i don't feel the same(14)

63 6 7
                                    

"Giorgio pov"
'Restai in silenzio alcuni istanti per poi alzarmi dal letto dirigendomi verso la porta, avevo gli occhi pieni di lacrime.. mi girai verso di lui.. e dissi un semplice "scusa" per poi uscire e dirigermi verso la stanza di Anna.
Entrai e mi chiusi la porta alle spalle, per poi scoppiare in un pianto silenzioso'

Anna: Giorgio?! Giorgio che è successo?!

Stre: Gio?!

Giorgio:.. Avevo ragione io..

Stre: cosa intendi?

Giorgio: AVEVO RAGIONE IO! NON MI AMERÀ MAI!

'Urlai addosso ai miei amici.. non so nemmeno io perchè sinceramente, ma in quel momento non ci pensai..'

Giorgio: ha detto che non prova le stesse cose..

Anna: Giorgio..mi dispiace così tanto.. è tutta colpa nostra.. non dovevamo costringerti..

Giorgio: se non vi dispiace vado un po' fuori.. da solo.

Stre: certo..vai..

'Presi il mio telefono e andai nel mio posto segreto.. dove nessuno avrebbe potuto disturbarmi.. Avevo bisogno di un abbraccio.. ma non un abbraccio qualsiasi.. un abbraccio di papà.. io e mio papà siamo sempre stati legati fin da quando ero piccolo, prima del coming out e dopo.. sopratutto dopo che mia madre ha voluto andarsene.. perchè "non voglio avere un figlio frocio".
Mio papà mi è sempre stato accanto..
Presi il telefono e lo chiamai.'

PGio: Hey Giorgio! come stai tesoro? tutto bene?

Giorgio: no papà.. non sto affatto bene..

PGio: amore stai piangendo?

Giorgio:.. ho il cuore a pezzi.. mi sento in fallimento.. ho bisogno di un tuo abbraccio

PGio: hey cucciolo.. vuoi raccontarmi cos'è successo..?

Giorgio: mi sono dichiarato ad un ragazzo.. e lui.. mi ha rifiutato

PGio: amore, non starci troppo male.. vedrai ci sono tanti ragazzi nel mondo, prima o poi arriverà quello giusto anche per te..

Giorgio:.. il problema.. è che.. era il mio migliore amico..e il mio compagno di stanza..

PGio:.. Giorgino..

Giorgio: perchè succede tutto a me..

PGio: hey piccolo a volte succede.. vedrai che si sistemerà tutto.. e comunque ho una sorpresa per te, ti ricordi di Elisa?

Giorgio: la tua compagna?

PGio: si, beh i suoi genitori sono Sardi e visto che volevamo andare da loro per un po', potremo vederci

Giorgio: davvero?! che bello!!

PGio: ora devo andare, devo fare delle cose di lavoro, ci sentiamo amore mio

Giorgio: ciao papà..

"Alex pov"
'Questa cosa mi ha abbastanza sconvolto, non avrei mai creduto che Giorgio mi amasse.. io non volevo essere cattivo ma se non provo le stesse cose cosa ci posso fare.. non comando io chi devo amare.
E poi, sono già innamorato di un'altro ragazzo.
Ero disteso sul mio letto quando sentì bussare'

Alex: Avanti!

'Entrarono Strecatto e Anna, l'espressione di entrambi sembrava che volessero fucilarmi'

Alex: Ragazzi tutt-

Stre: Stai zitto!

Anna: Hai fatto piangere Giorgio brutto bastardo!

Alex: scusa? non è colpa mia se non ricambio!

Stre: Si lo è, è colpa tua!

Alex: Ah si?! Beh scusatemi se non mi piace! Scusate se mi piace qualcun'altro, non posso nemmeno scegliere io chi amare? eh?! Devo per forza ricambiare i suoi sentimenti?!

Anna: Tu lo hai fatto piangere!

Alex: solo perchè gli ho detto "non ricambio i tuoi sentimenti" eh? Si non ricambio, lui non mi piace e quindi?! Non sono costretto a farmelo piacere solo perchè Siamo entrambi Gay e siamo migliori amici!

Stre: pft!

'Entrambi si alzano ed escono'

"Giorgio pov"
'Rientro in camera un po'più tranquillo di come sono uscito, ignoro Alex sul suo letto e mi siedo sul mio'

Alex: dove sei stato?

'non rispondo'

Alex: dov'è che sei stato?

Giorgio: che ti importa?

Alex: che mi importa? stai scherzando? Sei il mio migliore amico e non dovrebbe importaemi? Solo perchè tu non mi piaci non significa che non siamo più amici

Giorgio: mh..

Alex: sai che c'è? Vaffanculo, te, Strecatto e Anna, mi avete iniziato a trattare male solo perchè non ricambio i tuoi sentimenti, che ci posso fare io?! eh?!
Mi piace un'altra persona ok!? ok!? non posso? devo per forza ricambiarti?!

Giorgio:...

'Restai in silenzio alcuni intanti'

Giorgio: Buonanotte.

'mi giro dall'altra parte nel letto e mi addormento'

"Alex pov"
'che fastidio, perchè se qualcuno non ricambia i sentimenti di una persona viene visto come una persona cattiva.
Sbuffo e mi metto nel letto a dormire'



____________________________________
Spazio me

CIAO! PENSAVATE MI FOSSI DIMENTICATA? beh in realtà no, sto finendo le idee ragazzi, il probelma è che da quando ho smesso di seguire i wgf le idee non mi scorrono più come una volta 😃🔫
Vabbè come state??? io tutto bene, vi faccio vedere le mie unghiette 😍😍

CIAO! PENSAVATE MI FOSSI DIMENTICATA? beh in realtà no, sto finendo le idee ragazzi, il probelma è che da quando ho smesso di seguire i wgf le idee non mi scorrono più come una volta 😃🔫 Vabbè come state??? io tutto bene, vi faccio vedere le mie ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Belle ve'?
Comunque cercherò di essere più attiva ragazzuoli 🫶🏻 la storia finirà tra 2/3 capitoli penso, ci saranno altre storie certamente ma non sulla tbn probabilmente.
Vabbè detto questo vado ad iniziare il prossimo capitolo🥹🥹🥹

La diversità di amare Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora