Fenrir si lanciò all'attacco di Minex, volendo uno scontro 1v1 contro Tyr, ma sottovalutando il Kudlak, mancò il colpo che lo avrebbe dovuto decapitare poiché il vampiro schivò il colpo senza nemmeno usare la Super Intuizione e dunque il lupo venne afferrato dalla coda da Tyr che lo lanciò nelle acque gelide del lago del Midgarda prima di tuffarsi e prenderlo ripetutamente a pugni, mentre Minex si trasformò in orso e si lanciò in acqua nuotando così che quando Tyr sarebbe uscito, Minex avrebbe continuato la combo del dio.
Le acqua si tinsero di rosso e dall'acqua saltò via Tyr sanguinante dalla testa: era stato azzannato.
Fenrir uscì, Minex provò a colpirlo con una zampata prima di lanciarcisi sopra ma adesso il malvagio furry di Loki stava facendo sul serio e con la forza bruta lanciò via Minex che tornò in forma vampirica e per un pelo schivò un colpo d'artiglio letale sugli occhi grazie alle Super Tecniche e subito avrebbe colto l'occasione per stordire Fenrir con i proiettili delle pistole a banana, spingendolo indietro, così Tyr infilzò con una spada che materializzò nella sua mano lo stomaco del lupo da dietro, ma ovviamente non era abbastanza. Fenrir continuava a combattere anche dopo essere stato trapassato da parte a parte, tagliò una mano a Minex con i suoi artigli e mentre era impegnato a rigenerarla venne infilzato in pancia prima di essere lanciato nel lago, allora Tyr afferrò al collo l'avversario portandolo giù e iniziando a soffocarlo, dall'acqua la scimitarra di Minex volò colpendo in fronte Fenrir, il suo sangue gli iniziò a colare sul muso mentre il vampiro ritornò sulla terra ferma dopo aver rigenerato le ferite tornò a sparare con le sue pistole, ma il lupo si dimenò abbastanza potentemente da togliersi dalla traiettoria e usò proprio la scimitarra di Minex per provare a colpire Tyr lanciandola come un boomerang ma il dio della guerra e della giustizia schivò e la lama tornò indietro da Minex tagliando al fianco Fenrir
Fenrir:"Mezze calzette, affrontatemi uno alla volta!"
Tyr:"Hai perso il tuo charm, Fenrir, bastiamo noi due per occuparci di te"Fenrir ruggì e si lanciò con gli artigli su Tyr che lo stordì con una gomitata dal braccio meccanico prima che Minex da dietro gli si sarebbe attorcigliato al collo con le gambe e infilzò Fenrir in testa con la scimitarra, ma il lupo continuava a lottare come se non avesse subito ferite e infilzò le costole di Tyr con entrambi gli artigli lasciandolo a terra sanguinante e con i polmoni perforati, per poi mozzare una gamba a Minex con un morso. Il vampiro iniziò ad indietreggiare macchiando la neve di rosso mentre rigenerava lentamente la gamba. Non poteva fare niente, continuava a sparare al suo avversario ma non infliggeva danni, Fenrir avanzava e veniva a malapena stordito dai proiettili, allora Minex lasciò cadere una bomba Argino a terra ed entrò in acqua lasciandosi sprofondare e il prossimo passo che fece Fenrir, scattando, finì proprio sulla bomba esplodendo e venendo scaraventato via, dando tempo a Minex che si rigenerava sott'acqua.
Il lupo era dotato di una grande intelligenza, sapeva che Minex era vivo e sott'acqua e che non sarebbe annegato presto, ma preferì andare da Tyr che si stava alzando a fatica e con un colpo d'artiglio l'avrebbe fatto volare, poi, gli avrebbe bucato il petto più volte in più punti, poi lo stomaco e poi le braccia e le gambe e la faccia, riducendolo a uno scolapasta che lentamente moriva a terra.
Minex uscì dall'acqua osservando Fenrir con le mani piene del sangue di Tyr che si avvicinava lentamente poiché la gamba rigenerata dal vampiro era a malapena utile per reggersi in piedi, ma Minex aveva altri piani: scimitarra lanciata a terra che come previsto dal ragazzo venne schivata, ma tornando indietro si conficcò nella schiena del lupo che rimase immobilizzato dal dolore e Minex si avvicinanò infilando una mano in bocca al lupo e sprando: il lupo cadde a terra, la scimitarra fece un ulteriore buco nel corpo di Fenrir tornado in mano al portatore che si sedette a terra esaurito sperando che l'avversario fosse morto, sospirò per il sollievo quando lo vide a terra immobile, ma stava solo fingendo la morte e appena sentì il respiro di Minex, Fenrir gli saltò contro con la bocca spalancata e Minex rimaneva immobile ormai senza energie mentre finiva di curarsi per bene, ma ecco che qualcuno si mise nella strada tra il ragazzo e il lupo: Tyr, con le sue ultime forze, prima di morire, si mise tra i due e Fenrir chiuse le fauci come un paio di forbici che tagliarono perfettamente a metà il dio che iniziò a far piovere sangue. La Super Cognizione di Minex fece letteralmente piovere sangue vedendo appunto quella pioggia di sangue e questo evento fece manifestare il ricordo della Morte Rossa a Minex, tutto quel sangue gli fece sbloccare la Super Memoria, che generò il mostro della Mascherata di Poe che comparse solo per 2 secondi contagiando Fenrir. Minex scappò, nascondendosi in acqua e in poco tempo il dio morì dissanguato per via della Morte Rossa. Il vampiro uscì, nuotò dall'altra parte del lago e iniziò a riprendere fiato, era stato un incontro pauroso e ci aveva quasi lasciato le penne.
STAI LEGGENDO
L'Odissea di San Remo: Finale
FantasíaGli Z-Warriors hanno finalmente sconfitto le due divinità dello Spazio e del Tempo, adesso, dopo aver perso molti compagni, dovranno affrontare il padre di tutte le Divinità