(PRIMA DI COMINCIARE VOLEVO INFORMARVI CHE ANOUK È FRUTTO DELLA MIA IMMAGINAZIONE ED È LA MIGLIORE AMICA DI ALYA.E MI SCUSO IN ANTICIPO SE DOVESSERO PRESENTARSI ERRORI DI ORTOGRAFIA O DI BATTITURA.)
Era mattina.
Il sole era alto in cielo e non c'era traccia di una nuvola.
Il cielo non era mai stato così bello.
Camminavo leggiadra tra gli alberi della foresta quando sentii dei passi provenire poco lontani da me.
Estrassi la spada dalla fodera e mi nascosi dietro ad un albero.
Quando sentii i passi avvicinarsi sempre di più a me strinsi la mia spada al petto e presi un gran respiro.
Feci capolino da dietro l'albero e vidi una figura,un ragazzo.
Appena mi diede le spalle mi avventrai su di esso e gli puntai la spada al collo.
"Chon yu bilak?(chi sei?)"chiesi premendo la spada sulla giugulare.
"Non parlo la vostra lingua"ansimò lui.
"Slip faygon daun(lascia la pistola)"ordinai al ragazzo.
"Te lo ripeto:non parlo la tua lingua."
"Getta l'arma."dissi io nella sua lingua.
Il ragazzo si chinò leggermente e gettó la pistola.
"Ora dimmi chi sei."imposi io duramente.
"Sono Bellamy principessa,parli la nostra lingua?"rispose lui.
"Sei uno Skykru?"ringhiai evitando la sua domanda.
"Skykru?"chiese non capendo.
"Popolo del cielo."tradussi letteralmente.
"Sì sono uno Skykru."rispose divertito.
"Getta ogni arma che possiedi.Muoviti cazzo!"
"Calmati principessa."ghignò gettando due pugnali a terra.
"Tutte le armi."scandii parola per parola.
Il ragazzo alzò gli occhi al cielo e gettò la pistola con un altro pugnale.
"Hai intenzione di uccidermi come i miei amici?"chiese acido.
Avrei potuto,ma non sarebbe stata una mossa intelligente.
Non sono come quelli del mio popolo.
Pensa prima di agire.
Gonaheda non pensa solo con la spada.
O almeno così credevo.
Gli provocai un piccolo taglio alla gola e un taglio profondo sulla gamba e un altro taglio piccolo sul braccio destro.
"Di al tuo capo che non avrò pietà la prossima volta che supererete i confini e che se qualcun'altro di voi superà i confini come hai fatto tu o il tuo amico magrolino guerra sarà annunciata,ora vai e riferiscilo tutto al tuo capo."ordinai io.
"Sei stata tu?"chiese schifato."Hai trafitto tu Jasper?Tu hai ideato la trappola?Tu ci hai spiati tutto il tempo?"
"Si e avrei potuto fare la stessa cosa con te.Fai in fretta Bellamy Kom Skykru.O la tua morte sarà lenta,molto lenta ed anche dolorosa."sibilai passando il pugnale sulla sua ferita.
"Cazzo."ansimò appoggiandosi ad un albero.
"Ringrazia che non ti abbia già ucciso.Addio Bellamy Kom Skykru."dissi atona voltandomi e proseguendo per la mia strada.
*skip time*
"Alya!"esclamó Lincoln correndo verso di me.
"Non puoi stare così tanto tempo fuori."mi sgridò lui prendendomi il viso tra le mani.
"Ciao Lincoln sono felice di vederti anche io."disse ironica togliendo le sue mani dal mio volto.
"Emo laik tofon!(è una cosa complicata)non puoi stare così tanto tempo fuori c'è il rischio che ti uccidano e non possiamo perdere la nostra Gonaheda"disse lui.
"Sono stanca Lincoln,voglio riposare e non ho voglia di litigare."dissi per poi dirigermi verso il mio alloggio.
Odiavo quando lui,Indra e Anouk,facevano così.
Quando mi controllavano.
Anche se la gente mi consideraav Gonaheda(il comandante della guerra)e in molti volevano la mia testa perché era vista come una minaccia,sapevo badare a me stessa.
E chiunque pensava solo di uccidermi avrebbe subito la furia di Heda.
Entrai nel mio alloggio e mi tolsi l'armatura.
Mi sedetti sul letto ed inziai a pensare.
Aveva uno strano accento quel ragazzo
Non avevo mai sentito nessuno parlare in quel modo.
Era fastidioso,ma allo stesso tempo interessante.
Chissà se tutti quelli del suo popolo parlavano in quel modo bizzarro.
*skip time*
"Volevi vedermi?"chiesi a Lexa due giorni dopo aver incontrato quel ragazzo con lo strano accento.
"Si ti ho fatta venire a Polis perchè devo parlarti di una cosa molto importante."disse Heda sedendosi sul suo trono.
"Avanti,parla."incrociai le braccia al petto.
"Gonaheda,è da molto tempo che ci sto pensando.Hai 19 anni ormai e sei diventata ciò che hai sempre voluto esser:la guerriera più temuta di tutti i tempi.E ci sei riuscita a pieni voti.La gente ti rispetta,ti segue,ti ascolta.Ed è per questo che ho deciso che da adesso fino a che non morirò,tu,sara il mio secondo."
"Cosa!?"urlai.
"Mi hai sentita.Sarai il mio secondo."disse con fare ovvio.
"No,no,no,no,no!"negai scuotendo la testa.
"Io non sono una Natblida.Non sono stata addestrata per essere Heda.Sono stata addestrata per combattere.Sono due cose completamente diverse."farfugliai.
"Alya,ascoltami.Ho preso la mia decisione,forse me ne pentirò,è vero.Ma tu saresti una perfetta Seken Heda.Per favore,almeno pensaci."disse Lexa scendendo dal trono e prendendomi le mani.
"Il popolo non sarà d'accordo,si ribbelleranno."
"Che si ribbellassero,sono pronta ad uccidere chiunque ti metta in discussione,chiunque Alya.""Ah c'è una cosa di cui volevo parlarti.Due giorni fa ho incontrato uno Skykru.So che non dovrei parlarci ma l'ho fatto.La curiosità mi uccide.Ed in più l'ho ferito e l'ho minacciato di iniziare una guerra se solo avessero superato ancora i nostri confini."
—————————-
(Volevo riferirvi che Anouk non vive a Tonc ma ci va molto spesso,invece vive in un villaggio non poco lontano da lì,ed è sempre un villaggio Trikru ed è lo stesso di Nyko)siamo giunti alla fine del primo capitolo di questa nuova storia,mi dispiace se è un po' corto ma se questo capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina e anche un commento se vi va🫶🏻⭐️.
STAI LEGGENDO
gonaheda//bellamy blake
Fiksi PenggemarQuando lo sentii pronunciare il mio nome tutto il mondo intorno a me si fermò all'istante. Lo odiavo. Odiavo il fatto che mi facesse sentire in quel modo,così vulnerabile. Odiavo il fatto che fosse così dannatamente bello. Ma sopratutto odiavo il fa...