𝖳𝗂𝗍𝗅𝖾: 𝗐𝗋𝗈𝗇𝗀 𝗍𝗐𝗂𝗇
𝗀𝖾𝗇𝖽𝖾𝗋:𝖿𝗅𝗎𝖿𝖿
𝗐𝗈𝗋𝖽𝗌: 𝟪𝟨𝟫
𝗍𝗋𝗂𝗀𝗀𝖾𝗋𝖾𝖽 𝗐𝖺𝗋𝗇𝗂𝗇𝗀𝗌: -
𝗐𝖺𝗋𝗇𝗂𝗇𝗀𝗌: 𝗅𝖺 𝗌𝗍𝗈𝗋𝗂𝖺 𝗌𝖺𝗋𝖺̀ 𝖺𝖻𝖻𝖺𝗌𝗍𝖺𝗇𝗓𝖺 𝖼𝗈𝗋𝗍𝖺.
𝗍𝗋𝖺𝗆𝖺: 𝗉𝖾𝗋𝖼𝗁𝖾́ 𝗇𝗈𝗇 𝖾𝗋𝗂 𝖺 𝖼𝗈𝗇𝗈𝗌𝖼𝖾𝗇𝗓𝖺 𝖽𝖾𝗅 𝖿𝖺𝗍𝗍𝗈 𝖼𝗁𝖾 𝗂𝗅 𝗍𝗎𝗈 𝖿𝗂𝖽𝖺𝗇𝗓𝖺𝗍𝗈 𝖺𝗏𝖾𝗌𝗌𝖾 𝗎𝗇 𝖿𝗋𝖺𝗍𝖾𝗅𝗅𝗈 𝗀𝖾𝗆𝖾𝗅𝗅𝗈?𝗆𝗈𝗋𝗈𝗌𝗂𝗌
(𝗇.) 𝗍𝗁𝖾 𝗌𝗍𝗎𝗉𝗂𝖽𝖾𝗌𝗍 𝗈𝖿 𝗍𝗁𝖾 𝗌𝗍𝗎𝗉𝗂𝖽𝗂𝗍𝗂𝖾𝗌.
____________________________________"Buongiorno 'Samu, come stai?" Ti avvicini al tuo ragazzo, ormai da quasi due mesi, e gli lasci un bacio sulla guancia.
"Ciao (Nome). Sto bene, tu?" Ti sorride ampiamente facendoti sospettare che ci sia qualcosa che non va.
"Io sto bene, tu piuttosto? Ne sei sicuro?" Chiedi inarcando un sopracciglio. "Non sorridi mai così tanto..." Continui.
Sei nella scuola del grigio dall'inizio dell'anno scolastico dato che ti avevano offerto lì una borsa di studio, che ti avrebbe aiutato davvero molto. Inizialmente non avevate legato subito, era un po' troppo "apatico" per i tuoi gusti e tu, avendo una personalità molto accesa che ti fa risaltare ovunque, pensavi che una persona come lui ti avrebbe, in un certo senso, oscurato. In seguito, parlandoci, hai scoperto di avere molte cose in comune con lui e, dopo appunto pochi mesi, sei diventata inaspettatamente la sua fidanzata. Tutti ci credevano a stento quando vi hanno visti baciarvi per la prima volta, dopotutto siete diversi tra di voi, molto diversi.
"Si sì, sto bene, è che sono davvero felice di vederti." Ok questo non è il tuo ragazzo, è letteralmente impossibile che sia lui.
Allacci le braccia attorno al suo collo sorridendogli confusa e mettendogli una mano sui capelli. "Li hai tinti? Decolorati, no?" Chiedi spostandogli qualche ciuffo ribelle dal viso.
"Eh? Che intendi?" Domanda osservandoti con un espressione confusa mentre posa le mani sui tuoi fianchi. "Oh? I capelli? Si, si li ho tinti. Ti piacciono?" Sorride leggermente.
"Carini, ti danno un po' più di...colore, ecco..." Rispondi semplicemente. "Ecco, no in realtà ti preferivo prima. Il biondo non ti dona tanto." Ammetti dispiaciuta. Ti fa sentire in colpa dirglielo, ma speri vivamente che se li faccia nuovamente grigi alla svelta.
Il ragazzo, ormai biondo, sembra tremendamente offeso dalle tue parole e fa un broncio davvero carino che ti ridacchiare leggermente. "Ma ti amo lo stesso, lo sai, vero?" Ti avvicini con il viso verso di lui. Era la prima volta che ti aprivi così con lui, dicendogli a parole i tuoi sentimenti per lui. Era il tuo primissimo «ti amo».
"Anche io ti amo, (Nome)." Risponde con gli occhi lucidi, quasi commuovendosi, avvicinandosi sempre di più verso di te. I vostri volti erano così vicini.
"(Nome)! 'Tsumu, che stai facendo con la mia ragazza?" Interviene una voce a te fin troppo familiare. Ti volti verso il suono notando il tuo effettivo ragazzo. Ti volti di nuovo verso l'altro ragazzo.
"VOLEVO SOLO CONOSCERLA, TU NON ME LA VUOI MAI PRESENTARE." Grida mentre tu ti allontani da lui, alternando il tuo sguardo confuso tra i due ed indicandoli man mano che i tuoi occhi si spostano tra di loro.
"Uhm...aspetta, quindi non ti sei tinto i capelli?" Chiedi cercando di contenere la tua felicità.
"Tinto i capelli? Cosa? No!" Risponde mentre tu tiri un sospiro di sollievo. Lui ridacchia non appena nota lo sguardo offeso, quasi afflitto del gemello a cui è appena stato detto esplicitamente che Osamu ha dei capelli migliori dei suoi.
"Possibile che tu non mi abbia mai detto di avere un gemello?" Esclami mentre lo guardi con un leggero broncio. Potevi aspettarti di tutto da lui ma non che avesse un gemello.
"Non volevo che ti contagiasse con la sua stupidità." Dice semplicemente posandoti un braccio intorno alla vita ed avvicinandoti a lui. "Cosa c'è tanto da ridere, 'Tsumu?" Chiede con il suo solito sguardo anche se c'è un po' di rabbia dentro.
"Ha detto «ti amo» prima a me che a te." Scoppia a ridere il biondo mentre tu arrossisci distogliendo lo sguardo da entrambi.
"Posso spiegare!" Gridi, attirando l'attenzione di tutte le persone presenti nel corridoio della scuola. Ancora più imbarazzata, abbassi lo sguardo diventando totalmente rossa. "Pensavo fossi tu con i capelli tinti. Però...Però è colpa tua perchè, se io avessi saputo del fatto che tu avessi un gemello, non glielo avrei detto." Continui stringendoti a lui. "E...e comunque anche tuo fratello ha ricambiato il mio «ti amo». MA IO NON AMO LUI, LO GIURO."
Lo senti muoversi leggermente, capendo che sta ridendo. Ok non è che ha un terzo gemello? Perché è impossibile che 'Samu rida così tanto. "Tranquilla (Nome), lo so che non ami lui...nel senso, come si potrebbe amare un tipo come lui.." dice iniziando poi ad elencarti tutti i suoi difetti, facendoti scoppiare a ridere sotto lo sguardo arrabbiato, o meglio, arrabbiatissimo, di Atsumu.
"HEY! IO SONO QUI!" Grida mentre vi guarda furibondo. Scoppiate a ridere ancora di più mentre camminate via.
"(Nome), anche io ti amo comunque." Dice tutto d'un tratto il grigio, non riuscendo nemmeno a guardarti negli occhi per l'imbarazzo. Tu sorridi avvicinandoti a lui e dandogli un dolce bacio a fior di labbra.
"Ne sono felice però promettimi una cosa..." Dici seria mentre il suo sguardo serio ti incita a continuare la frase. "Non decolorarti mai e poi mai i capelli come tuo fratello."
Boh raga mi era venuta in mente questa scenetta HAHAAH. Spero vi piaccia. :)
STAI LEGGENDO
one shot x reader (serie tv/anime)
Hayran KurguOne shot anime e serie tv [slow updates e mi scuso per questo] femxboy femxfem boyxboy Non criticate se non sapete fare di meglio❤️ Potete fare richieste su questi anime: My hero academia Haikyuu Saiki k Jujutsu kaisen Death note Kuroko no bas...