Il secondo giorno do scuola era iniziato, mi sono vista con le mie nuove amiche e prima che cominciasse la lezione abbiamo parlato.
6 ore dopo
Ho preso la macchina e stavo tornando a casa quando una macchina non si è fermata sullo stop e abbiamo fatto un incidente. È venuta l ambulanza e mi ha portato in ospedale, non mi ero fatta malissimo ma dovevo comunque andare perche avevo sbattuto sul volante, non so nemmeno io come ho fatto ma comunque, stavo aspettando che arrivasse il dottore per visitarmi, quando un angelo ha aperto la porta e ha fatto il mio nome.
Era stupendo, aveva i capelli biondi e gli occhi d oro. Mi sono alzata e sono entrata nella stanza.
Dr "ciao, io sono il Dottor Cullen, come ti senti?"
Io" mi.. mi fa male un po la testa"
Dr"okay ora contrillo"
Dopo aver controllato mi disse
Dr" niente di grave, è solo una botta se hai ancora mal di testa prendi qualcosa. Se hai bisogno di qualcosaltro sono anche nell ospedale della scuola. "
Io" okay, ma come fa a sapere che vado in quella scuola?"
Dr" dammi del tu, ti ho vista oggi"
Io" a okay "
Mi sono alzata e sono uscita quando qualcuno mi ha fermata, mi sono girata e ritrovo il Dottor Cullen davanti a me
Dr" scusa, ma mi hanno detto che la tua macchina è rotta e non sai come tornare a casa quindi se vuoi ti accompagno io, se vuoi"
Io" si, grazie, mi ero scordata della macchina"
Mi ha sorriso e ha aperto la portiera della sua macchina. Per tutto il viaggio non abbiamo parlato, se non per dirgli la strada di casa.
Dr"è questa?"
Io"si, grazie"
Dr" di niente, allora ci vediamo domani"
Io" okay. Ciao"
Dr"ciao"
STAI LEGGENDO
Carlisle Cullen
RomanceE se Carlisle non avesse mai incontrato Esme? E se incontraste finalmente la sua compagna?