"Sapevo che se avresti continuato a chiamarmi e a pensare a me, non avresti trovato nessun'altro amico! Sapevo quanto fossi triste nel lasciarmi qui per sei fottutissimi anni! Cos'altro avrei dovuto fare?!"
"Stai scherzando vero?! Ho pensato a te notte e giorno, facendomi mille domande sul perché mi avessi lasciato da solo, credevo di averti ferito in qualche modo! Non ho mai smesso di maledire me stesso per questo! Mi fidavo di te e sapevo che non avresti infranto la nostra promessa, ma a quanto pare per te non valgo e non valevo nulla! Sei stato solo egoista! Vuoi sapere come sono stato in Giappone? Vuoi davvero sapere com'è stata la mia vita senza di te per sei anni? Vuoi davvero sapere di come ho passato tutte quelle notti insonni?! A pensare a te, a piangere, a farmi mille paranoie! Non ho mai smesso di pensarti per un secondo! Non mi sono dimenticato dal tuo amore, di noi due! Ho solo pensato che non appena fossi tornato, ti avrei riempito di abbracci fino a non respirare perché mi sei mancato da morire! E tu ora vieni a dirmi che lo hai fatto per farmi stare meglio?! Sunoo ma fai sul serio?! Mi hai lasciato per quel ragazzo lì?! Mi hai davvero dimenticato?!"
"Non ti ho dimenticato! Non l'ho mai fatto!"
"E allora perché tutto questo?! Perché sei fidanzato con Sunghoon?!"
"L'HO FATTO PER DIMENTICARTI E PER NON SOFFRIRE PIÙ!"
"Stanno davvero così le cose? Non mi ami più?"
Niki sorrise amaramente e se ne andò dalla stanza sbattendo la porta. Sunoo si mise a sedere sul letto e iniziò a piangere. Niki si diresse verso la camera di Jay.
"Wo Niki come mai sei qui?"
"Sto cercando di calmarmi. E il tuo compagno di stanza dov'è?"
Proprio in quel momento, Jungwon (il compagno di stanza di Jay) uscì dalla porta del bagno senza maglia.
"COSA CI FA LUI QUI?"
"COSA CI FAI TU SENZA MAGLIA?" Chiese Jay scioccato.
"Se non fosse per il tuo amichetto, ora sareste soli ad amoreggiare tranquillamente."
"Cos'ha fatto Sunoo? Non dirmi che lo hai sottoposto di nuovo ad un interrogatorio!"
"Si esatto!"
"Niki non puoi metterlo sotto pressione in questo modo!"
"Magari non è ancora pronto a dirti tutto" Si intromise Jungwon.
"Tutto cosa?"
"Oh beh deve dirtelo lui non io."
"Yah sei imbarazzante, vi lascio soli" Niki se ne andò e tornò nella sua stanza. Le luci erano spente e vide la figura di Sunoo distesa sul letto. Si avvicinò a lui e cominciò ad osservarlo, amava tutto di lui...
"Hey Sunoo" Sussurrò Niki.
Ma questo riuscì a svegliare il ragazzo.
"Perché non mi dici la verità?"
Niki andò ad accendere le luci e poi tornò da Sunoo che ancora assonnato si mise a sedere sul letto.
"Non c'è nulla che devi sapere"
"So che menti, di me ti puoi fidare. Non ti farei mai del male"
"Niki...ti prego basta, smettila"
Niki si avvicinò al viso di Sunoo, ma questa volta lui non si spostò.
"È un problema se ti baciassi adesso?"
"Sì, bello grosso"
"E allora darò la colpa a me, qualunque cosa accada"
Niki eliminò la distanza tra i due e tornò a baciare dopo sei anni, le dolci e morbide labbra di Sunoo.
•°•♡•°•♡•°•♡•°•
STAI LEGGENDO
Your lips, my lips, apocalypse//Sunki
Fiksi PenggemarÈ buffo come il destino possa giocare brutti scherzi. Così come è successo a Niki e Sunoo, due migliori amici inseparabili sin dal primo giorno che si sono incontrati. È possibile andare avanti da soli, di fronte a mille avversità? È possibile riusc...