•°•♡•°•8•°•♡•°•

136 5 2
                                    

"Allora? Devi ancora dirmi perché eri con quel tipo e poi...chi è?"

"Lui è...i-il mio vicino di casa"

"Non mi convinci per nulla, ma farò finta di crederci"

"Hoon dai non essere geloso"

"Non sono geloso, ho solo paura di perderti" Disse Sunghoon baciando la mano di Sunoo.

"Tesoro non mi perderai, sono due anni che stiamo insieme!"

"Già...due anni"

"Ti amo Hoon"

"Ti amo anche io"

E anche questa volta, Sunoo era riuscito a far scordare e deviare il discorso.

"Yah vedi di mangiare!"

(•°•♡•°•♡•°•♡•°•)


Niki, Jay, Heeseung e Dahyun erano nel cortile della scuola a discutere tra di loro.

"Bene. Il piano di riconquistare Sunoo inizierà oggi. Niki sei pronto?" Annunciò Dahyun

"Ovviamente, non ce la faccio a vederlo con quel tipo"

"Fantastico allor-" Jay venne interrotto da Heeseung.

"Guardate! È lì!"

Niki si voltò velocemente e senza proferire parola andò verso Sunoo e il resto dei suoi amici-compreso Sunghoon-.

"Sta per fare una cazzata?"

"Temo proprio di sì"

Niki arrivò da loro e prese il polso di Sunoo.

"Ancora tu? Sparisci!"

"Sta zitto biondino tinto, non fare lo spavaldo con me. Sunoo ti prego, ti scongiuro, ti supplico possiamo parlare anche solo cinque minuti!"

"Io-"

"Non vuole! Ora vattene via è il MIO ragazzo, quindi non devi interessarti a lui!"

"Deve rispondermi Sunoo, non tu...lo vuoi?"

"Io..." Niki tirò a sé Sunoo, ma Sunghoon gli prese il polso sinistro per non lasciarlo andare.

"È il mio fidanzato, lascialo stare"

"Davvero? Ed io lo conosco da quando avevamo quattro anni, come la mettiamo?"

"Hoon...che saranno mai cinque minuti?"

"Sunoo non farai mica sul serio"

"Yah fidati di me"

"Non se ne parla! E se dovesse
rapirti?"

"Guarda che ho la tua stessa età, e poi come farei a rapirlo? Sunghoon sei davvero poco intelligente."

"Yah come ti permetti!?"

"Su andiamo" Prese il polso di Sunoo e lo portò nel cortile sul retro.

Si misero uno di fronte l'altro, Niki lo guardò ancora innamorato, mentre Sunoo teneva lo sguardo basso.

"Perché? Dimmi solo questo..."

"Riki io-"

"Perchè mi chiami così adesso? Non ti importa più niente di me?"

"Io..."

"Perchè di punto in bianco non mi hai più scritto? Perchè mi hai rimpiazzato con quello lì? Perchè non hai mantenuto la promessa? Perché...ti sei dimenticato di noi?"

"Non me ne sono dimenticato"

"E allora perché hai fatto tutto questo?! Hai infranto la tua...la nostra promessa!"

"Riki avevamo undici anni!"

"Non chiamarmi così!"

"Cosa vuoi da me?!"

"Perché mi hai lasciato da solo?!"

I due iniziarono a gridare e litigare fino a quando qualcuno li andò a fermare.

"Perché state gridando voi due?!"

"Sunghoon cosa ci fai qui?" Chiese Sunoo calmandosi.

"Ci stavi spiando per caso?" Niki era più che furioso.

"Sì! Non mi fido di uno come te"

"Sunoo ti prego"

"Devo andare, non abbiamo più  nulla da dirci"

"Stai scherzando?"

"No! E ora lasciami vivere la mia vita in pace!"

Sunoo e Sunghoon se ne andarono, ma Niki si accorse della tristezza negli occhi del ragazzo che tanto amava.
Non si sarebbe arreso così facilmente, voleva tornare ad abbracciare e baciare Sunoo, voleva tornare a parlargli per tutto il giorno, voleva tornare a batterlo ai videogiochi...voleva che tornassero insieme...

•°•♡•°•♡•°•♡•°•

Your lips, my lips, apocalypse//SunkiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora