Cap 8-Light the light

56 5 35
                                    

Felix pov:

Io e Jin siamo in spiaggia ora a vedere il tramonto e a cenare;

A me è piaciuta molto questa idea perché mi ricorda quando lo facevo con i miei amici in Australia,ora mi mancano tantissimo ma non credo che si ricordino di me,è passato tanto tempo e anche loro avranno oramai le loro vite e di sicuro non le voglio sconvolgere ricontattandoli.

Mentre mangiamo del riso freddo con straccetti di maiale e zucchine grigliate parliamo di cose futili.

Hyunjin:"Ma a te piace il mare?"

Felix:"Mah un pochino si dai,mi terrorizza però il fatto di non vedere il fondale."

Hyunjin:"Mh a me no ma sono terrorizzato dalle meduse,del tipo che mi dici che ce ne è una in acqua,anche per scherzo,ed io esco e non entro più in mare fino al giorno dopo ahhahajha!"

Felix:"Ahahhaha ma perché allora?"

Hyunjin:"Allora ti spiego: da piccolo,circa verso i 8 anni o 9 anni non ricordo bene, jo sognato che dei tentacoli mi strozzavano e da quel sogno lì ho sempre avuto paura."

Felix:"Mhh chissà cosa significa."

Hyunjin:"In che senso?"

Felix:"Nel senso che ha qualche significato ma bisognerebbe analizzarlo,tutti i sogni hanno significato lo sapevi?"

Hyunjin:"Mh si ne avevo sentito parlare,ah no dai,ho dimenticato i Brownie! Vai a prenderli per favore?"

Felix:"No,vacci tu!"

Hyunjin:"Uffa okay, ma stai attento ai Demogorgoni..."

Felix:"Testa di rapa aspettami!"

Gli urlo partendo al suo inseguimento su per la stradina che collega la spiaggetta all'appartamento.

Appena ritorniamo in spiaggia ci mettiamo comodi per gustarci il tramonto mentre mangiamo i Brownie: Jinnie si siede a gambe aperte e io mi infilo fra di esse facendo aderire la mia schieda al suo petto e accoccolandomici sopra e facendolo sorridere.

Appena il sole va giù,la notte non tarda ad arrivare,per fortuna è una notte senza luna,così vediamo bene le stelle ed in lontananza vediamo anche la luce di un faro e senza accorgermene inizio a cantare:

"Light the light, I wanna see you tonight."

"Someday we will talk to the night"

"Light the light, I light the sky for you tonight"

"Someday we will laugh with the night"

"Light the light, I wanna see your soul tonight"

"Your smile light the sky tonight"

"Light the light, you have my heart tonight"

Appena finisco di cantare sento gli occhi che minacciano di far sgorgare un torrente di lacrime che questa volta non riesco a fermare e inizio a sentire le mie guancie solcate da grosse lacrime.

Hyunjin pov:

Sento che Felix inizia a piangere appena finisce di cantare.

Io lo giro di posizione in modo che siamo uno difronte all'altro e inizio ad ascugargli le lacrime con dolci carezze sul viso poi gli prendo la vita con il braccio sinistro invece con il braccio  destro gli accarezzo la testa e lo tiro verso di me per abbracciarlo forte forte perché se c'è una cosa che non sopporto è vedere la persona che amo piangere.

Hyunjin:"Felix,ti prego non piangere,i tuoi occhi non meritano di essere inondati di lacrime."

Felix:"G-grazie Hyung,i-io ti am- cioè ti v-voglio bene."

Hyunlix-Our love<3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora