SABATO
Sono le 10 di mattina e mi sono appena svegliata perche senti qualcuno che bussa alla porta. Sono corsa giu e quando apro mi trovo Carlisle davanti, aveva una camicia blu con i primi 2 bottoni sbottonati e dei jeans e io stavo in pigiama e spettinata.
C "Scusa se ti ho svegliata"
Io "non..non fa niente, emm.. cuoi entrare?"
C "okay, stai bene? Non ti fa male niente?"
Io "si sto bene, sei venuto fino qui per sapere se stavo bene?!"
C "no, veramente non so perché sono qui, forse ero di passaggio e mi sono fermato, se ti disturbo posso anche andare"
Io "no, non disturbi, vuoi qualcosa da bere?"
C "no grazie. Mi hai detto che vieni da Londra, anch'io sono nato lì. Ti posso fare una domanda un po personale?"
Io "si, dimmi"
C "sei fidanzata? " disse sorridendo.
Ma perche mi ha fatto quella domanda? Perché gli interessa sapere se sono fidanzata o no?!
Io " no, perche?" A quel punto sorrise ancora di piu, e io continuo a non capire. Poi avvicina la sua sedia verso di me e mi guarda negli occhi per qualche secondo, poi si avvicina sempre di più finché le sue labbra non toccano le mie e mi sento quasi svenire. Poi si allontana.
C "scusa, forse avrei dovuto aspettare. Scusa "
Si alza dalla sedia e apre la porta poi lo fermo.
Io "aspetta, non ti devi scusare anzi..."
C "no, scusa se vuoi facciamo le cose con calma, domani ci possiamo vedere e magari ci conosciamo meglio e poi se vorrai... "
Io "okay, allora a domani"
C "a domani"
E tornò nella sua macchina.
STAI LEGGENDO
Carlisle Cullen
RomanceE se Carlisle non avesse mai incontrato Esme? E se incontraste finalmente la sua compagna?