Capitolo 1

22 6 2
                                    

A volte ci penso al futuro,al passato ci penso sempre.

Sono masochista ne sono consapevole.

É brutto pensare che probabilmente tutto finirà, è brutto pensare che l'unica persona che ti vuole bene se ne andrà, è brutto pensare che prima voleva bene a qualcun altro sicuramente migliore di te e che vorrebbe ancora 'qualcun altro' con se ;é brutto pensare che alla fine non ti meriti niente, neanche un misero amico perché alla minima cosa inizi a piangere come un bambino temendo l'ennesimo abbandono.

È brutto essere me, è brutto guardarmi allo specchio e farmi schifo, è brutto ridere ma in realtà strapparsi il cuore a pezzi dentro, è brutto sí, è brutto,ma bisogna farci l'abitudine.

È brutto vivere in una bolla di cristallo, fragile che da un momento all'altro qualcuno potrebbe rompere o che tu potresti rompere.

Fa così male piangere, piangere e piangere e poi ridere,ridere e ridere solo per dimenticare quegli infiniti pianti, e piangere  solo per dimenticare tutta la falsità che c'è dietro una tua semplice e all'appartenenza innocente  risata.

Non lo auguro a nessuno di essere come me, gentile, solare e sorridente fuori e spezzata fino all'ultimo dentro.

Ma, un consiglio, mostrate sempre la vostra felicità, mostratevi felici, mostratevi buffi, fate ridere, fatelo, fatelo io lo faccio e forse, forse questa è l'unica cosa che mi tiene ancora qui, ancorata a scrivere e poi a rileggere ciò che ho scritto.

________________
A chi lo leggerà una sola parola:
grazie ❤️

In realtà non è un capitolo, ma un mio semplice pensiero, anzi, i miei complessi pensieri che ho voluto condividere con voi.
Spero ora possiate comprendere il perché non sto più aggiornando nessuna delle mie storie.

Se vi va ditemi le vostre opinioni, o se volete sfogatevi nei commenti.

Vi leggo sempre  tutti sappiatelo, e leggervi mi rende felice, come non mai,anche per un solo istante.❤️

Anche se non vi conosco sappiate vi voglio tanto bene, davvero tanto ❤️❤️

SADNESSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora