Felix pov:
Oggi è il compleanno di Hyunjin e io ho deciso di fargli una sorpresa così lo porterò al centro commerciale dove so che hanno aperto un nuovo negozio quindi lo porto a comprarsi un regalo per se stesso, e poi lo trascino in libreria cosi gli regalo ^My soon is probably gay^ il volume due, visto che mi ha detto che il primo gli è piaciuto tantissimo;
Diciamo che quest'incarico di portarlo al centro commerciale,volente o no lente, lo dovevo fare visto che durante la giornata gli altri devono occuparsi della festa a sorpresa:
Jisungie e Minnie si occupano della torta e in generale del cibo,tipo hanno detto che faranno anche le "frittelle più buone nella storia delle frittelle" testuali parole del mio Besto;poi teoricamentedovrebbero fare anche i cupcake,ovviamente io ho già fatto i Brownie.(Nel nome del padre,del figlio e dello spirito santo fa che quei due piromani pscicopazzi non diano fuoco alla casa amen.)
Changbin e Seungminnie si devono occupare di allestire tutte cose:mettere un tavolo grande al centro della sala comune,mettere lo striscione ^buon compleanno^ insomma organizzare gli spazi e direi che non è proprio semplice dato che ol nostro divano,dove dovremmo fare la V-live alle 17 e 30, è scomparso per i troppi,troppissimi cuscini.
Channie e I.N sono stati cacciati malamente nella stanza di I.N per inventarsi un gioco da fare durante la V-live,in onore del compleanno di Hyunjin.
Eh forse,vedendo i compiti degli altri,beh possiamo dire che ho avuto culo,nel senso:meglio fare un giro a centro commerciale piuttosto che rischiare di dare fuoco alla casa,fare gli agenti d'arredo e scervellarsi per trovare un gioco a tema,no?
Ah sì,finalmente siamo arrivati...
Jisung pov:
Oggi è il compleanno di Hyunjin-hyung e io e il mio Minnie stiamo facendo una torta molto semplice:base di un soffice pan di Spagna,in mezzo una deliziosa glassa al cioccolato bianco e sopra un piedistallo con una nostra foto,quest'ultima è stata una idea di Changbin;
Io e Minho ci dividiamo i compiti: io faccio il Pan di Spagna e lui fa le glasse.
Inizio subito prendendo i materiali;
Partiamo già male perché mancano 30 grammi di farina,eh vabbè metterò meno acqua.
Intanto Minnie ha iniziato a sciogliere il cioccolato e io lo devo subito fermare.
Jisung:"Amore ma che fai? Il cioccolato va fatto sciogliere a bagno maria cosìlo stai bruciando,porca miseria!"
Minho:"Eh? Devo battezzare il cioccolato? Ma tu sei tutto fumato."
Jisung:"No sei tu che si incapace di cucinare,bagno maria significa far bollire l'acqua e metterci sopra un'altra pentola e far sciogliere il cioccolato imbecille,ceh dai le basi!"
Minho:"Mi scusi,lei vede per caso un diploma da chef qui in giro? No,quindi cosa stracacchio ne dovrei sapere?"
Jisung:"Okok,scusamiii ma ora cerca di finire senza disatri per favore."
Minho:"Certo piccolo."
Seungmin pov:
Uff,mi verrà mal di schiena a forza di spostare il divano di qua e di là,mannaggia a Binnie,mannaggia!
Alla fine il capo supremo devide che il divano lo lasciamo al centro della stanza e dietro ci lasciamo il tavolino in modo da appoggiarci bibite,snack e i vari oggetti per i futuri giochi ideati da due geni creativi di là.
Spostare il divano mi ha sfinito per questo ci sono sdraiato sopra con una mano sotto la nuca e una con il dorso appoggiato sulla fronte e gli occhi chiusi,che sto riposando ma sento la voce di Changbin che mi chiama:"Alzati,pigrone! Abbiamo ancora un sacco di lavoro da fare!"
STAI LEGGENDO
Hyunlix-Our love<3
FanfictionNon sono bravo con le descrizioni e riassunti,scuseme :)) Btw,Hyunlix quindi gay e smut Appello delle ship presenti: -Hyunlix(Hyunjin×Felix) -Minsung(Minho×Jisung) -Jeochan(Bangchan×I.N) -Seungbin(Sungmin×Changbin) -Yena(Yeji×yuna) Ovviamente tutto...