𝖳𝗂𝗍𝗅𝖾: 𝖨 𝗅𝗈𝗏𝖾 𝗒𝗈𝗎
𝗀𝖾𝗇𝖽𝖾𝗋: 𝖿𝗅𝗎𝖿𝖿
𝗐𝗈𝗋𝖽𝗌: 𝟫𝟦𝟩
𝗍𝗋𝗂𝗀𝗀𝖾𝗋𝖾𝖽 𝗐𝖺𝗋𝗇𝗂𝗇𝗀𝗌: 𝗌𝗂 𝖿𝖺𝗇𝗇𝗈 𝗋𝗂𝖿𝖾𝗋𝗂𝗆𝖾𝗇𝗍𝗂 𝖺𝗅𝗅'𝖺𝗅𝖼𝗈𝗅
𝗐𝖺𝗋𝗇𝗂𝗇𝗀𝗌: -
𝗂𝗇𝖿𝗈𝗋𝗆𝖺𝗓𝗂𝗈𝗇𝗂: 𝖠𝗍𝗌𝗎𝗆𝗎 𝖾̀ 𝗏𝖾𝗋𝖺𝗆𝖾𝗇𝗍𝖾 𝖻𝗋𝖺𝗏𝗈 𝖺 𝗋𝗂𝗌𝗈𝗅𝗏𝖾𝗋𝖾 𝗂 𝗅𝗂𝗍𝗂𝗀𝗂 𝖽𝗂 𝖼𝗈𝗉𝗉𝗂𝖺, 𝗆𝖺 𝗋𝗂𝗎𝗌𝖼𝗂𝗋𝖺̀ 𝖺 𝗋𝗂𝗌𝗈𝗅𝗏𝖾𝗋𝖾 𝖺𝗇𝖼𝗁𝖾 𝗊𝗎𝖾𝗅𝗅𝗈 𝗍𝗋𝖺 (𝖭𝗈𝗆𝖾) 𝖾 𝖲𝗎𝗇𝖺?𝗍𝗈𝗂 𝖾𝗍 𝗆𝗈𝗂 𝗉𝗈𝗎𝗋 𝗍𝗈𝗎𝗃𝗈𝗎𝗋𝗌
____________________________________"Atsumu io non so davvero più come fare!" Esclamò (Nome) sorseggiando lentamente il suo virgin mojito mentre il più grande si beveva tranquillamente uno shottino di vodka liscia, quasi come fosse acqua.
"Sei stata stupida, ammettilo e basta. Un altro grazie. Sono sicuro che ti perdonerà, tu gli piaci un sacco." Le disse l'amico interrompendo la frase per chiedere un altro drink al barista in piedi dietro al bancone dove erano seduti loro.
"Si ma sarebbe ancora più stupido andare così a chiedergli scusa...avrei bisogno di qualcosa di veramente forte per andare da lui e dirgli tutto." Dichiarò alludendo al fatto che lei non potesse comprarsi da sola gli alcolici in quanto minorenne.
Atsumu fece un sorso veloce all'ennesimo shot finendolo tutto in pochi secondi per poi proferire parola. "Sei troppo piccola ancora..poi non è stupido, (Nome), state insieme da due mesi ed è il vostro primo litigio come coppia. Non è nemmeno una cosa così grave..perché non ammetti semplicemente che sei gelosa? Andiamo, non c'è niente di male e poi non voglio che vi lasciate."
"Va bene.." Sbuffò la (colore capelli) arrendendosi alla sbronza che avrebbe voluto prendere. "Io non sono gelosa e mi fido ciecamente di lui, solo che ha frainteso tutta la situazione! Io non stavo controllando il suo telefono, semplicemente gli stavano arrivando un sacco di notifiche e io mi sono decisa a vederle..." Sostenne facendo calare gradualmente il suo tono di voce. "...oddio gli stavo controllando il telefono.." Aggiunse mettendosi le mani nei capelli esasperata. Si sentiva estremamente in colpa per aver fatto pensare al suo fidanzato, Suna, che lei non si fidasse di lui. Lui era innamorato di lei e, a volte, non poteva fare a meno di ammirarla. La sicurezza che aveva, l'insolenza che possedeva, ma soprattutto quella sua folle capacità di essere costantemente nei suoi pensieri. Erano queste le cose che lo avevano veramente colpito.
STAI LEGGENDO
one shot x reader (serie tv/anime)
FanficOne shot anime e serie tv [slow updates e mi scuso per questo] femxboy femxfem boyxboy Non criticate se non sapete fare di meglio❤️ Potete fare richieste su questi anime: My hero academia Haikyuu Saiki k Jujutsu kaisen Death note Kuroko no bas...