"Tutti dicono che amare significa accettare tutto dell'altro. Ma, Amore mio perché mi privi di ciò che ho sempre avuto? Ora non mi rispondi vero? Ora non puoi rispondermi e ora sono io lo stupido che non te l'ho chiesto quando c'eri. Te ne sei andata e mi hai lascito un vuoto, te ne sei andata ma la mia vita sembra essersi fermata quel maledetto giorno. Se mi avessi amato davvero non mi avresti privato di niente, perché va bene l'amore ma l'amore e la possessione sono due cose ben diverse. Stupido che sono, oramai sono prigioniero" (I.K.)
Christian's pov
Sono qui, in bagno da più di mezz'ora e non riesco a calmarmi. Cavolo non ho neanche le pillole con me! E mentre guardo il mio riflesso allo specchio penso a quanto sono infelice senza di lei, che mi manca come l'aria e non c'è un giorno in cui non la penso. Piccola mia perché la vita ci ha fatto questo? Mi chiedo accarezzando il braccialetto con scritto "love" che porto al polso sinistro.
Poi il mio sguardo ricade sull'altro polso, quello destro, dove giace solo un piccolo e sottile braccialetto formato da un cordino nero ed elastico a cui è agganciato un piccolo quadrifoglio. Così, involontariamente, smetto di accarezzare quello con su scritto 'love' e inizio a perdermi in ricordi di tanti anni fa, quelli in cui io e lei eravamo sempre insieme; ma mentre immagini di noi due, del nostro legame si proiettano nella mia mente qualcosa, o meglio, qualcuno mi incita a non ricordare più lei, noi, e così lo faccio...Cerco di dimenticarla, ho fatto una promessa e devo mantenerla, perché so che lei mi guarda, mi osserva sempre da lassù e non voglio farle ancora più male, voglio renderla felice, anche se adesso non è più, qui, accanto a me fisicamente per me c'è perché io la amo e anche lei mi ama e...Si sa l'amore è infinito, eterno, supera anche la morte.
***
Sono finalmente riuscito ad uscire dal bagno e tornando a tavola ho tutti li occhi puntati addosso, anche i suoi "Che c'è?" chiedo scocciato per poi sedermi "Tutto bene amore?" mi chiede mia madre e capisco subito che è preoccupata, e sì è normale lo sia "Si mà, perché?" chiedo ingenuamente, insomma lei sa dei miei problemi quindi ok preoccupata, ma ora che la guardo meglio sembra proprio terrorizzata e sono i suoi occhi a dimostrarmelo "Tesoro sei stato per più di un'ora in bagno. Pensavamo fosse accaduto qualcosa" "Beh, come vedete sono qui e sto benissimo!" dico io per poi fare un gesto con la mano abbastanza indifferente "Chri, il fatto è che, ti abbiamo chiamato e non rispondevi così, preoccupati, siamo venuti a controllare ma la porta del bagno era chiusa a chiave "interviene poi mio padre "Va bene dai, l'importante è che tu stia bene, abbiamo temuto il peggio..." conclude mia madre per poi abbassare volontariamente lo sguardo, e mentre lo fa noto due lacrime solcarle il viso quindi allungo una mano verso di lei e le stringo una guancia per darle conforto, io sono qui mamma non me ne vado più e lei lo capisce perché mi bacia la mano...
Solo dopo, ricordandomi che non siamo soli, sposto lo sguardo alla mia destra verso Camilla e...Noto subito i suoi occhi rossi, le labbra screpolate e il nasino rosso. Cazzo ha pianto anche lei! Si è preoccupata per me! E per un momento sono felice di ciò, perché significa che anche lei non mi ha dimenticato in tutti questi anni, che non erano vere le cose che mi diceva Ariel ma...Poi penso che sono un vero stronzo e che ho fatto preoccupare tutti senza motivo e che, in questo momento sto facendo soffrire Ariel preoccupandomi per Camilla. Cazzo, basta! "Bene, io ho un impegno. Grazie per l'ospitalità signori Stevens" e dopo aver salutati tutti esco finalmente da quella maledetta casa. Che liberazione!
____________________________________________________________
Come promesso anche oggi ho aggiornato! ;)
Fatemi sapere come sempre cosa ne pensate, e le vostre eventuali supposizioni :)
Oggi sono particolarmente felice! Spero lo siate anche voi! <3
P.S. quando scrivo (I.K.)= Irenka Klavir, ciò significa che l'autrice di quelle frasi/pensieri/riflessioni sono io.
Kiss kiss <3
Irenka Klavir, o per i più affezionati, la vostra gina
BUONA GIORNATA!
RIDETE SEMPRE, E' LARMA MIGLIORE CHE C'E' IN MERCATO! (I.K.)
STAI LEGGENDO
SADNESS
RomanceCosa succede quando perdi l'amore della tua vita? Come puoi solo pensare di...andare avanti ? E' questo che pensa Cristian ogni giorno, dopo quella maledetta vacanza: i sensi di colpa, il rimorso...il fatto che non sia riuscita a salvarla. Perché la...