Cap.3-Film

83 8 15
                                    

Sì,facile a dirlo "Vai a farti perdonare" grazie al cazzo e prego slla michia ma come?

Mhh allora facciamo una lista mentale di cosa potrei fare per farmi perdonare:

A Lix piacciono i Brownie ma io non sono capace quindi gli farebbero schifo;

Guardare un film insieme? Così lo sceglie lui ed è contento;

Oppure potemmo fare una passeggiata al parco e poi andare a prendere una granita ma oramai è stagione di allergie e Lix è un po' allergico al polline;

Vabbè come riassunto ci guarderemo un film che sceglierà lui,cosi è contento.

Quindi ora si va alla carica verso la richiesta di venia a Felix-Brownie-Boy.

Hyunjin:"Hey Lix come va?"

Felix:"Meglio di prima dai,ora sono riuscito a fare i Brownie e a proposito grazie per essere andato a prendere gli ingredienti prima."

Hyunjin:"Ma prego,tanto avevo bisogno di una boccata d'aria."

Felix:"Tu come stai invece?"

Hyunjin:"Bene dai;avevo una idea:ti va se questa sera ci vediamo un film solo io e te? Lo puoi scegliere tu se vuoi."

Felix:"Mhh ok vabbè, tu cosa vorresti guardare?"

Ah cazzo,non ci avevo pensato.

Hyunjin:"Mah non saprei:magari un horror?"

Felix:"Ok dai mi piacerebbe ma non ne conosco nessuno lo scegli tu?"

Hyunjin:"Mhhh ok,che ne dici invece di guardare Stranger Things?"

Felix:"Uhmmai sentito,di cosa parla?"

Hyunjin :"Allora ti racconto brevemente la trama ok?"

Felix:"Sisi ti ascolto."

Hyunjin:"Allora questa storia è ambientata negli anni 80' in una città inventata di Hawkins,nell' Indiana,in America e in parte nel mondo "SottoSopra", l'inizio della serie è incentrato sulla misteriosa sparizione di un bambino che si chiama Will e sulla comparsa di Undici,una bambina dai capelli rasati dotata di poteri telecinetici fuggita da una laboratorio segreto l'Hawkins National Laboratory."

Felix:"Ma è un film o una serie?"

Hyunjin:"Nono è una serie ma ti va bene lo stesso?"

Felix:"Sisi tranquillo a me va benissimo,ma tu la hai già vista tutta?"

Hyunjin:"No,me ne ha parlato mia cugina Yeji."

Felix:"Ah ok e cosa è il "SottoSopra"?"

Hyunjin:"Ah vero me ne sono dimenticato,allora il SottoSopra è un'oscura dimensione parallela al nostro mondo,che è popolata da creature muostrose."

Felix:"Ok,dai sembra interessante ma li abbiamo i popcorn?"

Hyunjin:"Sisi li ho presi prima con gli ingredienti per i tuoi cosi."

Felix:"I MIEI ^COSI^?"

Jisung:"OH NO HYUNJIN SCAPPA!"

Changbin:"NO HYUNJIN COSA HAI FATTO?SCAPPA!"

Bangchan:"NO LIX STAI CALMO!Respira e conta fino a dieci ok? Uno..."

Felix:"NO IO NON STO CALMO PERCHÉ L'UNICA PERSONA CHE MI PUÒ DIRE SI STARE CALMO È TYLOR SWIFT CHE MI CANTA ^YOU NEED TO CALM DOWN^ CHIARO? E TU JINNIE NON TI AZZARDARE PIÙ A CHIAMARE I MIEI BELLISSIMI BROWNIE ^COSI^ RAZZA DI BRUTTO..."

Hyunjin:"Okok scusami Lixie giuro che non lo farò più... no...Lix che fai con quella padella..? No...Lix..."

Changbin pov:

Hyunlix-Our love<3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora