G ed N

12 1 1
                                    

Una volta affrontate le proprie divinità protettrici, gli Z-Warriors si ritrovarono in un posto ambiguo: non era il posto dove iniziarono le sfide, no, era un posto orrendo, schifoso, puzzolente, putrido, macabro: LO SKATEPARK DI PONTRINIO

Chari:"Oh no..."
Ton:"Che c'è?"
Minex:"Davvero un luogo ambiguo"
Buongi:"Molto strano..."
Sekhmet:"Una dietro l'altra..."
Chari:"Non potete capire, qua stiamo a Pontrinio, la terra degli Zingari Sorani, speravo di non tornare mai più qui, inoltre, è anche il luogo perfetto per suicidarsi, a qualche metro da qui c'è un centro commerciale abbandonato, l'unica cosa buona a Pontrinio è il paninaro"
Buongi:"Ma perché siamo qui?"
Chari:"Che cazzo ne so, scorpacciata al paninaro e andiamocene che fa schifo sto posto"
Una voce tamarra con fortissimo accento calabro-rumeno si sentì dall'altra parte dello skatepark
"NON COSÌ IN FRETTA!"
Chari:"SONO ARRIVATI GLI ZINGARI"
Ton:"CARICAAAAAAA"
Gli zingari erano in 823, tutti imparentati nati da inceati che correvano goffamente contro gli Z-Warriors armati di coltelli e mazze chiodate senza alcuna ragione, fortunatamente però gli Z-Warriors avevano più esperienza di loro che vennero smantellati in due secondo
Ton:"VITTORIA!"
Sekhmet:"Avevano 5 anni a ciocca non è sta grande impresa"
Ton:"Zitta femmina"
Sekhmet diede una gomitata in bocca a Ton sorridendo, mettendo il psrtenopeo a tacere, evidentemente lo scontro con Apollo l'ha resa nervosa.

Chari:"Daje, namo a pijarce npanino a Rocco"
Gli Z-Warriors presero i paninazzi più unti di tutta la ciociaria stracolmi di rucola e porchetta o hot dog pieni di salsa e co na salsiccia da fa invidia a Johnny Sins, tranne Sekhmet che decise di prendersi le patatine con 12 salse piccanti diverse e iniziarono a girare per Pontrinio che tanto ormai che non ci sta più manco uno zingaro e gira che ti rigira si fece sera e finirono al centro commerciale abbandonato.
Chari:"E niente questo è il famoso centro commerciale abbandonato"
Minex:"Si avvertono presenze misriche"
Sekhmet e Buongi confermarono la presenza, e la dea spiegò:"Il Super Intuito fa sì che gli spiriti che vagano sulla terra vengano avvertiti, nessuno può lottare con gli spiriti tranne le creature celesti come me, quindi dovessero attaccare, contante su di me, inoltre, un'altra creatura celeste si trova sopra di noi, un angelo, immagino"
Chari:"Andiamo allora"

Muovendosi tra un po' di macerie, ragnatele e delle scale a chiocciola poco sicure, la squadra arrivò nel punto in cui veniva avvertita la presenza: una specie di ponte che collegava due sezioni del cantiere della morte: al centro c'era un uomo biondo con una corporatura leggermente tonica, vestito in maniera peculiare, specialmente per i grandi orecchini a mezzaluna che scendevano dal lobo alle sue spalle, sulla sua fronte brillava un emblema d'oro e dalla sua schiena c'erano sue grandi ali piumate in oro. Insieme a lui c'era un altro angelo che somigliava a Gaber.
Minex:"Buonasera"
Il più piccolo rispose
G:"Io mi chiamo G"
Minex:"Come scusi?"
G:"Io sono G, un Serafino, mi hanno incaricato di accompagnare un Dominazione novellino sulla Terra per aiutarvi nella vostra impresa"
Narudameh:"Mi chiamo Narudameh, piacere di fare la vostra conoscenza"
Chari:"Quindi Dio ci ha mandato un aiuto eh? Benissimo"
Narudameh:"Lei sarebbe l'ex tramite di Lucifero?"
Chari:"Sì"
Narudameh fece un piccolo inchino in segno di rispetto
Narudameh:"Non è un'impresa da poco, se è riuscito a contenerlo per tutto quel tempo, con la sua corporatura esile, vuol dire che ha una forza spirituale latente impressionante"
Chari:"Grazie, ma... Qual è il piano?"
Narudameh:"Beh, dovremmo rimandare all'inferno la setta dei Bal"
Chari:"Ovvero?"
Narudameh:"La setta dei Bal è una setta di demoni con un esercito di Krenski immenso, gli esponenti sono Balphegor, Belzebù, Belial, Balberith e il capo di tutti quanti, Bael. Questi 5 manigoldi vogliono liberare la triade del male: Sathanas, Lilith e Dario Greggio e instaurare una dittatura nel Regno dei Cieli, fortunatamente gli angeli della Prima Gerarchia, ovvero Troni, Cherubini e Serafini, sono impegnati a tenerli sedati, ma Balphegor e Balberith ci sono scappati, allora ogni Serafino ha scelto un Dominazione o un Arcangelo da mandare a proteggere la Terra: i due demoni hanno colpito Torino, e i nostri dati dicono che li ritroveremo ad Aosta"
Chari:"Dobbiamo muoverci allora, for-"
Nemmeno il tempo di finire, che si sentì una voce di una donna adulta pronunciare parole in albanese
"Reduktuar në pluhur, Kudlak!"
Buongi:"Cosa cazzo- MINEX!"
Minex:"Non mi sento tanto bene, Buongi"
Il Kudlak con i capelli ricci iniziò a polverizzarsi piano piano, stava provadno ad usare le Super Tecniche ma non funzionava
Narudameh:"A quanto pare qualcuna si sta nascondendo alle vostre spalle, ma è invisibile"
G:"SaaaaaS"
Quel SaS fermò il polverizzamento di Minex, che iniziò a rigenerare le parti perse
G:"Io devo tornare al fronte, saluti"
Minex:"Grazie mille G"
L'angelo si volatilizzò e l'albanese si rivelò
Barzida:"Io sono Barzida, la strega più potente di tutti i Balcani e la rissa con i miei figli mi ha alterato molto, ora morite"
La signora aveva un abbigliamento colorato e una corporatura minuta
Chari:"SIJ NA SOCCUL SINGARA, NAGGKITABBIUT"
Chari iniziò a lanciare palle di fuoco a raffica verso la zingara mentre Ton inizio a correre per darle un pugno sul volto
Barzida:"Mbrojtje, reflektim"
Le palle di fuoco si bloccarono a mezz'aria e tornarono a Chari che non si fece molto, data la sua esperienza con il suo Dreampower gli è stata anche conferita l'affinità al fuoco. Ton invece stava attaccando con la forza fisica e invece di colpire la strega colpì una pellicola invisibile che la porteggeva, che riflesse il danno a Ton che si slogò il polso
Barzida:"Ngrini të gjithë Kudlaks!"
Questa formula paralizzò Buongi, Minex e Sekhmet prima che potessero fare qualcosa, erano stregonerie molto potenti, ma la natura da dèa di Sekhmet le perimise di aprire leggermente l'occhio di Horus e lanciare il suo raggio solare, molto indebolito. L'occhio si chiuse istantaneamente e il colpo non causò danni alla zingara.
Barzida:"Indosso una protezione per i Kudlak, vampira schifosa"
Ma mentre Barzida parlava Narudameh era già arrivato da lei e le posò il palmo aperto sulla fronte, pronunciando le parole "Sulphuris Hasta". Dal palmo aperto dell'angelo venne sparata una lancia color zolfo e con la forma di cristallo che trafisse la fronte di Barzida, uccidendola sul colpo.
Narudameh:"La stregoneria non è accettata in Paradiso"
Allora il Dominazione aprì le braccia e nel cielo si poté vedere una fiammata, era l'anima della strega che bruciava.
Narudameh:"E adesso è il momento di liberare gli spiriti di questo posto"
E l'angelo portò un braccio verso l'alto, si sentì un vento andare in quella direzione e l'aria gelò per un attimo.
Narudameh:"Bene"
Minex:"Curioso"
Narudameh:"È una cosa da angeli, io essendo un Dominazione riesco a farlo anche senza pronunciare la forma, ma un Angelo, un Arcangelo o un Principato non ci riuscirebbe, forse un Virtù o un Potestà ma alcuni ancora fanno fatica"
Minex:"Comprendo"
Narudameh:"Ad ogni modo, la strega porta con sé l'amuleto di Belial, a quanto pare anche lui sta facendo accordi col mondo terrestre e non è ancora stato individuato, faccio rapporto"
Narudameh si mise a parlare in enochiano guardando il cielo e sprigionando dell'energia, quando finì, Buongi (ormai scongelato poiché la stregoneria venne spezzata) si trasformò in pipistrello.
Buongi:"Questa è la mia forma da Kudlak, posso accompagnarvi tutti ad Aosta in qualche minuto"
Narudameh:"Bene"

L'Odissea di San Remo: FinaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora