"Tratta la gente come se fosse quello che dovrebbe essere
e aiutali a diventare quello che sono capaci di diventare"
(Goethe)Camilla's pov
"Com'è andato il compito Cami?" mi chiede Georgia per poi continuare a mangiare la sua insalata "Uno schifo" rispondo continuando ad abbuffarmi di patatine fritte, non sono riuscita a concentrarmi durante il test di italiano dato il forte mal di testa che mi porto da ieri sera e che ho ancora ora, Dio mi sta per scoppiare la testa! "Ehi, basta!" mi dice Sofia togliendomi il piatto da sotto il naso, io dal mio canto, la guardo stranita e arrabbiata per avermi tolto l'unico sfogo che ho, anzi avevo "Ti verranno tutti i brufoli!" risponde come se fossi io l'anormale, e girandomi noto che anche le altre annuiscono continuando ad ingurgitare quell'insalata che mangiano ogni santo giorno, oramai sono erbivore.
E sto per protestare e riprendermi il mio maledetto piatto ma, vengo purtroppo interrotta da un tipo "Camilla, bellissima!" urla il mio nome un ragazzo appena varca l'entrata della mensa "Ehi!" lo saluto, è il fratello di Georgia che mi sta sotto da anni e che continua ancora a mandarmi richieste da decina di account fake su Instagram, come se io non capisca che è lui, che mi scrive da tutti gli account che santo giorno crea, ma che poi mi chiedo, come posso piacere, io, ad uno come lui? Che, per intenderci, è il solito bad boy, puttaniere, cioè...Fa finta di esserlo.
"Ehi Alex" lo saluto di nuovo per poi voltarmi verso le mie amiche cercando di fargli capire che non voglio venga qui, ma, come sempre, lui si avvicina dandomi un bacio non richiesto sulla guancia per poi sedersi al mio fianco e mettermi un braccio sulle spalle, attirandomi così ancora di più a sé; io cerco di scrollarmelo mentre dice rivolgendosi a me dopo aver salutato sua sorella "Allora Cami, sabato sera tu esci!" lo dice come un ordine
"No, grazie" dico io cercando di alzarmi ma lui non molla la presa "Siete tutte invitate nel bosco dove faremo un falò e ci divertiremo!" sto per replicare ma mi interrompe "E non c'è nessun pericolo, dato che è vicino casa di un mio caro amico e suo padre è il controllore del bosco" sospira e continua a bere l'acqua "Bene! Ci vediamo alle nove in punto- dice, poi si rivolge a me- ti verrò a prendere io Cami, insieme a tutte le altre.- e indica le mie amiche-Non ti preoccupare tanto c-" si stoppa perché viene interrotto da un altro intruso esterno: Christian che gli comunica "Ale abbiamo gli allenamenti, andiamo" e lo fa guardando me in modo così intenso che distolgo lo sguardo "Si certo" annuisce Alex a Christian per poi voltarsi verso di me, stamparmi un bacio all'angolo delle labbra e dire "A dopo principessa" vedo che Christian sgrana li occhi, quando Alex mi ruba quasi un bacio, ma cerca di non darlo a vedere e finalmente vanno via uscendo dalla mensa.
"Tuo fratello è pazzo!" dico a Georgia mentre in sottofondo le altre ridono, traditrici! "Lo so" e ride anche lei, bah "Spero tu gli abbia detto che non sono interessata a lui!" le dico severa "Sì, gliel'ho ribadito un sacco di volte, ma, che ci posso fare è cocciuto il ragazzo a differenza di altri..." finisce con aria malinconica molto probabilmente pensando a quel rincoglionito, che era il mio migliore amico "Ehi!" le acciuffo una mano e poi la stringo , Georgia alza lo sguardo cercando di farmi un sorriso ma...Non ci riesce "Non pensarci più, capito?-la guardo negli occhi-Troverai un altro più bello e meno stronzo, capito?" le chiedo stringendole ancora la mano "Capito..." annuisce sempre malinconica, quanto la capisco.
"Basta!" quasi urla Alyce facendoci sobbalzare tutte "Cosa?" le chiediamo in coro guardandola come se fosse una pazza da rinchiudere "Basta tutta questa depressione per dei pezzi di merda! Bisogna divertirsi ragazze, la via è una!" esclama sorridendo iniziano a battere le mani come una bambina di cinque anni "Quindi, stasera andremo a quella festa!" decide per tutte "Io non- "cerco di dire ma vengo letteralmente mutata dato che mi tappa la bocca con la sua mano "Tu verrai, vuoi o non vuoi. E ci vestiremo tutte come bombe sexy tanto da far invidia anche alle modelle di Victoria Secret!" continua euforica ma non smette, e riprende il discorso dopo aver notato le nostre facce perplesse "Tu Georgia farai pentire quel troglodita per averti lasciata andare così facilmente! E tu Camilla, non ti farai affatto una bella camomilla, anzi" e ride da sola per le battute mentre io e le altre ci guardiamo pensando che oggi è fatta "Comunque dicevo- ritorna finalmente 'seria'- metterai in mostra tutto questo ben di dio che tua madre ti ha gentilmente donato!" afferma toccandomi le tette, io le schiaffeggio le mani lunghe, peggio di quelle di Alex! "Bene, allora a tra poco!" e conclude alzandosi e sculettando verso l'uscita come se avesse appena finito di recitare una puntata di "Gossip Girl", la famosa serie piena di drammi...
___________________________________________
Come sempre commentate! :)
A domani!
Kiss kiss
Irenka Klavir, o per i più affezzionati, la vostra gina <3
STAI LEGGENDO
SADNESS
RomanceCosa succede quando perdi l'amore della tua vita? Come puoi solo pensare di...andare avanti ? E' questo che pensa Cristian ogni giorno, dopo quella maledetta vacanza: i sensi di colpa, il rimorso...il fatto che non sia riuscita a salvarla. Perché la...