(6 anni dopo. Età: 24 anni)
"Sunoo sei pronto? Dobbiamo andare!"
"Un attimo!"
Sunoo scese dalle scale e finalmente Niki tirò un sospiro di sollievo.
"Mi hai fatto aspettare così tanto! Sbaglio o dovevi aggiustarti solo i capelli?"
"Yah andiamo! I nostri amici ci stanno aspettando"
Niki prese per mano Sunoo e insieme si incamminarono verso la loro macchina. Niki mise in moto e in poco tempo arrivarono davanti un ristorante in cui Jake aveva prenotato.
"Credevamo foste morti! Su forza entriamo"
Tutti insieme andarono al loro tavolo e dopo poco, un cameriere andò a prendere i loro ordini.
Una volta terminato di mangiare, andarono vicino al fiume, il posto in cui più di tutti preferivano andare."Perché siamo qui?"
"Abbiamo un traghetto che ci farà fare un giro...non ti va?" Chiese preoccupato Sunghoon.
"Voi non me la raccontate giusta"
Dopo essere saliti su quella barca,
Sunoo iniziò a guardarsi intorno. Niki, Sunghoon, Jake, Jungwon, Jay, Heeseung e Dahyun si guardarono complici e annuirono con la testa."Sunoo"
"Sì?"
"Alzati"
"Perché?" Chiese confuso Sunoo.
"Fa' come ti ho detto!"
Sunoo si alzò in piedi e Niki prese parola.
"So che a volte sono un totale idiota-"
"Meno male"
"Hey! Allora dicevo. So che a volte potrei risultare uno stupido, ma anche se litighiamo lo sai che ti amo più di me stesso ahah e...e...oh! Non voglio perderti di nuovo, morirei se accadesse una cosa del genere però...però ho intenzione non di lasciarti mai più, e spero che anche per te sia così sennò mi verrebbe un infarto e qualcos'altro perché sì ormai non riesco a starti lontano nenache per un'ora...già quando litighiamo e mi lasci dormire sul divano mi sento triste, figuriamoci lasciarti di nuovo...no mai sia per carità. Quindi...io e te stiamo insieme da anni e sono stati i più belli della mia vita, i giorni che passo assieme a te sono fantastici e vorrei che non finissero mai, perché so che il mio tempo con te diventa sempre di meno e questo mi fa davvero stare male...ti amo tanto e so che per te è lo stesso anzi lo spero. Dunque..." Niki si mise in ginocchio e prese una scatolina e l'aprì, rivelando un anello.
"Kim Seonwoo, vuoi sposarmi?"
Niki chiuse gli occhi e attese la risposta di Sunoo."Mmh...fammici pensare..."
Niki aprì gli occhi e Sunoo rispose.
"Sì"
Niki si alzò in piedi e tirò un sospiro di sollievo.
"Avevi paura che ti dicessi di no?"
"Cosa? Paura? Nah, io sono Niki, come potresti dirmi di no"
"Sei proprio un idiota...e amo tanto questo idiota"
Sunoo abbracciò Niki e sorrise.
"Ti amo Sunoo"
"Ti amo anche io Niki, tantissimo"
-FINE-
STAI LEGGENDO
Your lips, my lips, apocalypse//Sunki
FanficÈ buffo come il destino possa giocare brutti scherzi. Così come è successo a Niki e Sunoo, due migliori amici inseparabili sin dal primo giorno che si sono incontrati. È possibile andare avanti da soli, di fronte a mille avversità? È possibile riusc...