𝖳𝗂𝗍𝗅𝖾: 𝖭𝗈𝗍𝗍𝗂 𝖻𝗂𝖺𝗇𝖼𝗁𝖾
𝗀𝖾𝗇𝖽𝖾𝗋: 𝖿𝗅𝗎𝖿𝖿
𝗐𝗈𝗋𝖽𝗌: 𝟣𝟢𝟧𝟨
𝗍𝗋𝗂𝗀𝗀𝖾𝗋𝖾𝖽 𝗐𝖺𝗋𝗇𝗂𝗇𝗀𝗌: 𝖻𝗅𝗈𝗈𝖽, 𝗌𝖼𝖺𝗋𝗌, 𝖻𝗋𝗎𝗂𝗌𝖾𝗌
𝗐𝖺𝗋𝗇𝗂𝗇𝗀𝗌: -
𝗂𝗇𝖿𝗈𝗋𝗆𝖺𝗓𝗂𝗈𝗇𝗂: (𝖭𝗈𝗆𝖾) 𝗌𝗂 𝖿𝖾𝗋𝗂𝗌𝖼𝖾 𝖽𝗎𝗋𝖺𝗇𝗍𝖾 𝗎𝗇𝖺 𝗆𝗂𝗌𝗌𝗂𝗈𝗇𝖾 𝖾 𝖬𝖾𝗀𝗎𝗆𝗂 𝖽𝖾𝖼𝗂𝖽𝖾 𝖽𝗂 𝗉𝗋𝖾𝗇𝖽𝖾𝗋𝗌𝗂 𝖼𝗎𝗋𝖺 𝖽𝗂 𝗅𝖾𝗂."𝖨 𝖺𝗆 𝗀𝗈𝗂𝗇𝗀 𝗍𝗈 𝖽𝗋𝖾𝖺𝗆 𝖺𝖻𝗈𝗎𝗍 𝗒𝗈𝗎 𝗍𝗁𝖾 𝗐𝗁𝗈𝗅𝖾 𝗇𝗂𝗀𝗁𝗍, 𝗍𝗁𝖾 𝗐𝗁𝗈𝗅𝖾 𝗐𝖾𝖾𝗄, 𝗍𝗁𝖾 𝗐𝗁𝗈𝗅𝖾 𝗒𝖾𝖺𝗋."
_______________________________
I suoi occhi si aprirono a fatica mentre un mix di dolori atroci si facevano spazio facendo fuoriuscire dalle sue labbra un forte gemito di dolore mentre cercava vanamente di rialzarsi dal lettino sul quale era sdraiata. Sbuffò pesantemente dopo essersi accorta di non riuscire nemmeno a mettersi seduta senza provare un male straziante in tutto il corpo.
Un'improvvisa fitta alla testa la colse impreparata facendole portare due dita alle tempie nel futile tentativo di farsi passare quel dolore esasperante.«Vedo che ti sei svegliata.» Una chioma albina fa la sua entrata nella stanza seguita dai suoi tre compagni di classe. "Per esser quasi stata uccisa da una maledizione, sei in gran forma!" Esordisce alzando il pollice della mano destra e guardandola con un grosso sorriso che sembra quasi brillare.
«Come ti senti, (Nome)?»Chiese con aria preoccupata il suo ragazzo, Megumi.
«Ho male dappertutto...» Affermò sbattendo la testa contro il cuscino dalla frustrazione. «Quando potrò tornare a svolgere le mie missioni?» Domandò triste e sommersa dalla vergogna di essersi fatta mettere in quello stato da una maledizione di un livello non poi così tanto alto.
«Quando ti sentirai meglio, tranquilla.» Si avvicinò il suo fidanzato poggiando la mano sulla sua. «Potete andare, rimango io con lei.» Congedò i presenti invitandoli ad andarsene e lasciarsi soli. Appena loro uscirono dalla stanza, da un sacchetto che aveva tenuto dietro la schiena per tutto il tempo, tirò fuori un libro e lo passò alla (colore capelli).
STAI LEGGENDO
one shot x reader (serie tv/anime)
FanfictionOne shot anime e serie tv [slow updates e mi scuso per questo] femxboy femxfem boyxboy Non criticate se non sapete fare di meglio❤️ Potete fare richieste su questi anime: My hero academia Haikyuu Saiki k Jujutsu kaisen Death note Kuroko no bas...