Seppi di Morgana, dopo almeno due giorni, ero a scuola quando è successo...
Quando... Lei ha deciso di togliersi la vita.
Appena lo seppi presi subito il primo treno per andare al manicomio, dove purtroppo ho dovuto lasciarla, quando arrivai vidi l'ambulanza che la stava portando via; le avevano coperto il volto con un telo bianco.
Tentai di avvicinarmi solo per rivederla un ultima volta, quando fui vicino a lei le lacrime mi sommersero il viso, tolsi lentamente il lenzuolo per paura di ció che avrei dovuto vedere.
Il suo dolce viso era completamente rovinato e irriconoscibile, non riuscivo a credere, che mia sorella aveva deciso di farsi del male.
L'avrebbero dovuta fare uscire proprio oggi, questo maledetto giorno sarebbe stato il giorno della sua liberazione da questo maledetto posto, perché si è uccisa? Perché?
A questa domanda per mia sfortuna non mi seppe rispondere nessuno, solo lei poteva sapere il perché di tutto questo dolore, trovai mia madre seduta su una panchina. Ella teneva tra le mani un peluche, era di Morgana...
A quel peluche mia sorella c'era molto affezzionata, esso fu l'ultimo regalo di papà, prima che anch'egli morisse.
Mi avvicinai a lei, per poi sederni accanto, ma ella era troppo occupata a piangere la morte di mia sorella; abbassai lo sguardo non sapevo cosa fare... Come avrei potuto consolarla?
" Lei se ne è andata troppo presto e non ho potuto dirle tante cose."
disse mia madre a bassa voce,
" Mamma... Lei lo sa che tu le vuoi bene " li dissi io con tristezza, lei non mi rispose si avvicinó a me semplicemente solo per farsi abbracciare dal suo unico figlio ...Tornai a casa con mia madre, lei era ancora instabile, era rimasta scioccata per questa terribile e forte notizia; così decise di passare tutta la serata chiusa in camera sua.
A volte la sentivo pregare per Morgana, io invece rimasi in sala a fissare la tv, non riuscivo nemmeno ad ascoltare il mio progeamma preferito; continuavo a pensare alla mia piccola e bellissima sorellina.
In quel momento il passato ritornò nella mia mente, tutti i ricordi da bambino raffiorarono soprattutto i bei momenti passati con Morgana, era morta solo da tre ore e già mi sembrava che fosse passata un eternità .
STAI LEGGENDO
Un Angelo Custode
SpiritualSequel di "La messaggera di Satana" Logan, il fratello di Morgana, ritornerà sulla scena dove la sorella si è suicidata. Anche lui come sempre viene perseguitato dagli spiriti, riuscirà a seguire la giusta via, senza cadere in tentazione come succe...