Felix pov:
Appena mi sveglio mi domando dove sono ma mi ci vuole mezzo secondo per capirlo:sono al mare con Hyunjin e lui ora sta beatamente dormendo con le braccia intorno a me per avvolgermi in un abbraccio.
Senza pensarci,inizio ad accarezzargli il viso dolcemente e dopo un po' quando si sveglia e mi sgamma ad accarezzagli il viso mi dice:"Buongiorno principesso."
Io a quelle parole arrossisco come un peperone e gli rispondo:"B-buongiorno non ti volevo svegliare."
Hyunjin:"Nono tranquillo Lixie,ti va di fare colazione?"
Felix:"Ehm ma non abbiamo niente in casa."
Hyunjin:"Ah vero,vabbè mi vesto e vado a fare la spesa vado a fare la spesa ok?"
Hyunjin si alza e si dirige verso la valigia ed inizia a tirar fuori i pantaloni,la maglietta e i calzini.
Poi si inizia a cambiare,ma qui,in camera,con me,con un Felix selvatico e arrapato al massimo che gli sbava dietro.
Io mi chiedo da dove salti fuori tutto questo autocontrollo per non chiedere a Jin di scoparmi così duro da non riuscire a sedermi per settimane.
Lui finisce di vestirsi finalmente e esce salutandomi.
Intanto che Hyunjin è uscito io prendo il telefono e mi catapulto sul divano a chiedere come se la passano gli altri.
Chat gruppo
Felix:
Heyy come va?Jisung:
Noi tutto bene,questa volta non ho neanche vomitato appena arrivati!Minho:
E meno male va'.Chan:
Anche noi appena arrivati,e stiamo andando a casa dei genitori di Innie.Felix:
Noi siamo arrivati ieri sera,e ora Jin è a fare la spesa.Jisung:
Mhhh ok...divertitevi...Felix:
Guarda che c'è anche lui in questa chat e quindi ora tu si in pericolo di vita 🥰Jisung:
Aish,eh vabbè amen,buona colazione.Fine chat gruppo
Io appena finito di scrivere sul gruppo balzo in piedi perché ho sentito la porta aprirsi e io corro in contro a Hyunjin che ha due borsoni della spesa usa-e-getta strapieni e che minacciano di rompersi.
Gliene prendo una dalla mano e la porto in cucina seguito da lui.
Felix:"Aish non ci vedo più dalla fame!"
Hyunjin:"Pure io,ma prima mettiamo via la spesa che senno i gelati si sciolgono."
Felix:"Mhh hai preso i gelati eh? Quali hai preso?"
Hyunjin:"Quelli alla amarena,sono i tuoi preferiti no?"
Felix:"Assolutamente Hyung! Grazie!"
Gli dico sorridendo,finiamo di mettere via la spesa e lasciamo fuori le cose con cui vogliamo fare colazione:io mi prendo dei biscotti,latte e cacao e una brioches integrale; Hyunjin invece prende caffè,biscotti e un plumcake.
Mangiamo in silenzio e quando abbiamo finitito mi chiede cosa vorrei fare.
Hyunjin:"Allora,cosa vorresti fare?"
Felix:"È arrivato."
Hyunjin:"Eh? Cosa è arrivato?"
Felix:"Il giorno in cui io,Yongbok in arte Felix, ti insegnerò a fare i Brownie."
STAI LEGGENDO
Hyunlix-Our love<3
FanfictionNon sono bravo con le descrizioni e riassunti,scuseme :)) Btw,Hyunlix quindi gay e smut Appello delle ship presenti: -Hyunlix(Hyunjin×Felix) -Minsung(Minho×Jisung) -Jeochan(Bangchan×I.N) -Seungbin(Sungmin×Changbin) -Yena(Yeji×yuna) Ovviamente tutto...