CAPITOLO 11

1.1K 55 2
                                    

Erano 3 vampiri con gli occhi rossi, quindi erano cattivi e forse mi avrebbero ucciso.
Avevo paura, allora abbracciai Carlisle che nel frattempo era corso vicino a me e mi strinse forte, poi uno dei tre vampiri parlò
Laurent "ciao, io sono Laurent, lui è James e lei Victoria"
Carlisle " ciao, io sono Carlisle e questa è la mia famiglia" disse allontanato da me e avvicinandosi a Laurent.
L "vi possono servire altri giocatori?"
C "veramente stavamo per andarcene"
L "okay, allora togliamo il disturbo" stavamo per andarsene quando arrivò un po di vento e James si girò verso di me e disse
J "avete portato lo spuntino"
Tutti andarono davanti a me e Carlisle disse
C "lei è con noi"
L "certo, ora ce ne andiamo"
Finalmente se ne andarono e Carlisle mi portò in macchina.
C "non si arrenderà, continuerà a darti la caccia, Edward gli ha letto nella mente. Scusa."
Io "ora che faccio!?"
C "dobbiamo scappare se vuoi, solo io e te, se ti va"
Io "e le mie amiche??"
C "l'unica alternativa è uccidere James, però lo sai che non mi piace uccidere anche se si tratta di James"
Io "okay"
Andammo prima a casa sua con tutti gli altri.
C "dobbiamo proteggere Chiara, quindi ci divideremo Edward, Rosalie e Emmett prendete questo giacchetto di Chiara e fate cambiare strada a James, io, Alice e Jasper porteremo Chiama lontano da qui"
Rosalie "perché!? Cos è lei per me?"
C "Rosalie, Chiara adesso fa parte della famiglia che ti piaccia o no"
R "okay..."
Arrivammo ad un hotel vicino scuila e mi arrivò una chiamata con un numero sconosciuto, stavo da sola e risposi.
Io "pronto, chi è?"
J "sono James, vieni nella tua scuola e non portare i tuoi amici se vuoi che non gli succeda niente"
Io "okay"
Uscii di nascosto...
Arrivai e trovai James nell aula di ginnastica.
J "ciao"
Io "cosa vuoi!? "
J "sai, mi è venuta un po di sete"
Mi buttò addosso al muro e mi uscì il sangue, quando arrivò Carlisle mi prese e cercò di portarmi fuori da qui ma James lo prese e lo butto per terra e mi feci ancora più male, poi James mi morse il braccio, faceva malissimo, poi arrivò Carlisle e lo spinse di nuovo, lo morse e arrivarono anche gli altri, Alice "Carlisle, ci pensiamo noi, tu va da lei, ha bisogno di te"
Carlisle arrivò, e dopo aver ucciso James arrivò anche Alice.
C "devo togliere il veleno, non so se ce la faccio"
A "ce la farai, ce l hai sempre fatta"
Carlisle mi morse e tolse il veleno, quando mi svegliai mi ritrovai nello studio di Carlisle.

Carlisle CullenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora