per me sei come un fratellino minore..."

Fanculo.

No,mi rifiuto.

Ceh non lo so vuoi un cartello?

|IO,FELIX, AMO ALLA FOLLIA HYUNJIN|

No perché io ormai ci ho perso le speranze veramente;

Mi lascio andare alle fottute correnti dell'amore e vediamo cosa succede,del resto non si dice "Finché la barca va tu lasciala andare,finché la barca va tu non remare..."  e okay cara la mia zietta Orietta Berti,io mi lascio andare,vediamo se Jinnie mi guarderà un po' di più o almeno si accorgerà che gli do attenzioni più degli altri.

Hyunjin pov:

Sono un po' di giorni che Lixie non mi guarda più come prima o mi rivolge la parola amorevole e io mi sto chiedendo che cacchio ho fatto.

L'unica soluzione sarebbe parlarne con lui ma è fuori discussione anche perché cosa gli chiederei:"Ho notato che mi eviti,ho fatto qualcosa?" No assolutamente no perché se lo conosco bene mi garderebbe con uno sguardo si ghiaccio e mi direbbe:"Si tutto bene e tu?" Fine della conversazione perché Felix è così:quando è triste o arrabbiato si chiude a riccio; quindi non esiste in nessun universo che io glielo chieda.

Fulminate idea:chiedo allo scoiattolo,lui è il besto di Lix,saprà sicuramente che cosa avrà quel ragazzo no?

Così con una scusa del cacchio "rapisco" jisung e gli chiedo:"Ma cosa ha Lix in questi ultimi tempi? Lo vedo un po' arrabbiato con me,ho fatto qualcosa?

Jisung:"Hyunjin certo che tu non hai le fette di prosciutto sugli occhi,tu hai proprio un'intera macelleria,Cristo."

Hyunjin:"Eh? Ma perché?"

Jisung:"Amo apri gli occhi:Lix e cotto,lesso e bruciato di te;Ma ti ci voleva un Quokka come me per dirtelo? Ah e a proposito io non ti ho detto niente eh,ci sei arrivato da solo mi raccomando."

Hyunjin:"No- aspe cosa? Lix? Innamorato di me? No ma da quando?"

Jisung:"Sì,amo mezzo mondo è innamorato di te,vuoi che non ci sia Felix dentro?"

Hyunjin:"Sì, ma io pensavo fosse eter- No okay suona malissimo,scherzavo non è etero,anzi è palese Gay"

Jisung:"In realtà è bi."

Hyunjin:"Ah sì ecco,comunque è arcobaleno."

Jisung:"Sei al corrente che qui dentro l'unico etero potrebbe,ma non ci credo neanche tanto, essere il pavimento vero?"

Hyunjin:"Macché macché io sono e-"

Jisung:"AAHHAJAHAHHAJAHAHHAHHWH NO ASPE COSA??!!TU?!ETERO!? AHHAJAGAHAHHA HAI VISTO IL MIO POLMONE?NO?BEH DIMMELO SE LO VEDI GRAZIE,AJHAGSHSJSJJSHSHWHAHHAHAHAHA."

Hyunjin:"No ti giuro sono e- no okay scherzi a parte non ci ho mai pensato veramente."

Jisung:"Questo perché non hai bisogno di conferme:sei il più arcobaleno in questo gruppo lo sai vero?"

Hyunjin:"Boh non lo so,non ci ho mai pensato seriamente."

Jisung:"Beh allora pensaci bene perché se sei veramente etero (sesesese e io sono il Regino di Marte) spezzeresti il cuore di Lix e io di conseguenza ti spaccherei il culo ♡₩♡."

Hyunjin:"Sisi ma dammi un po' di tempo per chiarire,ci metto quaranta minuti per scegliere l'outfit figuriamoci a sapere i miei gusti sessuali."

Jisung:"Beh allora dì a quei quattro gatti dei tuoi poveri neuroni di funzionare meglio del solito o ti spacco il culo♡₩♡."

Hyunjin:"Sisi calmati però."

Jisung:"Io sono calmissimo,ma sei tu a dover muovere il culo ed andare a farti perdonare da Lix."

Hyunjin:"Okok vado vado."

Jisung:"Ma che bravo bimbo."

ㄹㅇㄹㅇㄹㅇㄹㅇㄹㅇㄹㅇㄹㅇㄹㅇㄹㅇㄹㅇㄹㅇㄹㅇㄹ

(H)angolino dell'autore

Buongiorno/sera/notte/pomeriggio o qualsiasi ora state leggendo cuoricini:))
Btw,capitolo di passaggio e noioso,chiedo venia ma serve per il prossimo,sono don't hate me🫰
Ora cado,BYEEEE,안넝:))

Hyunlix-Our love<3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora