Trattenevo il respiro, alzando le braccia e muovendole per tornare in superficie ma non ci riuscivo sentivo qualcosa risucchiarmi da sotto, era più forte di me ma dovevo sconfiggerla.
1 minuto
Avevo esaurito tutto l'ossigeno, boccheggiavo, tossivo ma l'acqua entrava a fiotti, ormai era arrivata dentro i polmoni, sentivo un bruciore al petto, un dolore non solo fisico ma soprattutto psicologico in quel momento stavo perdendo tutto.
3 minuti
Un senso di tranquillità si era impadronito di me, le palpebre erano abbassate, gli occhi mi bruciavano ma per il resto stavo bene e mi sentivo più leggera.
"Amore" quella fu l'ultima parola che sentii prima di decidere di riposarmi un po', ero troppo sfinita.
***
"Ti prego" ero riuscito a prenderla, ora era tra le mie braccia ma il colore della sua pelle tendeva dal blu al viola, i suoi occhi, blu come lo zaffiro che tanto amavo, erano ora chiusi.
Iniziai a piangere l'avevo persa, ma la cosa che più mi faceva rabbia era che non ero riuscito a salvarla ,no non ci ero riuscito; le baciai la punta del naso ma lei non l'arricció come faceva sempre, sfiorai le sue palpebre chiuse con le labbra, baciai quelle labbra rosse che avevo divorato, amato con tutto me stesso ma lei non le schiuse come faceva ogni volta, non fece niente rimase immobile provocandomi così un forte dolore al petto, le lacrime mi offuscavano la vista ma nuotai fino a riva e iniziai ad urlare "Aiutatemi, vi prego" urlavo e singhiozzavo, il dolore era diventato parte di me. Poi qualcuno arrivó "Ehi amico perché cavolo urli!" esclamò il mio migliore amico "Chiama un'ambulanza, ti prego" affondai il viso nei suoi capelli profumavano ancora di fragola con l'aggiunta della salsedine però...
"Non c'è campo qui, dobbiamo tornare in città a piedi andiamo" mi prese per le spalle cercando di farmi forza, dovevo essere forte per lei, dovevo sperare per lei.
Ma in fondo lo sapevo, sapevo che l'avevo persa per sempre.
Tutta la mia vita sarebbe cambiata, io sarei cambiato perché quando hai poco ossigeno, quando quasi tutto l'ossigeno ti è stato tolto respiri male, non riesci a vivere completamente...
STAI LEGGENDO
SADNESS
RomanceCosa succede quando perdi l'amore della tua vita? Come puoi solo pensare di...andare avanti ? E' questo che pensa Cristian ogni giorno, dopo quella maledetta vacanza: i sensi di colpa, il rimorso...il fatto che non sia riuscita a salvarla. Perché la...