-Alcuni di questi prossimi capitoli saranno presi da Twilight però al posto di Bella ed Edward ci sono Chiara e Carlisle.
A SCUOLA
Stavo davanti scuola con le mie amiche, Edward aveva letto nei pensieri di Alice e Gaia e loro sapevano che Jacob e Seth erano licantropi e loro erano d'accordo a dircelo quindi io e Elisa abbiamo detto a loro che Edward e Carlisle sono vampiri. Ora avevamo molte cose per parlare. Entrammo in classe, durante l ora di algebra Carlisle entrò in classe:
C " scusi professore potrei prendere per 10 minuti Chiara, sa pochi giorni fa ha fatto un incidente e devo vedere come sta"
Prof. "Certo"
Mi alzai e raggiunsi Carlisle che, invece di portarsi nella sala dell ospedale della scuola mi porta nel suo ufficio.
Io "mm... perche mi hai portato qui?"
C "mi mancavi"
Io "se farai così in tutte le ore di algebra, geografia e storia per me va benissimo!"
C "non posso sempre venirci a prendere, ma per qualche giorno si"
Si avvicinò e mi baciò, restammo così per qualche minuto.
Io "okay, ora devo andare in classe, a dopo"
C "okay, dopo andiamo a giocare a baseball ti va?"
Io "certo"
C "okay, ti accompagno in classe"
Finite le lezioni invitai Alice, Gaia ed Elisa a casa mia, mi piaceva stare a casa mia perchè così potevamo stare da sole.
Io "non posso credere che siamo dei licantropi!!"
A "perché dei vampiri è più normale giusto!?"
E "certo! Ahah comunque è una cosa stranissima e bellissima!! "
G "già!! "
Io "Carlisle mi ha invitato a giocare a baseball, tra poco dovrebbe arrivare."
Qualcuno suonò al campanello, dovrebbe essere Carlisle.
Aprii la porta e infatti...
C "ciao, sono venuto un po prima perche volevo stare un po con te, va bene?"
Io "mmh... si però avevo invitato le mie amiche, sono in camera mia."
C "a allora vado"
Io " no aspetta, rimani, per loro va bene"
C "okay"
Andammo in camera e continuammo a parlare di cose ed Alice e Gaia fecero molte domande a Carlisle.
C "dobbiamo andare, se si fa troppo tardi è pericoloso giocare"
Io "okay, allora andiamo"
Loro se ne andarono, Carlisle mi prese in braccio e corse fino al campo.
Giocarono per qualche minuto, io facevo l arbitro, quando la palla andò lontano e arrivarono altri 3 vampiri, loro avevano gli occhi rossi.
STAI LEGGENDO
Carlisle Cullen
Lãng mạnE se Carlisle non avesse mai incontrato Esme? E se incontraste finalmente la sua compagna?