𝖳𝗂𝗍𝗅𝖾: 𝖺𝗌𝗌𝗁𝗈𝗅𝖾
𝗀𝖾𝗇𝖽𝖾𝗋: 𝗅𝖾𝗆𝗈𝗇/𝖿𝗅𝗎𝖿𝖿
𝗐𝗈𝗋𝖽𝗌: 1602
𝗍𝗋𝗂𝗀𝗀𝖾𝗋𝖾𝖽 𝗐𝖺𝗋𝗇𝗂𝗇𝗀𝗌: 𝗌𝗂 𝖿𝖺𝗇𝗇𝗈 𝗋𝗂𝖿𝖾𝗋𝗂𝗆𝖾𝗇𝗍𝗂 𝖺𝗅 𝖿𝗎𝗆𝗈 ; 𝗌𝖼𝖾𝗇𝖺 𝖽𝗂 𝗌𝖾𝗌𝗌𝗈 𝗇𝗈𝗇 𝖾𝗌𝗉𝗅𝗂𝖼𝗂𝗍𝖺 ; 𝗅𝗂𝗇𝗀𝗎𝖺𝗀𝗀𝗂𝗈 𝗏𝗈𝗅𝗀𝖺𝗋𝖾
𝗐𝖺𝗋𝗇𝗂𝗇𝗀𝗌: 𝗂𝗇 𝗊𝗎𝖾𝗌𝗍𝖺 𝗌𝗍𝗈𝗋𝗂𝖺 (𝖭𝗈𝗆𝖾) 𝖾̀ 𝗅𝖺 𝗌𝗈𝗋𝖾𝗅𝗅𝖺 𝖽𝗂 𝖪𝖺𝗀𝖾𝗒𝖺𝗆𝖺 𝗆𝖺 𝗉𝗈𝗍𝖾𝗍𝖾 𝗂𝗆𝗆𝖺𝗀𝗂𝗇𝖺𝗋𝖾 𝖽𝗂 𝖾𝗌𝗌𝖾𝗋𝖾 𝗅𝖺 𝗌𝗈𝗋𝖾𝗅𝗅𝖺 𝖽𝗂 𝖼𝗁𝗂 𝗏𝗈𝗅𝖾𝗍𝖾
𝗂𝗇𝖿𝗈𝗋𝗆𝖺𝗓𝗂𝗈𝗇𝗂: (𝖭𝗈𝗆𝖾) 𝗏𝗂𝖾𝗇𝖾 𝖻𝖾𝖼𝖼𝖺𝗍𝖺 𝗆𝖾𝗇𝗍𝗋𝖾 𝖾̀ 𝗇𝖾𝗀𝗅𝗂 𝗌𝗉𝗈𝗀𝗅𝗂𝖺𝗍𝗈𝗂 𝖼𝗈𝗇 𝖳𝗌𝗎𝗄𝗂𝗌𝗁𝗂𝗆𝖺 𝖾 𝗌𝗂 𝗌𝖾𝗇𝗍𝖾 𝗉𝖺𝗋𝖾𝖼𝖼𝗁𝗂𝗈 𝗎𝗌𝖺𝗍𝖺."𝖨 𝗀𝗎𝖾𝗌𝗌 𝖨'𝗆 𝗃𝗎𝗌𝗍 𝖺 𝗉𝗅𝖺𝗒𝖽𝖺𝗍𝖾 𝗍𝗈 𝗒𝗈𝗎."
_______________________________Con un soffio, faccio uscire il fumo dalle mie labbra guardandolo mentre si disperde nell'aria illuminato dalla luce del lampione davanti alla palestra. Faccio un altro tiro portando la sigaretta alle labbra e lasciando uscire il vapore dalle mie narici.
Tiro indietro la testa, sollevata -finalmente- dopo una giornata più che stressante.
«Sai che fumare fa male? Il fumo rappresenta la causa di tumore al polmone nell'85%, 90% dei casi, oltre ad essere legato al rischio di insorgenza di tumori della bocca, colon, vescica, pancreas, polm...» Uno sbuffo pesante fa fermare il ragazzo biondo.
«Blah, blah, blah. Arriva al punto Tsukishima» Affermo alzando gli occhi al cielo.
«È da sfigati, fa male e se continui così lo dico a tuo fratello.» Con uno scatto repentino mi alzo da terra trascinando la schiena contro il muro sudicio sul quale ero appoggiata.
«E dai smettila, questa è l'ultima poi smetto.» Dico con un leggero sorriso in modo da tranquillizzarlo.
«Non è tipo la quinta volta che smetti di fumare?» Domanda tirando il telefono fuori dalla tasca. «Kageyama, eccolo qui!» Esclama scrollando il pollice dal basso verso l'alto sullo schermo del cellulare. «Adesso lo chiamo.» Mi rivolge uno sguardo e uno dei suoi soliti ghigni che, sotto sotto, un po' mi piacciono.
Cerco di afferrargli il telefono ma lui lo tiene in alto. Mi metto a saltellare imbarazzata. «Ok va bene, hai vinto.» Ammetto allontanandomi da lui. «Che cosa vuoi in cambio del tuo silenzio?» Domando fissandolo dritto negli occhi, i quali, con l'incurvarsi delle sue labbra, si chiudono in due fessure che mi scrutano con desiderio, oserei dire perfino perversione.
Non so esattamente come ma, dopo qualche minuto, ci ritroviamo negli spogliatoi dove in genere la squadra si cambia.
Lui mi bacia con calma, come se avessimo tutta la vita per farlo, e mi posa le mani dietro le cosce sollecitandomi a fare un piccolo saltello per essere sollevata da lui con facilità. Le sue labbra scendono sul mio collo mentre dei leggeri, quasi impercettibili, ansimi escono dalle mie labbra.
Appoggio una mano sulla sua spalla mentre con quella libera inizio a sbottonarmi la camicetta. Il rumore metallico del rebbio della sua cintura che sbatteva contro la fibbia mi fa intuire che si stia slacciando i pantaloni. Mi alzo la gonna dell'uniforme e lui, facendo aderire meglio la mia schiena all'armadietto, mi sposta l'intimo sul lato appoggiando l'erezione presente all'interno dei sui boxer sulla mia femminilità.
«Ce l'hai un preservativo?», domando baciandogli il collo e soffermandomi su qualche punto. Lui annuisce tirandolo fuori dalla tasca dei pantaloni mettendolo in mezzo alle nostre facce per mostrarmelo e allontanandosi leggermente da me voltandosi verso la porta qualche secondo per poi riportarmi la sua più totale attenzione addosso. Ricominciamo a baciarci appassionatamente finché la porta dello spogliatoio non si spalanca rivelando la figura di mio fratello gemello.
STAI LEGGENDO
one shot x reader (serie tv/anime)
FanficOne shot anime e serie tv [slow updates e mi scuso per questo] femxboy femxfem boyxboy Non criticate se non sapete fare di meglio❤️ Potete fare richieste su questi anime: My hero academia Haikyuu Saiki k Jujutsu kaisen Death note Kuroko no bas...