Stavo nello studio di Carlisle, aprii gli occhi e lui si compri il viso con le mani.
C "scusa! Lo sapevo, non dovevo portarti, mi dispiace tantissimo!"
Io "non fa niente, basta che adesso sono qui con te, ma perche non mi hai trasformata?"
C "non posso! Non adesso"
Io "e quando?"
C "ti prego, non adesso"
Io "okay, adesso posso rimanere qui a Forks? "
C "si! Vuoi... vuoi rimanere a vivere con me, cioè con noi?"
Io "davvero!?"
C "si!"
Io "certo che voglio!"
Dopo qualche minuto arrivarono Alice, Elisa e Gaia ed entrarono in camera bussando.
A "abbiamo interrotto qualcosa?" Disse ridendo, seguita dalle altre e da Carlisle.
C "no, no tranquille, entrate pure. Vi lascio sole" e usci dalla stanza mentre mi sorrideva.
E "allora!? Cos è successo?"
Io "un vampiro mi ha attaccata e loro l hanno ucciso, mi aveva morso ma Carlisle ha tolto il veleno mordendomi e ora sono qui, e ora vivo qui"
G "wow, vivi qui?"
Io "si"
G "okay, ma adesso stai bene?"
Io "certo"
QUALCHE GIORNO DOPO...
Stavo nella mia nuova casa, casa Cullen. Carlisle si preoccupava tantissimo, appena tornava dal lavoro veniva subito da me, però non mi dava tanto fastidio. Però voleva sempre che rimanevo a letto, anche se io mo sento benissimo.
Era appena tornato, apre la porta della mia stanza, l unica con un letto, e mi trova in piedi.
C "Ehy, sdraiati sul letto"
Io "nemmeno un ciao?"
C "scusa. Ciao, come stai? Sdraiati sul letto adesso" Disse sorridendo.
Io "dai! È tutto il giorno che sto sul letto! Mi annoino e poi sto benissimo. Posso farti una domanda? Ma non arrabbiarti"
C "certo, come faccio ad arrabbiarsi con te?!"
Io "mi trasformi?"
C "apparte per questo"
Io "dai! Ti preoccupi tanto, invece se mi trasformi non ti dovrai più preoccupare. E potremmo stare insieme per sempre"
C "okay, ma non adesso, tra qualche anno"
Io "no è troppo, tra qualche mese"
C "non vuoi almeno avere la mia età? "
Io "no, voglio essere più piccola!"dissi ridendo"
C "almeno 19 anni?"
Io "no, non mi piacciono i numeri dispari,ahah "
C "ahah, okay, tra qualche mese."
Si! Finalmente l ho convinto! Lo abbracciai fortissimo e lui mi baciò, non feci caso nemmeno alla sua pelle gelida.
STAI LEGGENDO
Carlisle Cullen
RomantizmE se Carlisle non avesse mai incontrato Esme? E se incontraste finalmente la sua compagna?