Capitolo 21 Una perdita importante

57 3 0
                                    

Punto di vista di Elys

Ormai erano passati due mesi, da quando la casa esplose insieme a Logan, ricordo solo le orrende fiamme che uscirono da quella casa e poi l'enorme esplosione ci assalí .

Mi risvegliai in ospedale, ero completamente coperta da ustioni di primo grado, proprio li la mia vita inizió a cambiare; quando mi risvegliai un dottore mi spiegó ciò che mi era accaduto e stranamente mi disse che per fortuna il mio bambino sembrava stare bene.

Quando me lo disse rimasi scioccata, non riuscivo a credere che dentro di me ci fosse un mese di vita, un vita stupenda unita da me e da Logan; sarei diventata mamma...

Ma questo miracolo sarebbe cresciuto senza un padre.

Quando mi ripresi, uscii dall'ospedale e proprio li davanti all ' uscita c'era Ash il migliore amico di Logan, le lacrime mi innondarono il viso e subito mi buttai tra le sue braccia.

"Lo so..." mi disse lui cercando di abbracciarmi più forte che poteva , solo per alleviare il mio dolore, "Ash sono incinta, il bambino è di Logan" li dissi io a bassa voce con il terrore che qualcuno mi potesse sentire.

Nasha non si sarebbe mai fermata...

Avrebbe continuato ad uccidere, ed ora di sicuro toccherà a questa piccola creatura che porto in grembo, come potrò mai continuare a vivere con questo peso...

Per un bel po di tempo andai ad abitare a casa di Ash, verso il sesto mese di gravidanza notai quasi subito che il mio potere da Angels stava svanendo, il tatuaggio era quasi invisibile; anche le ali ormai erano quasi scomparse.

Stavo ritornando una semplice umana, per continuare ad essere un Angels bisogna continuare a combattere il male e per come sono messa , non credo che possa farcela; Ash in questi mesi ha saputo veramente prendersi cura di me anche se a volte Logan rientra ancora nei miei pensieri.

Un Angelo CustodeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora