Cap 5-Jealousy

77 6 19
                                    

I.N pov:

Siamo tutti dietro il divano mantre aspettiamo il festeggiato e Felix,pronti pronti per saltare fuori tutti e urlare ^SORPRESAAA!^

Ci siamo Channie,Seungmin e io che abbiamo dei cannoni esplosivi con i coriandoli in mano che dobbiamo lanciare,Jisung e Binnie che hanno il regalo in mano e Minho che ha il cartellone-ricordo con tutte le nostre firme e le nostre foto più belle come gruppo per ricordare certe esperienze indimenticabili che abbiamo vissuto insieme come un famiglia.

Clik-Clack

Si apre la serratura e...:"SORPRESAAAA!"

Volano coriandoli ovunque,il regalo cade anche un paio di volte,grazie al cielo è una cosa che non è affatto fragile,e Hyunjin si piglia una cinquantina di infarti perché i cannoni con i coriandoli hanno fatto un rumore non da poco;

Subito dopo entra Lix che ride come un rincoglionito di prim'ordine dato che evidentemente la scena che vede dal suo punto di vista è una di quelle classiche scene da festa a sorpresa come nei film americani abbastanza cringe.

A un certo punto dopo che Jin ha scartato il suo regalo,ci ha ringraziato e ha osservato ben benino il cartellone-ricordo e anche se non lo ha voluto ammettere una lacrimuccia gli ha lievemente rigato il viso,e Felix si è precipitato subito a asciugargliela con il pollice.

Io intanto sto cercando di gestire il mio animo di fanglir per non urlare malissimo perché io li shippo troppo.

Non facciamo in tempo a sederci sul divano che i sunshine twins balzano in piedi neanche si fossero seduti sopra i carciofi ed esclamano contemporaneamente:"Puzza di bruciato:LA TORTA!"

Minho:"Ma no la ho lasciata in forno ma era spento eh guardate che non sono mica imbecille!"

Jisung:"Am-ehm Minho sei sicuro?"

Minho:"Uff sei proprio sfiducoso,se non ci credi proprio andate a vedere!"

Jisung:"Eddai non fare l'offeso."

Dice mentre gli lascia un piccolo buffetto sulla guancia.

Jisung pov:

Grazie al cielo si sono bruciati i popcorn che erano nella padella e non la torta che dato che siamo in cucina ne approfittiamo per portarla di là:io porto la torta mentre Lix porta piatti e le forchette.

Arriviamo in sala comune e Hyunjin sorride felice come una pasqua,ma Felix si accorge che mancano le candele e va a prenderle.

Felix pov:

Felix:"Ragazziiii dove sono le candele? Non le trovo!"

Hyunjin:"Aspetta arrivo io a darti una mano!"

Sono in cucina e ho guardato ovunque:dentro la dispensa,dove teniamo le posate,sopra il frigo,nella mensola delle pentole e anche dove teniamo le scatole per gli avanzi ma non ho trovato quelle dannatissime candele.

Fortuna che è arrivato Hyunjin ad aiutarmi.

Hyunjin:"Dove hai guardato?"

Felix:"Ovunque veramente!"

Hyunjin:"Mhh hai provato a vedere dentro il sacchetto di carta nel cassetto delle scatole per gli avanzi?"

Felix:"Ehm no pensavo ci fossero dentro altri sacchetti,scusami."

Hyunjin:"Nono tranquillo Lixie."

Detto ciò mi prende per i fianchi e già qui mi partono le farfalle a svolazzare dentro lo stomaco e mi abbraccia dicendo:"Prima non ti ho ringraziato bene per i manga,quindi grazie."

Hyunlix-Our love<3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora