Cap. 6-The pause

66 5 18
                                    

Hyunjin pov:

Non so per quale ragione,grazia di Dio,forse una allineazione dei pianeti,lo zampino di qulche droga particolarmente potente o altro,Jyp ha deciso di darci una settimana di libertà completa e io la voglio passare tutta con Lix;

In questo periodo è molto giù e triste perché in estate voleva andare a trovare i suoi genitori in Australia ma quel bastardo di Jyp glielo ha proibito perché dice che ci dobbiamo concentrare sulla produzione del nuovo album,quindi il mio obbiettivo in questa settimana di pausa è di tiralo su di morale il più possibile.

Ho sentito che è anche arrivato il luna park a Seul quindi sarà sicuramente quella una delle attività che faremo,poi pensavo di andare al mare magari ma non saprei perché fa ancora freddo.

Nel frattempo che rifletto sento che Chan sta chiamando l'attenzione di tutti per discutere su cosa fare questa settimana.

Chan:"Allora cosa vorrste fare?"

Hyunjin:"Mhh non saprei voi?"

Jisung:"Io vorrei fare una gita di quattro giorni a Jeju,qulacuno ha voglia di venire?"

Minho:"Mhh sì mi piacerebbe ma quattro giorni e tre notti vero?"

Jisung:"Sisi."

Seungmin:"A me piacerebbe un sacco!"

Changbin:"Quasi quasi vengo anche io:dicono che il mare lì sia stupendo."

I.N:"Mhh mi sa che io andrò a Busan a trovare i miei genitori,Chan tu che farai?"

Chan:"Ah boh,forse resto qui."

I.N:"No dai vieni con me a Busan,so che ci si già stato ma ti porto nei luoghi più segreti della città,che ne dici?"

Chan:"Ma non vorrei disturbare."

I.N:"Macche macche tanto andremo in Hotel ok?"

Chan:"Ma sei sicuro?"

I.N:"Siii,ma ti serve un contratto scritto?"

Chan:"Nono ahahjajahhahah tranquillo,e grazie dell'invito."

I.N:"Prego Channie."

Detto ciò vanno tutti a mangiare,tranne io e Felix che trattengo solo un attimo.

Hyunjin:"Ehm Felix ti va se andiamo a Bukseong,al mare durante questa settimana? Solo io e te,se non vuoi non fa niente ok?"

Felix pov:

"Se non vuoi non fa niente..."

Cosa hanno udito le mie orecchie? Hyunjin mi ha invitato ad andare al mare? Con lui? OGDYODOTD OMMIODDIO SCLERO.

Ok calmo Felix calmati,sii zen.

Felix:"Oh ma certo!"

Gli dico sorridendo.

Hyunjin:"Perfetto allora va bene se partiamo il 25 e torniamo il 29?"

Felix:"Sisi,ma allora avrei io una proposta da farti:ti va se andiamo al Luna Park insieme domani alle 16 e 30?"

Hyunjin:"Oddio sì ahhahaja!"

Felix:"Che c'è da ridere?"

Hyunjin:"No niente solo che te lo volevo chiedere io!"

Felix:"Ah ok ora andiamo a mangiare che altrimenti gli altri ci rompono."

Dico e lui per tutta risposta mi da una sonora pacca sul culo alla quale io arrosico violentemente ma grazie al cielo non lo nota essendo che sta camminando dietro di me.

Hyunlix-Our love<3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora