•°•♡•°•9•°•♡•°•

131 6 2
                                    

"Ma insomma, Cosa stai facendo?!"

"Tu cosa pensi di fare eh?! Sei il mio ragazzo e non puoi andartene con altri!"

"Stavamo solo parlando! Non vedo perché tutta questa gelosia"

"Non provare a parlargli mai più!"

"Non sei tu a comandare la mia vita, non sei tu a decidere con chi posso parlare e con chi no!"

"Kim Seonwoo!"

"Park Sunghoon!"

Sunghoon tirò Sunoo a sé e gli prese il polso con forza, cercando di trascinarlo, ma il ragazzo si liberò ancora una volta.

"Sunoo andiamo, non farmi arrabbiare"

"Ah si? Sennò cosa fai?"

"Sunoo smettila"

"Non la smetto! Io sono libero di fare quello che voglio!"

Sunghoon spazientito tirò uno schiaffo a Sunoo che gli fece voltare la testa. Il ragazzo fece scivolare una lacrima sul suo viso a causa del dolore e poi si voltò verso Sunghoon che aveva un'espressione furiosa. Poi però, notando ciò che aveva fatto si sentì dannatamente in colpa.

"S-Sunoo mi dis-" Ma Sunoo se ne andò prima che Sunghoonn potesse dire qualcosa.

Sunoo per tutto il giorno non proferì parola, neanche mangiò.
Lo notarono tutti, specie Sunghoon.

"Io vado un momento in bagno" Sunoo si alzò dalla sedia e scappò all'interno dell'edificio in cui studiavano ogni giorno.

Sunghoon invece si girò nella direzione dei suoi amici.

"Hoon cosa ti prende?" Chiese Jungwon.

"È successo qualcosa con Sunoo? Avete litigato?" Si preoccupò uno dei suoi amici.

"Lasciatelo parlare!"

Subito i due ragazzi si zittirono.

"Grazie Jake...si abbiamo litigato e mi sono fatto prendere dalla rabbia e gli ho mollato uno schifo ma...ecco io credo che Niki sia il suo ex e che...lui lo ami ancora"

"Come puoi pensare una cosa del genere? Insomma, sono due anni che state insieme!"

"È che da quando è tornato...è cambiato, non parla più come prima, è sempre triste, non vuole più uscire con me, trova una scusa ogni giorno..."

"Ohh sarà solo un brutto periodo! Niki è tornato solo da due giorni!"

"Ma se dovesse essere come credo io?"

"Hoon...sai che Sunoo te ne parlerebbe, quindi perché ti preoccupi?"

"Ho semplicemente paura di perderlo"

(•°•♡•°•♡•°•♡•°•)

"Non è andata come previsto" Disse ovvia Dahyun.

"Niki? A cosa pensi? Chiese Jay.

"Non mi ha dimenticato..."

"Niki secondo me dovresti fartene una ragione, ti prego se non vuole parlarti e altro...non insistere"

"Dahyun non posso!"

"Non riesci proprio a dimenticarlo eh?"

"Gli ho fatto una promessa"

"E lui se n'è infischiato! Niki ci sono tanti pesci nel mare!" Gli fece notare Jay.

"E io voglio proprio lui, non mi interessa!"

"Andrà a finire male, lo sai!"

"Voglio Sunoo, a costo di farlo allontanare da quel biondino tinto"

Niki incrociò le braccia al petto e subito ci furono i suoi amici a consolarlo.

"Devo andare in bagno".

Niki si alzò e si diresse verso i bagni della scuola. Non appena entrò all'interno di esso, sentì qualcuno piangere, e quel pianto lo conosceva benissimo. Sapeva che si trattasse di Sunoo. Corse verso la porta della cabina e bussò, ma non ottenne risposta.

"Sunoo, so che sei lì"

Non voleva entrare, aveva paura.
Si abbassò soltanto ma non si mise a sedere a terra. Poggiò la testa sulla porta e continuò ad aspettare.

"Fammi entrare..."

"Va' via!"

Niki, senza dire altro, si alzò e aprì la porta.

(•°•♡•°•♡•°•♡•°•)

Your lips, my lips, apocalypse//SunkiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora