PAULO DYBALA(2018-2019)

322 5 0
                                    

"La smetti di mettermi in imbarazzo?! Smettila di fare queste sceneggiate patetiche davanti a tutti facendomi risultare una bambina incapace! Hai rotto, non sei nessuno per dirmi ciò che posso o non posso fare! Basta Paulo, siamo soltanto amici e non capisco cosa c'è che non va!" Urlo in faccia all'argentino davanti a me. Resta in silenzio ed io intanto riprendo fiato.
"Davvero non lo capisci?!" Urla più forte. "cosa non capisco, qui l'unico che non capisce sei..." Mi interrompe "Hai ragione, non ci capisco più niente da quando sei entrata nella mia vita, mi sento così debole ed incapace. Mi hai fatto soffrire più di chiunque altro e hai ancora questo potere contro di me. T/n non lo capisci eh?! Ti amo come non ho mai amato nessun altra!" Urla tutto d'un fiato facendomi spaventare. Rimango scioccata da ciò che ho appena sentito.
La persona che amo dal primo istante che ho conosciuto si è appena dichiarata? A me? Non mi sento piú le gambe e non riesco a parlare, mi si secca la gola e guardo il pavimento come se fosse più interessante di lui.
Alzo lo sguardo ed incontro i suoi occhi...i suoi bellissimi occhi lucidi.
"T/n io-" prova a dire ma la sua voce si spezza, ed io mi sciolgo davanti a questa scena. Davvero l'ho fatto soffrire così tanto? Mi fiondo tra le sue braccia e mette la testa nell'incavo del mio collo inuminendolo leggermente col suo pianto, nel mentre metto le mani nei suoi capelli ripensando a tutti i momenti che abbiamo passato insieme nell'ultimo periodo.

FLASHBACK
Stamattina io, Alice, Alvaro, Paulo e degli altri nostri amici dovevamo andare al mare... Ma ecco si è presentato il mio migliore amico, quindi mi è passata leggermente la voglia. Sono ormai le 13.30
e sono stravaccata sul divano con i crampi a mille. Sento suonare al campanello e per qualche minuto decido di non aprire ignorando, tanto non aspetto nessuno e sono stanca dei soliti venditori che cercano di farmi cambiare casa. La persona al di là della porta insiste molto e mi alzo sbuffando. "Non comprerò niente, sparisci! Avete rott..." Mi fermo guardando Paulo con una busta del mc in mano guardandomi confuso. "Che ci fai qui? Non dovresti essere al mare?" Gli domandò confusa più di lui "Beh...ho sentito che non venivi e mi dispiaceva lasciarti sola...quindi se vuoi ti faccio compagnia insieme al tuo amico mensile" ridacchiò alle ultime parole. Lo faccio entrare e lo abbraccio istantaneamente.
Mi stacco dalla presa "Davvero preferisci stare qui con me piuttosto che stare al mare e guardare belle ragazze, giocare a beach volley, nuotare, rilassarti?" Gli chiedo "si" è l'unica cosa che dice con un sorriso che farebbe invidia a chiunque. Mi nascondo imbarazzata tra le sue braccia e lui ridacchia "che carina... Ti imbarazzi!" Mi prende in giro lui e il mio viso prende un colorito ancora più bordeaux.
"Grazie" è l'unica cosa che riesco a dirgli e posso percepire il suo sorriso ingrandirsi ancora di più, anche non vedendolo.
Passiamo il resto del giorno mangiando il MC che aveva portato e guardando serie e film, scherzando e ridendo.
Mi addormento nelle sue braccia e prima di addormentarmi sento dei suoi baci, prima tra i capelli, poi in fronte e infine sulla guancia: mi sento davvero a casa tra le sue braccia!

"Paulo..." Lo richiamo con un filo di voce. Alza la testa e incastra i suoi occhi verdi nei miei e mi perdo lì per qualche istante. "Ti amo anch'io, non puoi nemmeno immaginare quanto." Gli dico decisa continuando a reggere il contatto visivo che si era creato tra di noi. Vedo il suo sguardo illuminarsi come il suo volto da un enorme sorriso. Prende il mi viso tra le mani e poggia delicatamente le sue labbra sulle mie: è un bacio molto atteso e desiderato. La sua lingua chiede il permesso battendo piano sulle mie labbra ed io non me lo faccio ripetere due volte. Dopo qualche minuto ci stacchiamo ed io scoppio a ridere seguita anche dalla sua risata. Sono risate spensierate e felici. Mi solleva da terra e fa qualche giravolta saltando come un bambino felice. Dopo un po' mi poggia a terra e appoggia la sua fronte sulla mia "ti amo, Paulo" gli dico con un sorriso enorme stampato in faccia "ti amo, t/n" risponde lui, con un sorriso altrettanto grande e sincero. Amo quel ragazzo più di chiunque altro e sono certa che è lo stesso anche per lui, la mia joya
--------------------------------------------------------------
Ciao a tutti! Spero che il capitolo vi sia piaciuto, lasciate una 🌟 che è molto importante e commentate con le vostre !
Un abbraccio!

One shot CalcioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora