2 ANNI DOPO

1K 49 0
                                    

La scuola era finita, e come avevo pensato Carlisle non mi ha trasformata. Ora ho 20 anni.
Carlisle entrò in camera mia.
C "ti devo dire una cosa"
Io "okay, dimmi"
Si inginocchiò, ho già capito cosa vuole.
C "mi vuoi sposare?"
Io "certo!" Ero felicissima! Lui si alzò e lo abbracciai fortissimo.
Lui mi baciò.
C "tra una settimana ci sposiamo okay?"
Io "okay" dissi sorridendo. "Ma poi mi trasformerai? "
C "scusa, mi sono scordato. Dopo il matrimonio "
Io "okay..."

-1 DAL MATRIMONIO.
Da tutta questa settimana Alice, la sorella di Edward, mi portava sempre a fare shopping.
A "allora? Come stai? Hai provato il vestito? "
Io "sto bene, credo. E no, non l ho provato."
A "come no! Adesso chiamo Rosalie e ti facciamo i capelli, tu prova il vestito, ricordati che manca solo un giorno."
Io "okay"
Presi il vestito e lo indossai, Rosalie e Alice arrivarono poco dopo e iniziarono a provare mille acconciature diverse, poi finalmente si decisero.
Mi tolsi il vestito e misi qualcosa per casa. Era ora di pranzo e Carlisle aveva cucinato un po di pasta.
C "hai fame?"
Io "un po"
C "come stai?"
Io "bene, credo "
C "ci stai ripensando?"
Io "no! Non vedi l ora!"
C "okay" sorrise e mi baciò "ora mangia, e dopo il matrimonio andremo su una delle mie isole."
Io "che..." non feci intero a finire la frase che era già andato via, forse a lavoro"

Carlisle CullenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora