Salvini è stato appena distrutto, Ididit ha salvato la linea temporale dal collasso, gli Z-Warriors, o quelli che sono sopravvissuti, si iniziarono a svegliare, Sekhmet per ultima visto che Buongi dovette rimetterle a posto il collo e Ton non era nelle condizioni di muoversi, Minex, nonostante fosse vivo, era stato prosciugato di tutto il suo sangue.
Chari:"Minex è vivo?"
Buongi:"Sì, ma non può risvegliarsi, c'è bisogno di almeno 5 litri di sangue"
Chari:"E dove li troviamo?"
Sekhmet:"Ci penso io, Buongi, come sai io non sono mai sprovveduta di strumenti"
Buongi:"Non me l'ha mai detto in realtà"
Sekhmet:"Ora te l'ho detto, infatti ho portato dietro un Trasferitore di Sangue Bluetooth per Kudlak"
Buongi:"Che caz- come funziona?"
Sekhmet:"Semplice, si mette una di queste spille su una vena di chi deve trasferire il sangue e una di queste spille su una vena di chi ne ha bisogno, dopo, scarichi l'app per cellulare, attivi il Bluetooth e scegli quanti litri da trasferire, in questo caso 5"
Chari:"Ma è straordinario"
Sekhmet:"Grazie, lo so, allora, sei pronto?"
Buongi:"Sì, Maestra"
Sekhmet mise le due spille su entrambi i corpi e attivò l'app su cellulare, stima: 5 ore
Sekhmet:"Ci metterà un po' e tra qualche ora sverrai, però dovresti stare fermo"
Buongi:"Ok"
La ferita che fece perdere tutto quel samgue a Minex si era rimarginata grazie alle Super Tecncihe,
Sekhmet si morse un polso e si strappò una vena, dopo portò il braccio vicino alla bocca di Ton
Sekhmet:"Bevi"
Ton:"Perché?"
Sekhmet:"Perché l'autore ha visto The Vampire Diaries e deve metterci almeno una referenza, io infatti non sono una normale Kudlak ma sono una delle Kudlak originali e il mio sangue può curare le ferite degli umani, quindi le tue ossa torneranno apposto"
Ton:"Che frocio l'autore"Ton bevette del sangue da Sekhment e tornò in forma
Quando ormai Minex e Buongi si erano svegliati, si sentì un corno suonare e scese da una roccia un uomo con la pelle viola e vestito con pesanti abiti marroni e un cappello alla Robin Hood, con una piuma blu sul cappello, era lui ad aver suonato la cornucopia
Minex:"Che diavolo?"
Buongi:"Hai perso tutto il sangue e grazie a Sekhmet sei tornato in vita"
Minex:"Azz, però chi è quel tizio viola?"
???:"Felice che tu l'abbia chiesto, giovane Minex"
Visto che sapeva i loro nomi e non aveva un aspetto amichevole, si misero tutti in guardia
Belphegor:"Io sono il demone Belphegor e sono qui per farvi tutti fuori"
Minex:"Bel piano, ma come fai a sapere i nostri nomi?"
Belphegor:"Vi spio da quando avete incontrato Zamass, coglionazzi, visto che ho fatto un patto con Salvini e adesso è stato ucciso, sarei dovuto entrare in possesso della sua anima, PERÒ un certo Ton l'ha colpito così forte che è stata cancellata anche quella!"
Ton:"Haha, sfigato"
Belphegor:"E adesso subirete tutti il mio potere demoniaco!"Si aprirono due portali praticamente subito, uno risucchiò i tre Kudlak e Majin Teo, l'altro si portò con se Chari, Ididit e Ton
Chari e gli altri si ritrovano a cadere in un buco insieme a una bambina bionda, che aveva un vestito azzurro, l'altro gruppo si ritrovò in una festa in maschera dentro un castello
Ton:"Eeeee la fin"
Chari si guardò intorno e vide la ragazza, dopo si gira verso i suoi compagni, dopo di nuovo dalla ragazza:"Tu chi sei?"
La ragazza rispose con un sorriso:"Io mi chiamo Alice"
Ididit riconoscette quella faccia e rispose sorridendo:"Piacere Alice, noi siamo Ididit, Chari e Ton"
Chari e Ton si guardarono negli occhi perché non sapevano cosa stesse succedendo, ma appena atterrarono Ididit spiegò tutto ai compagni senza che Alice potesse sentire: erano finiti in "Alice nel Paese delle Meraviglie" (E penso che a sto punto sia pure ovvio)
STAI LEGGENDO
L'Odissea di San Remo: Finale
FantasíaGli Z-Warriors hanno finalmente sconfitto le due divinità dello Spazio e del Tempo, adesso, dopo aver perso molti compagni, dovranno affrontare il padre di tutte le Divinità