chapter 46

581 13 3
                                    

Mi stavo dirigendo verso Echo e Emori per aiutarle a mettere a posto le cose per il viaggio quando sentii delle voci provenire da sopra di me.
"Terrestri nello spazio.È un ossimoro."ironizzò
Bellamy ridendo.
Cosa?
"La sopravvivenza è uno sport di squadra,specialmente lassù.Era l'unica scelta."disse Clarke.
Bene.
Questi Skykru non cambiano mai,e mai lo faranno.
Scossi la testa e mi voltai tornado su e sedendomi sul divano iniziando a piangere.
Bellamy's pov.
"La sopravvivenza è uno sport di squadra,specialmente lassù.Era l'unica scelta."disse Clarke.
"Unica scelta,anche questo è un ossimoro."continuò la ragazza.
"Certo,ma Alya è intelligente,molto intelligente,forse è la terrestre più ingamba e astuta mai conosciuta."continuò la ragazza.
"Già, è per questo che la amo da morire."sorrisi.
Clarke si girò verso di me e mi lasciò un dolce bacio sulla guancia per poi allontanarsi e dire:"Vai da lei."
E così feci mi girai ed andai da lei.
"Principesa!"esclamai quando la vidi che piangeva sul divano.
Mi avvicinai a lei e le misi una mano sul braccio ma essa su scansò immediatamente.
"Non toccarmi!"sputò acida.
"Cosa è successo?Io-io-io ho fatto qualcosa?balbettai.
"Pensi veramente che sia un ossimoro che noi terrestri andiamo nello spazio?"chiese piangendo.
Cazzo aveva sentito.
"Dopo tutto quello che abbiamo passato insieme,tu ancora non riesci ad accettare il fatto che io sia una terrestre?"chiese.
"No,principessa ascoltami se solo fossi rimasta ad ascoltarci tu-"
"Io cosa!?Avrei sentito te dire a Clarke che i terrestri hanno ucciso la tua povera Gina?Che noi terrestri pensiamo solo a noi stessi?Che vi abbiamo lasciato a Mount Weather a morire!?"urlò.
"Avresti,tu-tu avresti,avresti-"dissi titubante.
"Avrei cosa Bellamy?Avanti sputa il rospo!"
"Avresti sentito che ti amo!"urlai tutto d'un fiato.
"Cosa?"chiese sconvolta.
"Ti amo Alya.Ti amo dal primo momento che ti ho visto quella mattina,da quanto hai tentato di uccidermi,allora  non lo volevo ammettere a me stesso,non lo accettavo,ma il mio cuore l'ha sempre saputo Alya,io ti amo,il mio cuore chiama il tuo nome."dissi.
La ragazza sorrise e si fiondò su di me baciandomi con foga.
"Ti amo anche io Bellamy."disse tra un bacio e l'altro.
"Avanti dobbiamo andare.Mancano cinque minuti al lancio."dissi alzandomi.
La ragazza mi seguì e scendemmo al piano di sotto.
"Avanti!Riempite le bombole d'ossigeno.Abbiamo un 'ora di autonomia. Aprite quando ve lo dico io e dopo  respirate piano."spiegò Raven.
"Dove diavolo è Echo?"chiese Bellamy e Raven fece di no la testa.
"Vado a cercarla.Tu intanto fa salire tutti."dissi allontanandomi.
"Echo!"urlai per poi iniziare a correre.
Salii le scale e vidi Echo seduta a terra con la faccia dipinta e un pugnale puntato allo stomaco.
"Non sarebbe più facile andare fuori?"chiesi.
"Vattene,Bellamy.Torna nel cielo a cui appartieni.Io non appartengo a nessun posto."singhiozzò la ragazza.
"Se lo fai,muori da vigliacca."
"Io ti ho tradito!Perché ora  vuoi salvarmi."
"Perché Alya mi ha tradito lasciandomi a Mount Weather perché era stata obbligata.Ed io non mi sono mai perdonato per averla mortificata giorno dopo giorno.Non voglio fare la stessa cosa con te.Non voglio più fare del male alle persone,lei mi ha insegnato ad amare,e non voglio mentirti non mi fido ti te; e mai mi fiderò di te,ma tu sei forte ed imparerai ad amare proprio come ho fatto io."spiegai .
"Qualunque cosa sia finitela.Due minuti al lancio."disse Raven entrando nella stanza.
Io mi alzai e porsi la mano alla ragazza che prontamente la prese e si rimise la tuta.
Scendemmo le scale e salimmo tutti quanti nel razzo allacciandoci le cinture.
"Prima volte nello spazio."ironizzò Clarke riferendosi a Alya.
"Eh già."sorrise la ragazza.
"Apertura sportelli di lancio."disse Raven.
Alya's pov
"Apertura sportelli di lancio."disse Raven.
"Inizio countdown."continuò Raven.
"Lancio fra dieci(d'instinto presi la mano di Bellamy)nove,otto,sette,sei(mi girai verso di lui)cinque,quattro,tre,due(mi sorrise)uno."
Il lancio fu abbastanza turbolento ma ce la facemmo grazie a Raven.
"Benvenuti a gravità zero."ironizzò quest'ultima.
———————————
Bellamy stava guardando il mondo da una degli oblò così mi avvicinai a lui.
"Ce l'abbiamo fatta."disse lui mettendomi una mano attorno a fianco.
"Già."dissi appoggiando la testa sul suo petto.
"Chissà cosa staranno facendo del bunker."dissi.
"Me lo stavo chiedendo anche io."
"Sono certa che Octavia sarà un ottimo leader.Dopo tutto ciò che ha passato se lo merita proprio,adesso ha un popolo da comandare."dissi fiera di lei.
"Sono fiero di ciò che è diventata."sorrise Bellamy.
"Anche io."
"E sono fiera anche di cosa tu sei diventato."dissi girandomi verso di lui.
"Sei cambiato Bellamy,in meglio stavolta.Tu sei la dimostrazione che le persone possono cambiare veramente e sono fiera di te."confessai.
"Ti amo da morire Alya Kom Trikru."disse baciandomi.
"Anche io Bellamy Blake."dissi quando mi staccai dal bacio.
Forse anche noi avremmo avuto il nostro lieto fine.
the end?
———————————-
siamo giunti alla fine di questo capitolo,o meglio di questa storia,forse.
ho l'intenzione,ovviamente tra un po',di scrivere un ultimo capitolo ambientato parecchi anni dopo,circa nella settima stagione,ovviamente per la conclusione della storia Clarke non poteva restare sulla terra,quindi se non capito è per questo.
vi è piaciuto?se la vostra risposta è si lasciate una stellina ed anche qualche commentino.se vi va passate dal mio profilo di tik tok dove pubblico edit su amici:.amicivdxs e,sempre se vi va,passate anche dal mio profilo tik tok dove posto edit sulla serie e su the 100:lizxxc_
vi ringrazio da morire tutto il supporto,i commenti e le stelline che mi avete lasciato e che,spero,continuiate a lasciarmi,vi amo da morire.
-lizxxc 🫶🏻 ⭐️

gonaheda//bellamy blake Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora