Io e mia madre viviamo nel south side da ormai quindici anni, mio padre è sempre stato assente nella mia vita ed ha osato lasciare mia madre da sola ad accudirmi.
Mia madre è la persona che amo più al mondo,la mia migliore amica,l’unica su cui posso contare, purtroppo ha una malattia per cui talvolta viene ricoverata in ospedale.
Conosco bene le persone del quartiere,Mandy Milkovich è la mia migliore amica. Conosco molto bene anche i Gallagher,ma tra noi, non scorre buon sangue.
Mamma:T/N, vedi di svegliarti o farai tardi a lavoro! Tipica frase di mia madre.
Mi svegliai e molto svogliatamente mi infilai una maglietta bianca,dei jeans neri e le converse.
Mamma:Sembri un maschiaccio. esclamò ridendo.
T/N:Mamma,lo sai che mi vesto così apposta per andare a lavoro. Già, perché dove lavoro non sempre viene gente per bene.Il campanello suonò. Come ogni mattina era Mandy che mi aspettava per andare a lavoro insieme,in quanto lavoriamo nella stessa topaia. Presi la colazione che mia mamma posava sul tavolo della cucina e salutai quest’ultima, per poi incamminarmi accanto a Mandy, che ogni mattina mi raccontava nuove cose interessanti.
T/N:Ecco la mia Milkovich preferita!
Mandy:T/N,non sai cosa è successo!Dicendo successivamente le solite cagate, che a me facevano impazzire.
STAI LEGGENDO
Un cuore in due.
RomanceT/N è una ragazza del southside, la migliore amica di Mandy Milkovich e nemica dei Gallagher,ma uno di loro le farà completamente cambiare idea e la farà innamorare.