𝖳𝗂𝗍𝗅𝖾: 𝖼𝗈𝖼𝗄𝗋𝗈𝖺𝖼𝗁
𝗀𝖾𝗇𝖽𝖾𝗋: 𝗅𝖾𝗆𝗈𝗇
𝗐𝗈𝗋𝖽𝗌: 𝟣𝟥𝟪𝟨
𝗍𝗋𝗂𝗀𝗀𝖾𝗋𝖾𝖽 𝗐𝖺𝗋𝗇𝗂𝗇𝗀𝗌: 𝖽𝖾𝖺𝗍𝗁, 𝖻𝖺𝖽 𝗐𝗈𝗋𝖽𝗌
𝗐𝖺𝗋𝗇𝗂𝗇𝗀𝗌: -
𝗂𝗇𝖿𝗈𝗋𝗆𝖺𝗓𝗂𝗈𝗇𝗂: 𝖲𝗁𝗂𝗀𝖺𝗋𝖺𝗄𝗂 𝗍𝗋𝗈𝗏𝖺 𝖿𝗂𝗇𝖺𝗅𝗆𝖾𝗇𝗍𝖾 𝗊𝗎𝖺𝗅𝖼𝗎𝗇𝗈 𝗂𝗆𝗆𝗎𝗇𝖾 𝖺𝗅 𝗌𝗎𝗈 𝗊𝗎𝗂𝗋𝗄.𝖲𝖾 𝗎𝖼𝖼𝗂𝖽𝗂 𝗎𝗇𝗈 𝗌𝖼𝖺𝗋𝖺𝖿𝖺𝗀𝗀𝗂𝗈 𝗌𝖾𝗂 𝗎𝗇 𝖾𝗋𝗈𝖾, 𝗌𝖾 𝗎𝖼𝖼𝗂𝖽𝗂 𝗎𝗇𝖺 𝖿𝖺𝗋𝖿𝖺𝗅𝗅𝖺 𝗌𝖾𝗂 𝖼𝖺𝗍𝗍𝗂𝗏𝗈. 𝖫𝖺 𝗆𝗈𝗋𝖺𝗅𝖾 𝗁𝖺 𝗌𝗍𝖺𝗇𝖽𝖺𝗋𝖽 𝖾𝗌𝗍𝖾𝗍𝗂𝖼𝗂.
_______________________________(Nome) si presentò in quel lurido e scadente bar con un sorriso beffardo a solcarle il volto mentre con le braccia incrociate osservava tutti i villain presenti che la squadravano di rimando con aria piuttosto torva. «Quindi tu saresti il capo?», chiese soffocando una risata guardando il celeste.
«Bada a come parli, ragazzina. Se vuoi morire basta dirlo, posso accontentarti subito» Si mise in posizione d'attacco, pronto a ucciderla senza rimorsi.
«Hey! Hey! Calmiamoci dai...» Si intromise Twice cercando di far abbassare lo tsunami che stava per abbattersi all'interno di quella stanza. «Muscular, spiega al capo perché hai deciso di presentarci...» Iniziò interrompendo la sua frase dopo essersi reso conto di non conoscere ancora il suo nome.
«Per voi sono (Nome da villain) e poi non ho bisogno che sia lui a presentarmi, posso pensarci da sola.» Cominciò fissando insistentemente il celeste che, in qualche strano modo, aveva catturato particolarmente la sua attenzione. «La mia unicità consiste in vari poteri psichici, come: telecinesi, levitazione, teletrasporto, telepatia e pirocinesi-» Elencò con un sorrisetto beffardo sul viso.
«Oh wow! Quirk che non ci servono e dove trovarli.» La interruppe Shigaraki.
«Senti razza di mummia, vedi di non interrompermi quando parlo.» Rispose accigliandosi ed alzandosi in piedi dallo sgabello sul quale era seduta. «Ho anche altro oltre a questi. Per esempio con l'unicità "database" sono in grado di sapere che non ti chiami veramente Shigaraki Tomura ma Tenko Shimura, so di chi sei nipote e, soprattutto, so ogni caratteristica e debolezza del tuo quirk.» Confessò rendendo ancora più visibile quel suo sorriso fiero. Shigaraki tralasciò per un momento il fatto che avesse appena rivelato la sua vera identità a tutti e la guardò sbalordito. «E in più...» Si avvicinò al sottoscritto prendendogli il polso con estrema delicatezza. «Toccami.» Disse, anzi, impose avvicinando la mano dell'azzurro al suo corpo. «Con tutte e cinque le dita.» Lo sguardo stordito di tutti i presenti era come un film di Steven Spielberg per lei mentre la mano del celeste si avvicinava al suo braccio stringendolo poi con tutte le dita e notando, con sorpresa di tutti, che la ragazza era ancora in piedi dinanzi a lui. «I quirk distruttivi non hanno effetto sulla mia pelle.» Confessò ghignando. «Ora puoi lasciarmi.»
STAI LEGGENDO
one shot x reader (serie tv/anime)
FanfictionOne shot anime e serie tv [slow updates e mi scuso per questo] femxboy femxfem boyxboy Non criticate se non sapete fare di meglio❤️ Potete fare richieste su questi anime: My hero academia Haikyuu Saiki k Jujutsu kaisen Death note Kuroko no bas...