"Giorgio pov"
Mi svegliai con un mal di testa fortissimo, mi misi seduto nel letto e mi guardai attorno, era la mia stanza del collage, allora perché mi sembrava diversa? mi girai e mi ritrovai Alex affianco, ero nel suo letto?! ero nudo, nel suo letto?! oh cazzo, oh, cazzo.Giorgio: questo non è buono, non è buono per niente
Alex: cos'è che non è - OH CAZZO
Diventai tutto rosso per un attimo, ero seriamente andato a letto con Alex?
"Alex pov"
Ero seriamente andato a letto con Giorgio?Alex: è stato uno sbaglio, un grande enorme, sbaglio, eravamo ubriachi entrambi non sapevamo cosa facevamo è stato tutto un errore
Giorgio: si.. hai.. hai ragione
Si alzò dal letto e si chiuse in bagno.
"Giorgio pov"
Mi chiusi in bagno, piansi e piansi ancora, che cazzo avevo fatto.. se c'era una minima possibilità di riallacciare un rapporto con lui ora erano definitivamente morte..
Mi feci una doccia e mi vestì per poi uscire dalla stanza andando a prendere un po' d'aria.Anna: sapevo che ti avrei trovato qui, tutto ok?
Giorgio: hey..
Anna: qualcosa ti turba o sbaglio? Ieri sera se non mi ricordo male tu ed Alex siete spariti presto dalla festa, è percaso successo qualcosa?
Giorgio:.. lo abbiamo fatto..
Anna: e tu adesso pensi che hai rovinato tutto quanto?
Giorgio: era già rovinato..
Anna: Gio..
Giorgio: e.. se sbagliassi? Ad amarlo dico..magari aveva ragione mia madre.. sono solo un frocio di merda..
Anna: non dirlo mai più! Giorgio...l'amore non potrà mai essere sbagliato..solo diverso.. se no cosa ci sarebbe di bello se fosse tutto uguale L'amore è bello perché è vario.
Giorgio:...si ma..
Anna: niente ma, devi solo seguire il tuo cuore Gio.. è tutto diverso, soprattutto l'amore e la diversità di amare è la cosa più bella del mondo.
"Alex pov"
Mi vestì e uscì dalla stanza, incontrai LyonAlex: Hey Lyon
Lyon: Alex, ieri sera tu e Giorgio siete usciti fin troppo presto dalla festa è successo qualcosa?
Alex:..beh si.. abbiamo scopato
Lyon: Lo sapevo!
Alex: si beh.. lui mi ama.. io non so più cosa provo.. ho tanti dubbi... troppi.. certe volte penso che sparire dal mondo sarebbe la cosa più semplice.
Lyon: guardami bene, devi pensare molto a cosa provi ok? non è facile capire cosa vuoi veramente, ma possiamo aiutarti ok? siamo tuoi amici, ti vogliamo tutti bene, e sono sicuro che se parlerai con lui capirà, se non ti piace, se non è lui quello che vuoi lui capirà, se invece è lui sei tu che dovrai capirlo
Alex: grazie amico..
Ci abbracciammo e io uscì per prendere un po' d'aria.
Passarono settimane, mesi, non capivo più quello che provavo, all'inizio sembrava tutto così semplice, non pensarci, ma poi.. poi sono iniziati i primi problemi.. non mi sentivo bene, io e Giorgio non ci parlavamo e iniziai a stare male, infondo era il mio migliore amico.. Stavo impazzendo e non capivo più niente, finché..
*15 agosto*
"Alex pov"
Con i ragazzi avevamo deciso di passare una serata insieme, siamo andati a mangiare a cena fuori, arrivo il cameriere, ed non so se era una mia impressione ma iniziò a provarci con Giorgio, mi sentivo bollire di rabbia, non so come mai.. non mi era mai successo, sono.. sono geloso? perché essere geloso? lui non mi piaceva o forse si.. sta di fatto che il cameriere ci provava con lui e questa cosa mi dava fastidio, dopo cena ci incamminammo a lungo mare tutti erano in coppia tranne io e lui, eravamo uno di fianci all'altro lui guardava per terra, io guardavo avanti, e poi decisi di parlare.
STAI LEGGENDO
La diversità di amare
Roman pour Adolescents"e se sbagliassi?" "Giorgio, l'amore non potrà mai essere sbagliato...solo diverso"